Castelli romani: Il Processo....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
suclò
Senior
Senior

Re: Castelli romani: Il Processo....

Post by suclò »

Scomunicato e messo in ignore list. Ho detto. :papa:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden  :metal:
Sono un pò il mio cavallo di battaglia!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden  :metal:
E non hai visto il retro...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Molto in ritardo, ma non per colpa mia (tecnici telecom :polliceverso:) un salutone a tutti i partecipanti al meeting, è sempre un piacere stare con voi tutti, ed un ringraziamento a Strembald e Matzoid per l' organizzazione, è stata una giornata indimenticabile! :notworthy:

Mi dispiace per la disavventura notturna del dopo Ariccia, sopratutto perchè me ne sono andato prima e non ho potuto darvi una mano.

Uno "special thanks" a Bubba Joe per avermi fatto compagnia nei "16 km in 90 minuti" da Cinecittà ad Ariccia :carezza:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

cecaro wrote: Molto in ritardo, ma non per colpa mia (tecnici telecom :polliceverso:) un salutone a tutti i partecipanti al meeting, è sempre un piacere stare con voi tutti, ed un ringraziamento a Strembald e Matzoid per l' organizzazione, è stata una giornata indimenticabile! :notworthy:

Mi dispiace per la disavventura notturna del dopo Ariccia, sopratutto perchè me ne sono andato prima e non ho potuto darvi una mano.

Uno "special thanks" a Bubba Joe per avermi fatto compagnia nei "16 km in 90 minuti" da Cinecittà ad Ariccia :carezza:
Profondo rispetto per la frase "A Roma quella maglia lì non la metto". :truzzo:
ImageImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

KingKaiv wrote: Profondo rispetto per la frase "A Roma quella maglia lì non la metto". :truzzo:
Anche perchè, a parte il rispetto per l' ospitalità Romana, in questo periodo sarebbe come sparare sulla Croce Rossa  :D :thirtyfivetonothing:
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Per la serie "si poteva sfiorare la rissa"... :fischia:
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ho il dovere morale di ritirare su questo topic. Ci sono 2 foto non postate, le ho appena ritrovare spulciando nel mio PC tra foto delle tette di Geri Halliwell (si, ho avuto il mio periodo Spice Girl) e quelle dei Giochi senza Frontiere. :roll:

La prima ritrae aZa sotto l'effetto delle colline romane. La domanda è: secondo voi, cosa ha visto aZa?

a) Un lancio di Tim Tebow
b) Fini nudo in prima pagina
c) Dio
d) 90°, dove ° sta per gradi.

La seconda non la commento. "Scusi signore, lei lo prende?"  (cit.)  :notworthy: :notworthy:

Image

Image
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

matzoid182 wrote: Ho il dovere morale di ritirare su questo topic. Ci sono 2 foto non postate, le ho appena ritrovare spulciando nel mio PC tra foto delle tette di Geri Halliwell (si, ho avuto il mio periodo Spice Girl) e quelle dei Giochi senza Frontiere. :roll:

La prima ritrae aZa sotto l'effetto delle colline romane. La domanda è: secondo voi, cosa ha visto aZa?

a) Un lancio di Tim Tebow
b) Fini nudo in prima pagina
c) Dio
d) 90°, dove ° sta per gradi.

La seconda non la commento. "Scusi signore, lei lo prende?"  (cit.)  :notworthy: :notworthy:

Image

Image
Sulla prima domanda, escluderei l'opzione "a" visto che Tebow ancora non era commerciale (cit.), almeno per l'azabello in questione. Propenderei per la "c" se non fosse che il nostro si professa agnostico. Tette di una cameriera? improbabile?

La seconda foto è qualcosa da prendere e tramandare di generazione in generazione. Finché un giorno molto lontano qualcuno rivaluterà quel gran personaggio che è stato darioambro e ne riconoscerà i meriti storici, soprattutto alla luce delle condizioni di partenza da cui partiva il 1ball-holder.
ImageImageImageImage
Post Reply