2020 - Cinque cerchi in Italia?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: 2020 - Cinque cerchi in Italia?

Post by ShOwmeHOw2play »

Paperone wrote: mi è capitato per caso sottomano questo articolo
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/ ... ref=hpspr1

le cose non vanno così bene come si pensa :polliceverso:
Si, ma è un problema come può capitare per qualunque cosa.
La pista di Cesana è viva e vegeta, e te lo assicuro perchè ho la casa a 6 km da li. Oltretutto, proprio le piste da Bob sono aperte al pubblico per discese dimostrative a chi vuol partecipare. Ti danno tutto loro e vai ovviamente con un pilota che ti guida nella discesa, e anche d'estate la utilizzano per non mi ricordo cosa...
L'unico neo che si possa trovare a queste strutture (la pista di bob, i trampolini e anche la pista sotto sauze usata per le prove di freestyle) è che hanno fatto queste strutture dove prima c'era bosco e teoricamente deturpa il paesaggio. Dico teoricamente non perchè non lo faccia, ma perchè a me capita di andare in giro in mtb d'estate e da lontano si vedono queste strutture, ma per me che son di queste parti, il vederlo è quasi una sensazione di piacere perchè mi fa tornare alle due settimane dei giochi
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Beh si sapeva che i trampolini non sarebbero stati utilizzati molto ... in italia quante persone che fanno salto con gli sci ci sono ?? 100 ??

invece per la pista da bob penso sia un semplice guasto, la pista cmq è utilizzata anche in estate !! Organizzano delle discese dimostrative, ti fanno scendere con il bob (estivo, quindi al posto dei pattini ha le ruote) !!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

bruno capelli wrote: :disgusto: :polliceverso: :nono: :incazzato:
Questo sì che è un post che aggiunge molto alla conversazione...
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Fede_ wrote: Beh si sapeva che i trampolini non sarebbero stati utilizzati molto ... in italia quante persone che fanno salto con gli sci ci sono ?? 100 ??

invece per la pista da bob penso sia un semplice guasto, la pista cmq è utilizzata anche in estate !! Organizzano delle discese dimostrative, ti fanno scendere con il bob (estivo, quindi al posto dei pattini ha le ruote) !!
maurizio ganz da piccino faceva salto con gli sci
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
vervotte

Post by vervotte »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo sì che è un post che aggiunge molto alla conversazione...
è molto faccino-espressivo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tencrackcommandments wrote: Sì. L'intera zona della chimica, da Porto Marghera a Malcontenta, è inutile, inutilizzata, brutta, dannosa e sporca. Quello che manca sono le palle e la voglia di radere al suolo tutto e far rinascere un'area enorme, che darebbe tutto un altro valore all'intera area metropolitana circostante.

Per bonificare quell'area del tutto devi partire adesso per il 2020! Ci metti la gente e gli atleti, così arrivano alle gare fosforescenti o con la mascherina
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: L'unico neo che si possa trovare a queste strutture (la pista di bob, i trampolini e anche la pista sotto sauze usata per le prove di freestyle) è che hanno fatto queste strutture dove prima c'era bosco e teoricamente deturpa il paesaggio. Dico teoricamente non perchè non lo faccia, ma perchè a me capita di andare in giro in mtb d'estate e da lontano si vedono queste strutture, ma per me che son di queste parti, il vederlo è quasi una sensazione di piacere perchè mi fa tornare alle due settimane dei giochi
Peraltro i trampolini sono proprio in un punto nodale di Pragelato, a livello estetico sono ben inseriti, ma se li lasceranno andare in malora, saranno ovviamente problemi. Per adesso freghiamocene  :forza:
Ah, dalle parti di Pragelato verso giugno-luglio fanno una gran fondo abbastanza importante. L'hai per caso fatta?
ImageImage
defense is only way
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Teo wrote: Per bonificare quell'area del tutto devi partire adesso per il 2020! Ci metti la gente e gli atleti, così arrivano alle gare fosforescenti o con la mascherina
Io ci sono cresciuto. Ci ho vissuto 23 anni e al buio non brillo.  :gogogo:

Comunque i miei post mirano a sponsorizzare e promuovere l'idea, non la fattibilità del progetto. So benissimo che per far sì che sia pronto per il 2020 dovrei partire io, in questo momento, a smontare a mano i primi pezzi.

Lasciami sognare però.  :gogogo:
bruno capelli

Post by bruno capelli »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo sì che è un post che aggiunge molto alla conversazione...
Cosa dovevo fare mettere una faccina felice?poi quello che volevo dire lo gia' detto prima
CIAO
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

bruno capelli wrote: Cosa dovevo fare mettere una faccina felice?poi quello che volevo dire lo gia' detto prima
CIAO
ad esempio spiegare tutto il tuo disgusto su quello che è stato, come si evince dall'articolo, un guasto tecnico come può capitare a qualunque cosa abbia un funzionamento elettrico-meccanico.
Non mi pare che questo guasto possa esser preso per suffragare la tua idea iniziale..
CIAO
- F. Buffa

AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Jakala wrote: Peccato, come hai notato in alcuni post che sarebbero i milanesi ed i romani a far di tutto per affossare la candidatura di Venezia.
Il fuoco amico è la prima cosa che affossa una candidatura.
ma che senso ha? Cosa vuol dire che Venezia è una location unica al mondo, se tanto non ci puoi fare niente di niente? Cosa puoi fare a Venezia, il canottaggio tra la Giudecca e la città? Due partite di calcio al giorno al massimo a S.Elena? E i turisti di sicuro andranno a dormire dappertutto tranne che in città, con quello che costa. Avresti soltanto milioni di pendolari tra l'interno e la città che fanno una toccata e fuga di mezza giornata e finita lì....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Paperone wrote: mi è capitato per caso sottomano questo articolo
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/ ... ref=hpspr1

le cose non vanno così bene come si pensa :polliceverso:
ma io ho forti dubbi anche sui commenti entusiasti che ho letto. Ci sarà il metrò, ci saranno infrastutture nuove, ma a me risulta che i conti in rosso del TOROC (comitato olimpico torinese)ancora oggi stanno sulle tasche dei torinesi che sono i cittadini italiani col più alto debito comunale pro-capite (mi sembra più di 1000 euro a testa, che per circa un milione di torinesi fa un miliardo di euro di buco)
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Post Reply