Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

si però quell'aspettare prima di parlare vale anche per gli anti-deng...

per quanto mi riguarda aspetto la ventesima partita, se per allora non avrà convinto allora avrò avuto ragione coi miei sospetti. nel frattempo mi limito solo a osservarlo, i giudizi li rimando, perchè ora è troppo presto per ogni valutazione, sia positiva che negativa.
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Iverson non prendertela sul personale ma tu posti solo quando bisogna criticare Deng, ha giocato da schifo ma come 3/4 della squadra del resto. Detto questo va anche detto che quando le cose sembravano girare meglio all'inizio del terzo quarto Boston non sbagliava un tiro neanche a pregarli, mettevano tutto quello che potevano mettere pur contestandogli i tiri. Polli noi che abbiamo attaccato male ma bravi loro che non hanno sbagliato nulla. Se posso fare una critica al coach posso dire che Pargo andava fatto giocare vista la nostra sterilitá offensiva, così come JJ.
Image°°Image°°Image
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

E' inutile continuare a parlare troppo di Deng, è un buon giocatore ma non "sposta", non è nè un Anthony nè un Pierce ma una buona ala che è stata sovrapagata dal management di Chicago, un errore di valutazione che rischia di compromettere buona parte del futuro sportivo della franchigia. L'unica via è cederlo, ma non so proprio quale Gm impazzito lo prende con quello che guadagna e per quanti anni.
Tyrus Thomas non lo si rinnova anche per questo......come Deng è un giocatore che vale 6/7 milioni di dollari l'anno, ma ne vuole molti di più visto il precedente contratto firmato da Deng.
Noah anche vorrà le cifre che guadagna Deng, ma almeno si dà da fare..... non parliamo di Rose che a tempo debito chiederà il massimo salariale.

Speriamo di riuscire a sbolognare il contratto di Deng quanto prima, non è ammissibile che un giocatore che guadagna + di 10 milioni l'anno faccia partite da 4 punti, seppur contro una squadra tra le più forti del mondo.
Image
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

io a noah 8 milioni e mezzo (e anche qualcosina in più) glieli darei subito. sarà brutto da vedere, ma è uno che garantisce rimbalzi, difesa e palle macroscopiche messe in campo come pochi altri nella lega. soprattutto dal punto di vista emotivo è un fattore, accoppiato con una PF diversa da thomas può rendere anche di più. io ci credo molto in lui :notworthy:
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Deng lo si può valutare solo tra un paio di mesi, cioè quando la sua condizione sarà al 100% non dimentichiamoci Thomas dell'anno scorso che era partito malissimo ma che poi nel finale di stagione si è rivelato fondamentale per la corsa ai PO.
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

valvenis wrote: Peggio di Deng è decisamente andato Salmons. Che anche contro SA non ha tirato bene.
Sicuramente non era la partita giusta per capire chi siamo. La difesa di Boston (con Garnett, senza è un'altra storia vedi playoff) è troppo per noi. Però qualche passo in avanti rispetto al gioco dell'anno scorso me lo aspettavo. Invece siamo pericolosi solo in velocità.
non ho visto ancora i bulls questa stagione,a parte gli highlights,ma a me salmons da guardia non convince per niente

voi come lo avete visto?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

lele_warriors wrote: non ho visto ancora i bulls questa stagione,a parte gli highlights,ma a me salmons da guardia non convince per niente

voi come lo avete visto?
i movimenti sono giusti, si crea i suoi soliti tiri, però poi spadella, tutto qui.
non credo che il ruolo c'entri qualcosa, anche perchè per lunghi tratti abbiam giocato coi 3 piccoletti (Rose, Hinrich, Salmons)
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Due partite sono poche, però non mi dispiace il fatto dei tanti quintetti diversi  che possiamo schierare, sia piccoli che lunghi (per esempio con TT da ala piccola)...in attacco mi sembra che ci siano poche idee, meglio con i campo Miller e Hinrich (due che sanno giocare), certo che se Salmons non è quello della scorsa stagione i punti mancano e non so se in difesa siamo così forti...ma Rose è ancora un pò sofferente alla caviglia?
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

se salmons non sta giocando bene imho non dipende assolutamente dal ruolo. o è un periodo negativo, oppure semplicemente non è più in grado di mantenere i livelli della passata stagione.
io propendo per la prima...
Image
Image
Image
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Kratòs wrote: se salmons non sta giocando bene imho non dipende assolutamente dal ruolo. o è un periodo negativo, oppure semplicemente non è più in grado di mantenere i livelli della passata stagione.
io propendo per la prima...
Spero anche io in un periodo negativo...la mia paura è però che l'anno scorso sia stato un caso...la scorsa stagione è stata l'unica praticamente sempre da titolare, non vorrei che sentisse la pressione quest'anno dove tutti si aspettano punti da lui (ha quasi 30 anni e meno di 9 punti di media in carriera)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Brutta partita, ritmi bassi, di correre non se ne parla.
Da una parte e dall'altra si esegue solo a sprazzi, si resta sempre punto a punto.
Miami si concede il lusso di far riposare Wade i primi 6' del 4° quarto, noi non ne approfittiamo.
Il 3 rientra, ma non sarà quasi mai un fattore, ben limitato da Hinrich.
E così in volata la vincono gli Haslem, gli Arroyo, i Q-Rich  :disgusto: mentre noi nel finale esibiamo la nostra solita fiera degli orrori: mattoni, layup falliti, palle perse.

Insomma un copione già visto mille volte: loro non sono più forti, anzi; addirittura la loro stella latita; eppure sanno cosa fare e lo fanno, mentre noi improvvisiamo vanamente.

Sui singoli voglio ancora aspettare a dar giudizi, dico solo che Rose è al 50%, non di più, mentre Gibson gioca troppo per quello che è il suo contributo.
Last edited by T-Time on 02/11/2009, 3:55, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

T-Time wrote: Brutta partita, ritmi bassi, di correre non se ne parla.
Da una parte e dall'altra si esegue solo a sprazzi, si resta sempre punto a punto.
Miami si concede il lusso di far riposare Wade i primi 6' del 4° quarto, noi non ne approfittiamo.
Il 3 rientra, ma non sarà quasi mai un fattore, ben limitato da Hinrich.
E così in volata la vincono gli Haslem, gli Arroyo, i Q-Rich  :disgusto: mentre noi nel finale esibiamo la nostra solita fiera degli orrori: mattoni, layup falliti, palle perse.

Insomma un copione già visto mille volte: loro non sono più forti, anzi; addirittura la loro stella latita; eppure sanno cosa fare e lo fanno, mentre noi improvvisiamo vanamente.

Sui singoli voglio ancora aspettare a dar giudizi, dico solo che Rose è al 50%, non di più, mentre Gibson gioca troppo per quello che è il suo contributo.

Rose si vede che non è in forma e noi ne stiamo risentendo, nel quarto quarto ci siamo fatti sfuggire l'opportunità di allungare e loro ne hanno approfittato. Loro hanno giocato anche peggio di noi se possibile ma hanno avuto percentuali migliori.
Image°°Image°°Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Lilpol wrote: Iverson non prendertela sul personale ma tu posti solo quando bisogna criticare Deng, ha giocato da schifo ma come 3/4 della squadra del resto. Detto questo va anche detto che quando le cose sembravano girare meglio all'inizio del terzo quarto Boston non sbagliava un tiro neanche a pregarli, mettevano tutto quello che potevano mettere pur contestandogli i tiri. Polli noi che abbiamo attaccato male ma bravi loro che non hanno sbagliato nulla. Se posso fare una critica al coach posso dire che Pargo andava fatto giocare vista la nostra sterilitá offensiva, così come JJ.
Gli porto sfiga? :lmao:
No, io su Deng ho un'opinione palese ormani: è un giocatore di mezzo...non è un all star, ma non è nemmeno un brocco, purtroppo questo fa si che molti (io su tutti) si aspettino MOLTO da lui e queste sue partite da 25-7-10-30 pts una dietro l'altro non ci stanno...sono deluso dalla societò in quanto hanno preferito lui a un Gordon che ti teneva 20pts a partita...ok difesa poca, ma con i soldi dati a Deng si poteva andare a prendere un T. Prince a meno o cmq sia guardarsi intorno...

Io non sono ANTI DENG (non credo ce ne siano, diciamo che ci sono quelli che si aspettano da lui di più e che come me vedono più il lato negativo che il positivo..)io pretendo da un giocatore che prende 50milioni che giochi per il valore tecnico che può dare e vederlo dare il minimo indispensabile se non sotto...mi fa imbestialire e quindi di conseguenza dare giudizi negativi..ma so bene che Deng sa giocare...
Last edited by allen.iverson on 02/11/2009, 21:25, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

allen.iverson wrote: Gli porto sfiga? :lmao:
No, io su Deng ho un'opinione palese ormani: è un giocatore di mezzo...non è un all star, ma non è nemmeno un brocco, purtroppo questo fa si che molti (io su tutti) si aspettino MOLTO da lui e queste sue partite da 25-7-10-30 pts una dietro l'altro non ci stanno...sono deluso dalla societò in quanto hanno preferito lui a un Gordon che ti teneva 20pts a partita...ok difesa poca, ma con i soldi dati a Deng si poteva andare a prendere un T. Prince a meno o cmq sia guardarsi intorno...

Io non sono ANTI DENG (non credo ce ne siano, diciamo che ci sono quelli che si aspettano da lui di più e che come me vedono più il lato negativo che il positivo..)io pretendo da un giocatore che prende 50milioni che giochi per il valore tecnico che può dare e vederlo dare il minimo indispensabile se non sotto...mi fa imbestialire e quindi di conseguenza dare giudizi negativi..ma so bene che Deng sa giocare...

Beh per ora su 3 partite ne ha sbagliata una e si vede che non è ancora al 100% è sempre stato un giocatore molto elegante e vedendolo contro Boston e Miami mi è sembrato tutto fuor che aggraziato.
Ripeto, sia Rose che Deng devono rimettersi tornare al pieno della forma, prima di allora faremo sempre un pò fatica
Image°°Image°°Image
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Finalmente contro i Bucks Deng gioca come deve con il suo contrattone sul groppone e a 24 punti aggiunge ben 20 rimbalzi!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:

Molto bene, anzi benissimo, come detto tante volte il ns destino è legato a doppio filo a Deng e al suo contratto....... se gioca così siamo a posto, adesso devono svegliarsi gli altri, come Salmons e anche come Rose che un po' di pericolosità da tre dovrebbe metterla
Image
Image
Image
Image
Post Reply