Volevano carne...probabile cercassero un bel maialetto schironatoDH-12 wrote:
Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni
- PENNY
- Senior

Re: I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Se certa gente non mi facesse perdere tempo con progetti di fantabasketDH-12 wrote:
Sei giovane, se ti fai curare puoi salvarti!
DH-12 wrote: Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
Immaginavo questa mobilitazione della componente sarda del forum. Potrei citarvi per bullismo, accanirvi contro un umile quindicenne, nel caso non cancelliate questi post. Questa email verrà spedita anche all'amministratore nel caso non venisse adempiuto quanto richiesto. (dovevo scrivere senza maiuscole?PENNY wrote: Volevano carne...probabile cercassero un bel maialetto schironato![]()
Dall'accento ovviamente. Però lo sapevo anche prima che parlassero, ergo ha ragione Magic
Comunque.
1- Partiamo dalle turiste sarde. Faccio le vacanza in sardegna da un vita, ma solo quest'anno l'ospitalità di certe persone mi ha proprio colpito. Inoltre uno di questi giorni un amico è venuto a casa mia, e mi sono accotro di non avere davvero niente da offrirgli (quel poco che c'era l'avevo già magnoccato io
2-Per i riferimenti zodiacali, ieri, mentre facevo i compiti, ho sentito gli sproloqui di Paolo Fox ospite dagli Spostati (radio2) (per questa volta vi risparmio la battuta del responsabile dell'ufficio stampa). Si sa che l'adolescente, mentre fa i compiti di latino o matematica (questi due in special modo) è estremamanete vulnerabile, dato che tutti i neuroni sono trasferiti in sala ragionamento lasciando i confini scoperti.
Non faccio equazioni da mesi, ergo ho dovuto trasferire anche i responsabili al filtro auricolare.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
The blues brothers
- Senior

vervotte wrote: E se fossero papaveri?![]()

?
when you have everything,you have everything to lose.
- PENNY
- Senior

La colpa è sicuramente loro,sono dei fulminatifracas513 wrote: Se certa gente non mi facesse perdere tempo con progetti di fantabasket
Immaginavo questa mobilitazione della componente sarda del forum. Potrei citarvi per bullismo, accanirvi contro un umile quindicenne, nel caso non cancelliate questi post. Questa email verrà spedita anche all'amministratore nel caso non venisse adempiuto quanto richiesto. (dovevo scrivere senza maiuscole?)
Dall'accento ovviamente. Però lo sapevo anche prima che parlassero, ergo ha ragione Magic
Comunque.
1- Partiamo dalle turiste sarde. Faccio le vacanza in sardegna da un vita, ma solo quest'anno l'ospitalità di certe persone mi ha proprio colpito. Inoltre uno di questi giorni un amico è venuto a casa mia, e mi sono accotro di non avere davvero niente da offrirgli (quel poco che c'era l'avevo già magnoccato io)
2-Per i riferimenti zodiacali, ieri, mentre facevo i compiti, ho sentito gli sproloqui di Paolo Fox ospite dagli Spostati (radio2) (per questa volta vi risparmio la battuta del responsabile dell'ufficio stampa). Si sa che l'adolescente, mentre fa i compiti di latino o matematica (questi due in special modo) è estremamanete vulnerabile, dato che tutti i neuroni sono trasferiti in sala ragionamento lasciando i confini scoperti.
Non faccio equazioni da mesi, ergo ho dovuto trasferire anche i responsabili al filtro auricolare.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
SafeBet
- Pro

Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
E io che ho passato mezz'ora a cercare un citazione di Rat-Man per la firmaSafeBet wrote: Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
Grazie
Last edited by fracas513 on 09/09/2009, 14:10, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la prossima volta evita la peperonata alla serafracas513 wrote:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tu non sei più tanto giovane ma se inizi a curarti ora puoi farcela!SafeBet wrote: Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.DH-12 wrote: Tu non sei più tanto giovane ma se inizi a curarti ora puoi farcela!
-
Robyus
- Senior

SafeBet wrote: Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:SafeBet wrote: Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
Certo, detto da uno che in avatar ha la celebre opera dal titolo "foruncolo infiammato"...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E chi ti ha detto che io mi son curato? :lol2:SafeBet wrote: Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
Oh guarda, ho trovato un topic adatto 
pietro mira wrote: Voi che vi muovete tra le scienze e tra i saperi come se foste in cantina vosta...ve ne intendete di sogni e il loro significato? :mirror:
Stanotte ho sognato di sbagliare un rigore tirandolo piano basso e centrale, il portiere l'ha parato coi piedi senza nemmeno muoversi e ha esultato in maniera esagerata![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Stanotte ho sognato di giocare a rugby ( :lol2: ) col 7 (ari
) della nazionale irlandese (
) a Croke Park (
) contro la Francia (
)
In mezzo a tutto il resto, segnavo una meta clamorosa in allungo (
) ma poi lo speaker annunciava che la meta era di O'Driscoll (
)
E ieri sera ho mangiato una margherita, almeno avessi preso qualcosa di più pesante
In mezzo a tutto il resto, segnavo una meta clamorosa in allungo (
E ieri sera ho mangiato una margherita, almeno avessi preso qualcosa di più pesante
-