Nessuno da Iverson si aspetti che faccia ogni giorno 35 punti ma che possa togliere importante peso offensivo a gente che ha dimostrato di non reggerlo. Nessuno gli sta dicendo o si aspetta che torni e sia scoring leader della NBA ma io credo e sono sicuro che abbia ancora nelle sue mani di essere tranquillamente un giocatore da 23-24 punti di media con facilità di fare anche 30 o 40 punti in certe gare.The Prince Of Punk #90 wrote: E ti credo per distruggere una squadra ottima(come erano quei Denver) devi proprio far cagare, cagare eh.
Detto questo, nessuno ha mai detto che Iverson ha fatto pena, o è un giocatore finito.
Io ho soltanto sottolineato il fatto che non può far la differenza da nessuna parte in NBA, è lecito non aspettarsi più niente da un giocatore come lui(e ascoltatemi bene: più niente di veramente RILEVANTE!) .
Ha avuto un passato troppo grande, per poter pensare che possa far veramente qualcosa di almeno paragonabile a quello che ha fatto anni fa.
Cmq, per Iverson per me è un ex giocatore perchè in NBA non ha più niente da dare, ma questo non è tanto per il discorso fisico, ma adesso la testa è abbastanza disabilitata, di gas ne avrebbe ancora....ma ripeto aldilà di tutto per quanto mi riguarda la differenza non la farebbe in nessuna squadra NBA attuale.
E' calato ed è innegabile, di testa non c'è più granchè, e difficilmente potrà mantenere ottime cifre(nonostante vada in una squadra molto limitata, ma Memphis era pure peggio, anche se sono due franchigie totalmente differenti per come sono composte, però il progetto sarebbe il solito), non vedo cosa possa portare uno come lui.
Con questo non dico che lo voglio vedere ritirato, anzi è sempre un bene che ci siano giocatori del genere, però deve rendersi molto umile, e ai fans dico solo di smorzare gli animi(non per il fatto che continui a giocare, ovviamente, sia mai....), proprio perchè non regge più quei ritmi, e viene da due anni tutt'altro che buoni, punto e basta.
Ah detto questo: Un giocatore che è lì lì per ritirarsi dopo stagioni deludenti e poi all'ultimo decide di prendere parte ad un progetto, e un giocatore come Brand, sono due ex giocatori.
E' una esagerazione forzata, ma appunto mi vien da dire, nemmeno tanto.
Il resto del Roster, tolto Iguodala, non è granchè presentabile, degli altri salverei Speights e Young.
E a Phila non ha problemi di testa che reggano, è casa sua, non deve dimostrare niente di nuovo, a Philadelphia Iverson è amato e rispettato...deve semplicemente continuare ha fare ciò che ha sempre fatto, a differenza di altri posti dove doveva farsi conoscere.
Non ci sono preoccupazioni di sorta a mio avviso su questo punto, Iverson ha Philadelphia è garanzia pura, l'unico dubbio a mio avviso riguarda solo la situazione fisica e questo punto per me (e anche per te a quanto vedo) non ha particolari problemi.
Discorso Brand ex giocatore: scusa eh, ma perchè dovrebbe essere un ex giocatore? è stato infortunato 2 anni di fila, è vero, ma così solo per dovere di cronaca 1 anno Brand ha avuto problemi al tendine d'achille, lo scorso anno alla spalla...mica questo vuol dire che è finito, perchè ha avuto 2 problemi completamente diversi quindi non ha senso dire che ormai è finito perchè ha avuto sti 2 infortuni, è una minchiata bella e buona.
Io non è che se un giorno mi rompo il ginocchio destro, e l'altro la rotula destra, e l'altro ancora il dito del piede...vuol dire che sono finito, vuol dire che sono sfigato. Mi preoccuperei se Brand si rompesse di nuovo il tendine d'achille...per l'ennesima volta, in quel caso si.
Poi un giorno mi spiegherai perchè solo Young e Speights...Iguodala non ti piacerà e anche a me ha deluso parecchio perchè pensavo potesse diventare leader quest'anno ma non ha fatto il salto, Lou non sarà un play puro, Jrue dovrà crescere, Dalembert ha un intelligenza cestistica pari a quella di un criceto, Green sbaglia 2 mila tiri a partita perchè è mediocre, ma cazzo non puoi definirli ex giocatori.