Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Marcomax wrote: Si hai ragione Brawl. Purtroppo è un periodaccio è bastano 2 post "ignoranti" per raschiare sul fondo della mi a pazienza.

Ecco la risposta argomentata.

L' anno scorso i cavs erano una squadra che poteva vincere il titolo lo dimostra il miglior record ottenuto(un solo giocatore non vince 60 partite). Sono arrivati in finale di conference passegiando sulle avversarie presentendosi alla sfida contro i magic da favoriti. Poi Mike Brown si è giocato la testa e la serie contro magic è finita come sappiamo. Quei Magic comunque erano un ottima squadra(anche se penso che quest' anno siano più forti) allenata splendidamente(SVG :notworthy:).
Tu dici che i cavs sono una squadra senza un secondo violino, ma la scorsa stagione un certo Mo Williams viaggiava a quasi 18 punti di media riuscendo a porsi come protagonista assoluto di alcune partite dei cavs della scorsa stagione cosa che praticamnete nessun giocatore era riuscito a fare dall' arrivo di Lebron in maglia cavs.
Quest' estate i cavs sul mercato ha preso Shaq, Parker,Moon e Powe (e al draft hanno scelto Danny Green che quest' anno magari avrà poco spazio,ma è potenzialmente un giocatore molto valido in un sistema organizzato). Questi quattro potranno dare tutti un contributo importante che potrà  permettere un salto di qualità piuttosto netto rispetto alla scorsa stagione.
Shaq non è  naturalmente più il giocatore di una volta, ma in post può essere ancora determinante su entrambi i lati del campo.Ora il suo inserimento nella squadra non è ancora completao e anche la sua forma non è ottimale ,ma siamo a novembre.
Nessuno squadra nba può contare su una coppia di centri del livello di Shaq e Big Z.
Parker è un ottimo difensore e dato che la pressione delle difese avversarie spesso si concentrera su altri elementi potra  fare male anche in attacco. Tra l' altro il suo arrivo ha fatto slittare Delonte in panchina e non molte squadre hanno tra le riserve un giocatore cosi valido che puo ricopritre entrambi i ruoli di guardia.
Moon è un ala atletica che può permettere ai cavs di schierare Lebron da 4 e questo garantisce una variabile tattica importante.
Powe non potrà scendere in campo prima di febbraio, ma per i play-off potrebbe essere pronto per dare un contributo importante.

Dire che i Cavs attuali sono Lebron + qualche mezzo giocatore è semplicemente un inesattezza mostruosa.
Se mi dici che Williams è stato un signor secondo violino allora vatti a vedere la serie contro Orlando dove Williams è stato quasi del tutto assente...hanno perso i Cavs che potevono benissimo andare a casa 1-4.
La stagione regolare non indica un bel niente, i PO sono tutta un'altra cosa, si ok hanno vinto più di 60 partite, ma con quella stagione e con quei numeri allora devi andare a vincere il titolo e non ci sono riusciti perchè nei PO James ha giocato da solo, forse non nelle prime due serie ok, ma nelle serie che contano non si vince da solo e lui ha dovuto giocare da solo....risultato, eliminati 4-2 dai Magic.

Ilga-Shaq li voglio vedere quando di fronte avranno Howard, si si lo fermeranno facilmente, dopo tutto Ilga l'anno scorso c'era quasi riuscito, adesso con Shaq Howard non ha dove andare.  :lol2:
Cmq non discuto il valore dei giocatori, discuto il fatto che serve un alternativa alla stella della squadra e i Cavs secondo me non ne hanno....hai visto chi ha vinto i titoli di recente che squadre avevano?? Duncan-Robinson, Kobe-Shaq, Billups-Hamilton, Wade-Shaq, Duncan-Parker/ginobili, Kobe-Gasol e i Cavs hanno James/Williams....non certo la stessa cosa mi pare.

Cmq se è un periodaccio e ti scaldi cosi tanto per un post "ignorante" fai un bel respiro e clicca indietro cosi non stai male. :thumbup:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Marcomax wrote: :stralol:
Potrei smontare questo tuo post pezzo per pezzo come anche quelli precedenti,ma scommetto che sarebbe inutile... Semplicemente non conosci gli argomenti di cui parli.
Non meriti altra risposta. Le tue "idee" sull' NBA possono tranquillamente rivaleggiare con quelle di PoP :carezza:.
Questo me lo ero perso, complimenti per l'eleganza.  :applauso:
Fatti, anzi fammi un favore, se devi fare cosi non commentare i miei post anche se dico stronzate, preferisco parlare con gente più civile e avere discussioni costruttive. :ok:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

TMC_1 wrote: Questo me lo ero perso, complimenti per l'eleganza.  :applauso:
Fatti, anzi fammi un favore, se devi fare cosi non commentare i miei post anche se dico stronzate, preferisco parlare con gente più civile e avere discussioni costruttive. :ok:
Marco è stato già ripreso, non vedo perchè rimarcare questo aspetto.
Image - Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Da Brawl wrote: Marco è stato già ripreso, non vedo perchè rimarcare questo aspetto.
perchè mi sembrava giusto visto che in quel modo manca di rispetto alla persona che ha quotato cioè me, volevo farglielo capire, il tuo rimporvero era per il fatto che non aveva argomentato il post che è diverso. tutto qui, questione chiusa per me. :ok:
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

TMC_1 wrote: Questo me lo ero perso, complimenti per l'eleganza.  :applauso:
Preferisci parlare con chi ti da ragione ,che è una cosa molto diversa...

Comunque Mo non giocò sicuramente un ottima serie contro i Magic(anche se alla fine chiuse con oltre 18 punti di media) ,ma non fu certo lui il principale colpevole dell' eliminazione dei Cavs
I magic come accopiamenti erano la squadra che poteva mettere maggioramente in difficolta Cleveland e in più coach Brown fece di tutto in quella serie per mettere la sua stessa squadra in condizione di non vincere.

Poi l' esempio di coppie che fai mi strappa un sorriso perchè (a parte la sua futilita di base il titolo non  lo vincono solo il primo e secondo violino ) tra la coppie  da te citate c' è anche  Wade-Shaq. Ti do una notizia che forse ti sconvolgerà lo Shaq 2009/2010 ha poco da invidiare allo Shaq 2005/2006.

ps: comunque non ho bisogno di andarmi a vedere niente ho visto praticamento ogni partita dei cavs della scorsa stagione e a differenza di altri io parlo quasi esclusivamente di argomenti che conosco bene.
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mi piacerebbe sapere cos'ha detto D'Antoni nel timeout prima della rimessa a 6 sec. dal termine della partita. Spero vivamente per lui che abbia disegnato una sorta di gioco (almeno un blocco, perdio) e poi Douglas se ne sia fregato ed abbia fatto di testa perchè altrimenti la cosa sarebbe piuttosto grave. Mai visto a livello NBA giocare un possesso del genere in maniera peggiore, che schifo!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

OK, l'ultimo possesso forse non è stato dei migliori (...), forse D'Antoni aveva chiamato un'altro gioco prima del secondo Time-out chiamato da Utah (infatti prima Danilo era andato sul lato opposto mentre dopo è andato a rimettere in gioco).
Ad ogni modo non si può negare che per la prima volta quest'anno ho visto una squadra in mezzo al campo, almeno per un tempo.
Prima nota positiva...non ne abbiamo presi 40 nel primo quarto, e questo già fa notizia.
Seconda nota positiva...negli ultimi due quarti sono riusciti a creare gioco, a recuperare palloni in difesa (e in questo mi è piaciuto molto Hughes) e a lottare sotto canestro...
se riuscissero a farlo per una partita intera magari...non dico di arrivare a PO...mica sono matto...ma qualche piccola soddisfazione... :fischia: :fischia:

Ah...questo post è relativo solo al secondo tempo eh...nel primo semplicemente INGUARDABILI!!!
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Marcomax wrote: Preferisci parlare con chi ti da ragione ,che è una cosa molto diversa...

Comunque Mo non giocò sicuramente un ottima serie contro i Magic(anche se alla fine chiuse con oltre 18 punti di media) ,ma non fu certo lui il principale colpevole dell' eliminazione dei Cavs
I magic come accopiamenti erano la squadra che poteva mettere maggioramente in difficolta Cleveland e in più coach Brown fece di tutto in quella serie per mettere la sua stessa squadra in condizione di non vincere.

Poi l' esempio di coppie che fai mi strappa un sorriso perchè (a parte la sua futilita di base il titolo non  lo vincono solo il primo e secondo violino ) tra la coppie  da te citate c' è anche  Wade-Shaq. Ti do una notizia che forse ti sconvolgerà lo Shaq 2009/2010 ha poco da invidiare allo Shaq 2005/2006.

ps: comunque non ho bisogno di andarmi a vedere niente ho visto praticamento ogni partita dei cavs della scorsa stagione e a differenza di altri io parlo quasi esclusivamente di argomenti che conosco bene.
Non condivido niente di quello che hai scritto, se tu valuti un secondo violino solo dalle cifre allora hai ragione tu, Williams è stato un ottimo secondo violino, ma per come lo giudico io invece Williams è stato un secondo violino solo nelle partite che contavano meno, poi contro i Magic, guarda caso la prima vera serie PO difficile, Williams ha toppato, ripeto, io non guardo solo i numeri.
E cmq, lo Shaq di Miami non era ovviamente quello dei Lakers, ma era sicuramente migliore di quello attuale, sapeva ancora incidere sulle partite, adesso i Cavs giocano meglio senza di lui...poi però, può essere che nei PO sarà importante, ma attualmente non credo che lo sarà.

PS:io non voglio parlare con chi mi da ragione, ma ci sono modi e modi per esprimere disappunto per quello che scrive la gente. :ok:
Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Gallo contro i Jazz
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ennesima sconfitta, ma questa volta il parzialone lo prendiamo nel terzo quarto e abbiamo chiuso il primo tempo avanti.
Come al solito plus minus di Harrington scandaloso nonostante i 23 punti, in confronto ad altri che sono addirittura in positivo. Altra grande partita di Douglas, speriamo che anche Hill possa esplodere cosi toglie minuti a quella ciofeca di Harrington. Lee e Duhon ancora inguardabili.
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Danilo è davvero un giocatore misterioso, ma co fa ad avere quel plusminus in piu di 30 min di gioco???? rispetto poi agli altri..fa impressione. :shocking:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Credo sia anche stato a +17! :forza:
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

TMC_1 wrote: Ennesima sconfitta, ma questa volta il parzialone lo prendiamo nel terzo quarto e abbiamo chiuso il primo tempo avanti.
Come al solito plus minus di Harrington scandaloso nonostante i 23 punti, in confronto ad altri che sono addirittura in positivo. Altra grande partita di Douglas, speriamo che anche Hill possa esplodere cosi toglie minuti a quella ciofeca di Harrington. Lee e Duhon ancora inguardabili.
A proposito di +/-, ricordo che Buffa in una delle sue telecronache raccontava di un sito in cui si elaborava una statistica particolare che calcolava il plus minus di ogni giocatore, tenendo conto anche dell'andamento della partita e del tempo passato in campo. Qualcuno ne sa qualcosa di più a riguardo? Quello di Danilo dovrebbe essere pazzesco, rispetto al risultato della partita, ha spesso dei +/- da +20!
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Una soluzione agli attuali problemi dei Knicks potrebbe essere quella di schierare un quintetto come ieri sera, con titolari i giovani rampanti Gallinari, Douglas e Chandler e minutaggi importanti per i tre in maniera da sviluppare almeno i giocatori più promettenti.
Fra l'altro, nel quintetto che ha affrontato gli Hawks dalla palla a due, Gallinari potrebbe tranquillamente essere la prima opzione offensiva, Lee permettendo.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Premetto che non lo conosco, però in queste ultime due partite Douglas anche se ha fatto parecchi punti non è piaciuto. E' un altro giocatore che palleggia in punta per un po' finchè non trova il tiro, poi se non lo trova fa un passaggio di quelli che non apre nessun tipo di azione, ma mangia solo secondi all'attacco. In difesa poi, le volte che l'ho visto in campo con Duhon è un debito perenne. Non tanto per lui, ma perchè poi costringe Duhon a giocare sulla guardia avversaria e ad andar sotto sistematicamente.. posto che a prescindere noi non si riesca ad andar sistematicamente sotto contro qualunque attacco, di qualunque squadra e di qualunque sistema solare...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Post Reply