Castelli romani: Il Processo....
-
suclò
- Senior

Re: Castelli romani: Il Processo....
Scomunicato e messo in ignore list. Ho detto. 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden 
[align=left][/align]

-
Strembald
- Senior

Sono un pò il mio cavallo di battaglia!!!!Teo wrote: Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden![]()

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E non hai visto il retro...Teo wrote: Miticissimo Stremb con la maglia degli Iron Maiden![]()
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Molto in ritardo, ma non per colpa mia (tecnici telecom
) un salutone a tutti i partecipanti al meeting, è sempre un piacere stare con voi tutti, ed un ringraziamento a Strembald e Matzoid per l' organizzazione, è stata una giornata indimenticabile! 
Mi dispiace per la disavventura notturna del dopo Ariccia, sopratutto perchè me ne sono andato prima e non ho potuto darvi una mano.
Uno "special thanks" a Bubba Joe per avermi fatto compagnia nei "16 km in 90 minuti" da Cinecittà ad Ariccia
Mi dispiace per la disavventura notturna del dopo Ariccia, sopratutto perchè me ne sono andato prima e non ho potuto darvi una mano.
Uno "special thanks" a Bubba Joe per avermi fatto compagnia nei "16 km in 90 minuti" da Cinecittà ad Ariccia

-
KingKaiv
- Pro

Profondo rispetto per la frase "A Roma quella maglia lì non la metto".cecaro wrote: Molto in ritardo, ma non per colpa mia (tecnici telecom) un salutone a tutti i partecipanti al meeting, è sempre un piacere stare con voi tutti, ed un ringraziamento a Strembald e Matzoid per l' organizzazione, è stata una giornata indimenticabile!
Uno "special thanks" a Bubba Joe per avermi fatto compagnia nei "16 km in 90 minuti" da Cinecittà ad Ariccia![]()

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Anche perchè, a parte il rispetto per l' ospitalità Romana, in questo periodo sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :D :thirtyfivetonothing:KingKaiv wrote: Profondo rispetto per la frase "A Roma quella maglia lì non la metto".![]()

-
Strembald
- Senior

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ho il dovere morale di ritirare su questo topic. Ci sono 2 foto non postate, le ho appena ritrovare spulciando nel mio PC tra foto delle tette di Geri Halliwell (si, ho avuto il mio periodo Spice Girl) e quelle dei Giochi senza Frontiere. :roll:
La prima ritrae aZa sotto l'effetto delle colline romane. La domanda è: secondo voi, cosa ha visto aZa?
a) Un lancio di Tim Tebow
b) Fini nudo in prima pagina
c) Dio
d) 90°, dove ° sta per gradi.
La seconda non la commento. "Scusi signore, lei lo prende?" (cit.)

La prima ritrae aZa sotto l'effetto delle colline romane. La domanda è: secondo voi, cosa ha visto aZa?
c) Dio
La seconda non la commento. "Scusi signore, lei lo prende?" (cit.)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Sulla prima domanda, escluderei l'opzione "a" visto che Tebow ancora non era commerciale (cit.), almeno per l'azabello in questione. Propenderei per la "c" se non fosse che il nostro si professa agnostico. Tette di una cameriera? improbabile?matzoid182 wrote: Ho il dovere morale di ritirare su questo topic. Ci sono 2 foto non postate, le ho appena ritrovare spulciando nel mio PC tra foto delle tette di Geri Halliwell (si, ho avuto il mio periodo Spice Girl) e quelle dei Giochi senza Frontiere. :roll:
c) Dio
La seconda non la commento. "Scusi signore, lei lo prende?" (cit.)![]()
![]()
La seconda foto è qualcosa da prendere e tramandare di generazione in generazione. Finché un giorno molto lontano qualcuno rivaluterà quel gran personaggio che è stato darioambro e ne riconoscerà i meriti storici, soprattutto alla luce delle condizioni di partenza da cui partiva il 1ball-holder.