vabbé ma ci sono due mesi tra Natale e San ValentinoA.F.D.U.I. President wrote:
Io ho Natale + compleanno e se aggiungi che è il primo compleanno che festeggiamo insieme....e a Febbraio c'è San Valentino!
Vado a fare un mutuo
Re: E ora che cacchio gli regalo??? il topic dei regali
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

mai avuti i vostri problemi!

o
:disgusto?

o
:disgusto?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

2 mesi,3 regali...troppi! :lol2:Mr. Sloan wrote: vabbé ma ci sono due mesi tra Natale e San Valentino![]()
- Vitor #41
- Pro

ottima idea, purtroppo temo non attuabile per me :DMr. Clutch wrote:
Solidarietà Vitor, pure a me.
Ci siamo reciprocamente regalati una settimana in montagna dal 28 al 3, quindi per il resto saranno pensierini più che regali :lol2:
al momento per l'anniversario ho risolto con una cornice digitale che ho riempito con le foto dei viaggi che abbiamo fatto assieme in questi due anni.
per Natale brancolo nel buio
- davidvanterpool
Quest'anno non avrò tempo per pensarci prima di metà mese e sinceramente sono proprio nella confusione più totale. Tra l'altro ho una memoria così corta che non mi ricordo neanche cosa gli ho regalato per il compleanno scorso. Tremenda.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cuoto tutto dalla prima all'ultima paroladavidvanterpool wrote: Quest'anno non avrò tempo per pensarci prima di metà mese e sinceramente sono proprio nella confusione più totale. Tra l'altro ho una memoria così corta che non mi ricordo neanche cosa gli ho regalato per il compleanno scorso. Tremenda.
-

- davidvanterpool
Facciamo prima a dire cosa gli ho regalato no? Lista.MattBellamy wrote: Cuoto tutto dalla prima all'ultima parola![]()
Navigatore.
Cornice digitale.
Macchina fotografica.
Vestiario.
Costumi vari (ma questo comunque non è il periodo adatto).
Una valigia.
E se andassi sulla cara vecchia polo di Burberry che però mi piace a bestia?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
dai ma ditemi cosa regalate...o siete talmente timidi che aspettate il primo post :gogogo:
Io a mia nonna,per esempio, gli regalerò una caffettiera :cheer:
Io a mia nonna,per esempio, gli regalerò una caffettiera :cheer:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i poken sono il futuro
anche per la nonna :lol2:
anche per la nonna :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
Sciarpe,cravatte,oggettistica decorativa per il soggiorno(non tanto costosi, ho pochi soldi da spendere :D) e poi...vedremo sul momento, bisogna dare un'occhiatina alle vetrine dei negozi.
- MarkoJaric
- Senior

faresti la tua "porca figura" (cit.)davidvanterpool wrote: Facciamo prima a dire cosa gli ho regalato no? Lista.
Navigatore.
Cornice digitale.
Macchina fotografica.
Vestiario.
Costumi vari (ma questo comunque non è il periodo adatto).
Una valigia.
E se andassi sulla cara vecchia polo di Burberry che però mi piace a bestia?![]()
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- davidvanterpool
ciao :)MarkoJaric wrote: faresti la tua "porca figura" (cit.)![]()
credo che alla fine opterò per quella, infatti :)

- maffu
- Senior

allora ieri mi son laureato (mi stancherò mai di dirlo? non penso
)
la mia ragazza mi ha regalato uno di questi:
http://www.emozione3.it/home.aspx
che secondo me sono l'ultima frontiera dei regali. A me nello specifico mi ha regalato il cofanetto azione e motori, visto che ho sempre avuto la fissa di fare un lancio col paracadute, ma posso scegliere anche di fare un parapendio biposto, una giornata di soft air, guidare una ferrari o una lamborghini (solo 30 minuti però
) e tante tante altre.
che secondo me sono l'ultima frontiera dei regali. A me nello specifico mi ha regalato il cofanetto azione e motori, visto che ho sempre avuto la fissa di fare un lancio col paracadute, ma posso scegliere anche di fare un parapendio biposto, una giornata di soft air, guidare una ferrari o una lamborghini (solo 30 minuti però
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io guiderei il carro armatomaffu wrote: allora ieri mi son laureato (mi stancherò mai di dirlo? non penso)
che secondo me sono l'ultima frontiera dei regali. A me nello specifico mi ha regalato il cofanetto azione e motori, visto che ho sempre avuto la fissa di fare un lancio col paracadute, ma posso scegliere anche di fare un parapendio biposto, una giornata di soft air, guidare una ferrari o una lamborghini (solo 30 minuti però) e tante tante altre.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!