http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 3382.shtml
neanche i nomi non riescono a copiare correttamente

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Potete riassumere per chi, all'epoca, della gazzetta non leggeva nemmeno una pagina al mese?NckRm wrote: Quoto ogni lettera. Lo schifo più grande è risalito l'anno scorso sulla gazza edizione speciale sulla morte di Cannavò in cui si ricordava come fosse attaccato a Pantani. Schifoso ipocrita. Io sono tra quelli che non dimenticherà.

Se fai un giro nel topic del ciclismo c'è tutta la storia abbastanza dettagliata. I fatti risalgono al giro con Pantani positivoHobbit83 wrote: Non saprei dove parlarne..... visto che qua si parla di giornalisti forse il meglio è questo thread, pii boh, ditemi anche voi.
Potete riassumere per chi, all'epoca, della gazzetta non leggeva nemmeno una pagina al mese?

beh, ci stiamo avvicinando...da "novella 2000" a "oggi", si passerà ancora per "chi", "donna moderna", "la cucina italiana", "il corrierino dei piccoli", "cose cadute dai camion" e poi forse uno sportivo o quantomeno decente.Teo wrote: Il nuovo direttore della Gazza è l'ex direttore di Oggi, di bene in meglio![]()

"Ho smesso di tifare, quindi tifo Inter".Questa mia prima giornata è il racconto di una vigilia. Inter contro Chelsea, Mourinho contro Ancelotti, il derby planetario. La squadra di Moratti ci arriva in manette, prigioniera di un singolare delirio agonistico. Le mail dal nostro sito mostrano il popolo della Gazza mai così diviso: i nerazzurri convinti di essere vittime di un complotto, tutti gli altri galvanizzati dalla speranza di vederli crollare. Personalmente, ho smesso di tifare nel momento in cui sono entrato in questo ufficio. Quindi mi auguro che l’Inter vinca, come ogni squadra italiana, perché c’è sul piatto la nostra presenza in Europa. Per farlo deve gettare le catene del rancore, recuperare serenità, tornare a divertirsi. Il calcio, come ogni sport, è soprattutto un gioco. Serissimo ma pur sempre un gioco. Così si vince: calma e gol!
Beh basta vedere il curriculum di Andrea Monti per capire la linea editoriale.rene144 wrote: Andrea Monti ci regala il suo primo editoriale. Brutto. Stralci:
"Ho smesso di tifare, quindi tifo Inter".
Il primo boldato fa capire che con lui si parlerà di sport, mica di aria fritta :roll:
Il secondo invece è un richiamo al tifo contro. Mi ricordo che secondo alcuni non sia così diffuso. Io credo e temo di si invece. E credo e temo che tanta gente stasera tifi contro l'Inter (prima che per il Chelsea, eventualmente). Io tiferò Inter e non credo che sia un fenomeno che riguardi tutti, ma credo davvero che il tifo contro, il vittimismo, ed in genere sentimenti che esulano dai valori del campo, siano sempre più diffusi da noi.
Fantastico che al primo giorno di lavoro riesca già a dire "popolo della Gazza mai così diviso". Ma che cosa ne sai? :lol2: