no no io sono un baschettaroMike wrote: eheh pensavo avessi trovato una squadra di flag per la prossima stagione.
Re: Polenta & Flag - Il Futbol alla Piemontese
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Tecnicamente l'unico a risiedere in provincia di AL sono io (a 25 km circa...) però siamo tutti più o meno al confine e cioè nelle zone dove si incrociano le province di Cuneo,Asti e Alessandria :gazza:mr.kerouac wrote: azz non so perchè ero convinto giocaste a cuneo... scusa chi è alessandrino?
parlami un pò di sto meeting in primavera
Per il meeting manteniamo ancora un assoluto riserbo...è un sogno così fragile che basterebbe solo un sussulto,un sospiro per farlo scomparire definitivamente [cit]
Per quanto riguarda il nome io butto lì ancora delle idee:
- Briganti
- Rovers
- hellviss
- Rookie

I Briganti esistono già, giocano a Napoli.Cappanera wrote: Tecnicamente l'unico a risiedere in provincia di AL sono io (a 25 km circa...) però siamo tutti più o meno al confine e cioè nelle zone dove si incrociano le province di Cuneo,Asti e Alessandria :gazza:
Per il meeting manteniamo ancora un assoluto riserbo...è un sogno così fragile che basterebbe solo un sussulto,un sospiro per farlo scomparire definitivamente [cit]
Per quanto riguarda il nome io butto lì ancora delle idee:
- Briganti
- Rovers
Consultate http://www.atlantefootballitaliano.it/ cè tutte l'elenco dei Team di Football che esistono o sono esistiti in Italia.
A domani, sperando che non continui a nevicare;)
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Cappanera
Finalmente l'esordio per i neo-nati Razorbacks Langhe!!
Per ora non mi dilungherò e mi limito a ringraziare a scena aperta il simpaticissimo Hellviss per averci invitato,per i suoi preziosi consigli e anche per avermi preso in giro con tanto di microfono :sbadat:
''..ma cos'è..un disco volante???''
Ringrazio assolutamente a nome di tutti I Giaguari Flag team,Les Aigles di Chambery e tutta l'organizzazione di questa splendida giornata
Thank you so much
!!
Ah,volete sapere come è finito il torneo???
Ve lo dirò...
Per ora non mi dilungherò e mi limito a ringraziare a scena aperta il simpaticissimo Hellviss per averci invitato,per i suoi preziosi consigli e anche per avermi preso in giro con tanto di microfono :sbadat:
Ringrazio assolutamente a nome di tutti I Giaguari Flag team,Les Aigles di Chambery e tutta l'organizzazione di questa splendida giornata
Thank you so much
Ve lo dirò...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- hellviss
- Rookie

Grazie a voi di aver partecipato al nostro torneo e complimenti per l'ottimo esordio, non ci crederà nessuno ma il Langaroli sono arrivati secondi, perdendo in finale in un match molto combattuto contro i GiaguariCappanera wrote: Finalmente l'esordio per i neo-nati Razorbacks Langhe!!![]()
![]()
![]()
Thank you so much!!
Ve lo dirò...
Spero di rivedervi presto sul campo.
-
vikings11
- Pro

Re: Polenta & Flag - Razorbacks Langhe (cinghiali dentro...)
Mi associo a Pier nel ringraziare i Giaguari per l'ottima organizzazione, l'ospitalità, e la splendida giornata. :applauso:
Inoltre, da buon maschio langarolo mi sento particolarmente sollecitato nel ringraziare i Les Aigles di Chambery per averci deliziato della presenza femminile sul terreno di gioco, dove alcuni dei nostri cinghialetti più giovani e rudi ad un certo punto della partita han rischiato il collasso incrociando gli sguardi con le ricevitrici avversarie. Stando a voci di corridoio anche la centro ha snappato più di qualche cuore.
Comunque mai nome fu più azzeccato...Snow Bowl !!! :notworthy:

PS. Hellviss nelle vesti di telecronista/commentatore ha un futuro assicurato...
Inoltre, da buon maschio langarolo mi sento particolarmente sollecitato nel ringraziare i Les Aigles di Chambery per averci deliziato della presenza femminile sul terreno di gioco, dove alcuni dei nostri cinghialetti più giovani e rudi ad un certo punto della partita han rischiato il collasso incrociando gli sguardi con le ricevitrici avversarie. Stando a voci di corridoio anche la centro ha snappato più di qualche cuore.
Comunque mai nome fu più azzeccato...Snow Bowl !!! :notworthy:
PS. Hellviss nelle vesti di telecronista/commentatore ha un futuro assicurato...
- Lupo
- Rookie

esordio positivo e molto divertente. Alla fine il nome è saltato fuori e oltre ad essere azzeccato, è pure figo. Dove giochiamo i cinghiali bisogna farli scappare per entrare in campo, e in un topic di polenta e flag vanno a braccetto! :lol2:Cappanera wrote: Finalmente l'esordio per i neo-nati Razorbacks Langhe!!
non posso che accodarmi ai ringraziamenti.Cappanera wrote: mi limito a ringraziare a scena aperta il simpaticissimo Hellviss
E poi l'importante era mettere sotto i francesi... e soprattutto le francesi ehmm :D
- Lupo
- Rookie

Qui i links, non son capace a farle visualizzare...
http://fotoalbum.virgilio.it/lupo-omg/c ... anghe.html
la formazione d'esordio: Dei forumisti: al centro Andrea Vikings, a destra Lupo, in basso Pier Cappanera.
http://fotoalbum.virgilio.it/lupo-omg/c ... orino.html
ed ecco le compagini del torneo, Les Aigles A, Giaguari, Les Aigles B, Razorbacks.
http://fotoalbum.virgilio.it/lupo-omg/c ... anghe.html
la formazione d'esordio: Dei forumisti: al centro Andrea Vikings, a destra Lupo, in basso Pier Cappanera.
http://fotoalbum.virgilio.it/lupo-omg/c ... orino.html
ed ecco le compagini del torneo, Les Aigles A, Giaguari, Les Aigles B, Razorbacks.
Last edited by Lupo on 21/12/2009, 18:19, edited 1 time in total.
- Cappanera

Che Team...
Faccio notare il cappello con Grisù
- Lupo
- Rookie

ok, ho imparato, ecco l'altraCappanera wrote:![]()

-
vikings11
- Pro

Che squadraccia...Cappanera wrote:
Che Team...
Faccio notare il cappello con Grisù![]()
- hellviss
- Rookie

Peccato che vi siete persi il resto del torneo e delle mie sparate al microfono :lol2:
Ma sopratutto le mie bevande-Irish Coffe e Vin Brulè :D
-
vikings11
- Pro

Il Vin Brulè....hellviss wrote: Peccato che vi siete persi il resto del torneo e delle mie sparate al microfono :lol2:
- Lupo
- Rookie

Cari ragazzi, è con sommo piacere, che dopo alcune ore passate a modificare il logo, aggiungere un pezzo e ricolorando la pessima immagine tratta da internet, che....
vi mostro in anteprima il logo del primo FLAG FOOTBALL TEAM LANGAROLO (e dintorni).
Spero che vi piaccia, anche perchè non lo rifaccio...
Lo sfondo è nero perchè il nero è figo, ce l'hanno i Raiders
e pure gli All Blacks. 
Poi snellisce :lol2: ed era + facile attaccarci il logo
Ora mancano solo + le magliette, i portabicchieri, le felpe, gli adesivi, i barbeque, e tutti i gadget normalmente presenti sul catalogo delle squadre NFL :lmao:
A presto figlioli :truzzo:
domani lo posto :gazza:
vi mostro in anteprima il logo del primo FLAG FOOTBALL TEAM LANGAROLO (e dintorni).
Spero che vi piaccia, anche perchè non lo rifaccio...
Lo sfondo è nero perchè il nero è figo, ce l'hanno i Raiders
Poi snellisce :lol2: ed era + facile attaccarci il logo
Ora mancano solo + le magliette, i portabicchieri, le felpe, gli adesivi, i barbeque, e tutti i gadget normalmente presenti sul catalogo delle squadre NFL :lmao:
A presto figlioli :truzzo:
domani lo posto :gazza: