Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Contro Charlotte il successo n. 534: superato Riley, è il coach che ha ottenuto più vittorie sulla panchina gialloviola. Una difesa di burro condanna Golden State a Dallas nonostante il massimo in carriera (46) della sua guardia. I Celtics senza Pearce bloccano Miami

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 3382.shtml

neanche i nomi non riescono a copiare correttamente  :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

Pensavano si trattasse di lui:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

chi ha curato il sevizio di studio sport sull'ajax?? 3-4-3?? ma l'ajax non gioca da sempre con il 4-3-3?  :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non saprei dove parlarne..... visto che qua si parla di giornalisti forse il meglio è questo thread, pii boh, ditemi anche voi.
NckRm wrote: Quoto ogni lettera. Lo schifo più grande è risalito l'anno scorso sulla gazza edizione speciale sulla morte di Cannavò in cui si ricordava come fosse attaccato a Pantani. Schifoso ipocrita. Io sono tra quelli che non dimenticherà.
Potete riassumere per chi, all'epoca, della gazzetta non leggeva nemmeno una pagina al mese?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Io non rispondo nel merito ma dico una cosa: ultimamente la Gazza non la compro proprio più perché ho smesso di leggere ciò che riguarda il calcio, a meno che non siano libri.
Però non mi pare che ai tempi di Cannavò, quando la compravo più assiduamente, fosse tutto 'sto idillio. Era comunque un giornale basato più su rumors, supposizioni, presunte spiffirate che su fatti, tecnica, analisi tattiche, ecc.

Quindi sinceramente non capisco chi ora possa rimpiangere quei tempi, perché sarà pur stato meglio di oggi... ma meglio di quanto? -.-'
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Hobbit83 wrote: Non saprei dove parlarne..... visto che qua si parla di giornalisti forse il meglio è questo thread, pii boh, ditemi anche voi.

Potete riassumere per chi, all'epoca, della gazzetta non leggeva nemmeno una pagina al mese?
Se fai un giro nel topic del ciclismo c'è tutta la storia abbastanza dettagliata. I fatti risalgono al giro con Pantani positivo
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Non parliamo di giornalisti sportivi e neanche di calcio,però non saprei dove pubblicarlo,lo faccio qui perchè di svarione comunque si tratta...

Nella puntata del Chiambretti Night dove era ospite Mike Tyson,vista la presenza di Iron Mike in studio è stato fatto un servizio con una carrellata di altri pugili finiti in galera...

Ebbene in questa carrellata di pugili finiti in galera tra stupratori,assassini anche di mogli e figli e gente uccisa  perchè si trovava coinvolta in ogni tipo di malaffare,a un certo punto compare il nome di Rubin Carter,con la voce del servizio che dice che è stato in galera per omicidio e che ne è uscito dopo non so quanti anni...

Secondo una fredda cronologia dei fatti sarebbe anche così,se non fosse che in realtà stiamo parlando di uno dei casi di razzismo pù clamorosi e vergognosi della storia,con il povero Hurricane(qualcuno lo conoscerà così per la canzone di Bob Dylan) accusato di omicidio solo per il colore della sua pelle,a me sinceramente il nome di Rubin Carter associato al nome di criminali di ogni tipo non è piaciuto affatto,anche se non parliamo di giornalisti sportivi qui si tratta comunque di avere un minimo di cultura e di conoscenza della storia...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il nuovo direttore della Gazza è l'ex direttore di Oggi, di bene in meglio  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

al prossimo giro ci mettono alfonso signorini?
Ex The Little Prince
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Il nuovo direttore della Gazza è l'ex direttore di Oggi, di bene in meglio  :lmao:
beh, ci stiamo avvicinando...da "novella 2000" a "oggi", si passerà ancora per "chi", "donna moderna", "la cucina italiana", "il corrierino dei piccoli", "cose cadute dai camion" e poi forse uno sportivo o quantomeno decente.
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma uno che capisca di sport ce lo potrebbero mettere eh....ma non solo a fare il direttore, ma anche a scrivere gli articoli...

Oh, ho letto commenti tecnici migliori sulle Olimpiadi in poche righe sul forum che in interi articoli sulla Gazzetta.
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Andrea Monti ci regala il suo primo editoriale. Brutto. Stralci:
Questa mia prima giornata è il racconto di una vigilia. Inter contro Chelsea, Mourinho contro Ancelotti, il derby planetario. La squadra di Moratti ci arriva in manette, prigioniera di un singolare delirio agonistico. Le mail dal nostro sito mostrano il popolo della Gazza mai così diviso: i nerazzurri convinti di essere vittime di un complotto, tutti gli altri galvanizzati dalla speranza di vederli crollare. Personalmente, ho smesso di tifare nel momento in cui sono entrato in questo ufficio. Quindi mi auguro che l’Inter vinca, come ogni squadra italiana, perché c’è sul piatto la nostra presenza in Europa. Per farlo deve gettare le catene del rancore, recuperare serenità, tornare a divertirsi. Il calcio, come ogni sport, è soprattutto un gioco. Serissimo ma pur sempre un gioco. Così si vince: calma e gol!
"Ho smesso di tifare, quindi tifo Inter".

Il primo boldato fa capire che con lui si parlerà di sport, mica di aria fritta :roll:

Il secondo invece è un richiamo al tifo contro. Mi ricordo che secondo alcuni non sia così diffuso. Io credo e temo di si invece. E credo e temo che tanta gente stasera tifi contro l'Inter (prima che per il Chelsea, eventualmente). Io tiferò Inter e non credo che sia un fenomeno che riguardi tutti, ma credo davvero che il tifo contro, il vittimismo, ed in genere sentimenti che esulano dai valori del campo, siano sempre più diffusi da noi.

Fantastico che al primo giorno di lavoro riesca già a dire "popolo della Gazza mai così diviso". Ma che cosa ne sai? :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

rene144 wrote: Andrea Monti ci regala il suo primo editoriale. Brutto. Stralci:

"Ho smesso di tifare, quindi tifo Inter".

Il primo boldato fa capire che con lui si parlerà di sport, mica di aria fritta :roll:

Il secondo invece è un richiamo al tifo contro. Mi ricordo che secondo alcuni non sia così diffuso. Io credo e temo di si invece. E credo e temo che tanta gente stasera tifi contro l'Inter (prima che per il Chelsea, eventualmente). Io tiferò Inter e non credo che sia un fenomeno che riguardi tutti, ma credo davvero che il tifo contro, il vittimismo, ed in genere sentimenti che esulano dai valori del campo, siano sempre più diffusi da noi.

Fantastico che al primo giorno di lavoro riesca già a dire "popolo della Gazza mai così diviso". Ma che cosa ne sai? :lol2:
Beh basta vedere il curriculum di Andrea Monti per capire la linea editoriale.
L'Europeo,Fortune,Panorama, Sette del Corriere, GQ, Maxim, Oggi..

Sopratutto gli ultimi tempi s'è fatto una cultura di sport invidiabile :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Genoa, Delneri 'Cassano? Gioca solo chi è in forma'

19:19 del 26 febbraio

Gigi Delneri fronteggia l'emergenza in attacco, causata dalle squalifiche di Pazzini e Pozzi pensando a come risolvere il problema, visto che Antonio Cassano è ancora indisponibile: "Potremmo giocare con un giovane come unica punta - ha dichiarato Delneri - oppure con due ragazzi insieme dall'inizio, l'importante è che la Sampdoria non perda le proprie prerogative e giochi come è riuscita a fare nelle ultime settimane. Troppo giovani a vent'anni? Io ero già sposato e avevo un figlio. Cassano ha ripreso a correre e presto potrà rientrare in gruppo, ma questo non vuol dire che riprenderà subito il suo posto da titolare. Alla Samp gioca solo chi è in piena forma".

G.L.

:penso:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=169204
Locked