Re: Bruce Bowen si ritira

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Fra non ti scaldare, Bowen è la prova maestra del giocatore amato se milita nella tua squadra ma odiato se milita in un'altra.
Io l'ho amato a Miami, ma odiato ai massimi livelli a SA.

E comunque ha fatto bene a ritirarsi perchè negli ultimi due anni era abbastanza impresentabile, a mio modo di vedere.
Diciamo l'ultimo anno sopratutto, ma il kilometraggio era decisamente elevato.

Qua parli di uno selezionato da Coach K come veterano di riferimento per la preselezioni del nuovo dream team e che ha rischiato poi di fare la  squadra fino all'ultimo. Indicato anche come esempio da coach K.

è un pò diverso dal "solito role player" Brò e attestati simili ce ne sono diversi.

E' triste leggere solo "è sporco", oppure "ha fatto bene che era vecchio".
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote: Diciamo l'ultimo anno sopratutto, ma il kilometraggio era decisamente elevato.

Qua parli di uno selezionato da Coach K come veterano di riferimento per la preselezioni del nuovo dream team e che ha rischiato poi di fare la  squadra fino all'ultimo. Indicato anche come esempio da coach K.

è un pò diverso dal "solito role player" Brò e attestati simili ce ne sono diversi.

E' triste leggere solo "è sporco", oppure "ha fatto bene che era vecchio".
Di non invecchiare non poteva sceglierlo..  :fischia:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: E' triste leggere solo "è sporco"

Esattamente :ok: 

In questa lega di shampisti e fighette, dove uno starnuto su James e Wade è fallo (non una mazzata a Kobe, ma vabbè), un rivale con Bruce mi mancherà. 

E sopratutto, buttiamola sul ridere, mi mancheranno gli elogi di Tranquillo, pronto a rampicarsi sugli specchi quando Bryant gliene mette cmq in faccia 40.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

N3lLo wrote: L'esempio che facevi non è calzante ed è molto simile a quello che succede nel 90% delle discussioni che si fanno su questo forum, quando si parla di rapporti/paragoni su quello che succede a Los Angeles ed in altre squadre i tifosi LA o sono incompetenti o sono kobisti convinti e che nessuno lo tocchi.
E dato che nell'ultimo periodo spuntano come i funghi si tende ad essere un attimo più aggressivi, non perchè sia una questione di dover elogiare i Lakers sempre e comunque anche perchè a me "Beat L.A." sta benisimmo ma che poi in rarissimi casi gli utenti di questo forum diano a cesare quel che è di cesare è sotto gli occhi di tutti .
(sul secondo grassettato) ma io non sono tutti gli utenti eccetto i rarissimi casi, non mi sogno di dire che un bryant è una sega perchè gioca a LA. Alla fine cmq penso ci siamo capiti su questo punto.
Sul primo grassettato rimando qui sotto.

Inoltre non l'ho capita l'affermazione:Artest si è menato con un tifoso ed è un folle, in campo tende ad esagerare? vero.Ad L.A. quando difenderà alla grande sarà un grande  difensore quando accentrerà il gioco rompendo schemi e bloccando le rotazioni sara una pippa, ed è questo l'atteggiamento non quello che des crivevi tu di gente con il prosciutto sugli occhi non capace di crititcare un proprio giocatore quando farà, e si spera non siano tante, delle michiate.
ma per me è calzante sia perchè lo scrivo e quindi per evidenti motivi una minima convinzione ce l'ho e sia perchè s'è parlato di macchie ed episodi che oscurano e fanno dimenticare le sue qualità e la sua capacità di marcare e difendere. Anzi tutto è si vero che ha superato dei limiti, non servo io o uno spursiano a dirlo per saperlo, ma non è che stava li ogni partita a mazzuolare l'avversario di turno. Ciò non equivale a minimizzare tali episodi, ma bisogna (o almeno credo io che debba essere fatto) scindere perchè poi se il giocatore x è un santo sul parquet ma poi è uno stupratore e pedofilo tutti noi ci ricorderemo di un giocatore valido ma anche di un discutibile uomo, e idem andrebbe fatto per bruce (ecco perchè ho citato artest). Tu stesso giustamente non fai fatica a criticare cio che va criticato ma al contempo a riconoscere le sue capacità.
Poi come dicevo, non sorprende che a noi spursiani rimanga maggiormente nel cuore per chiari motivi, anche se chi sta festeggiando molto mi sa proprio che non sono tanto i tifosi avversari quanto i giocatori che non se lo ritroveranno piu alle calcagna, scorrettezze a parte.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io credo che sia ingiusto dare dello sporco a Bowen. Mi lamenterei piuttosto con arbitri non in grado di vedere certe porcate e sanzionarle in maniera opportuna.
ImageImage
defense is only way
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

francilive wrote: Io credo che sia ingiusto dare dello sporco a Bowen. Mi lamenterei piuttosto con arbitri non in grado di vedere certe porcate e sanzionarle in maniera opportuna.
Se uno è sporco è sporco. Allora Berlusconi è uno pulito perchè non ci sono "arbitri" ?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Se uno è sporco è sporco. Allora Berlusconi è uno pulito perchè non ci sono "arbitri" ?
Si prega di lasciare gli esempi politici e calcistici da un'altra parte.
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sarà stato anche sporco(e lo era certamente), ma ne ho visti pochi così difensivamente.. Muoveva i piedi come nessuno. Kobe contro di lui non ha mai preso un tiro facile. Complimenti a Bruce per la carriera. La gente col suo talento di solito non gioca neanche in Nba, e guardate lui dove é arrivato.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io credo che molte volte abbia esagerato in campo, come state facendo voi con alcuni commenti negativi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

j-smoove wrote: si si..vallo a dire alle ginocchia di amar'é o alla caviglie di francis

direi un esempio da seguire e un uomo immagine per l'intera lega

Bruce Bowen? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
che campionario di stupidate...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

dreamtim wrote: veramente qua stanno facendo la radiografia  :lol2: :lol2:

io sto solo evidenziando un paio di award, che quelli stavano finendo sotto il tappeto.   :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

cmque questa mi ha fatto morire, Jaka, ti +karmo subito  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mah..a parte il caso Bowen, in cui è evidente ti rivedi in lui, dimmi se non ho ragione nel dire che non si può avere un'opinione meno buona su un morto.

Tornando al vivo Bruce non ho idea di come sia come persona, ma di certo come giocatore non posso parlare bene di un difensore sempre al limite del fallo o che aspetta che l'arbitro si distragga per fare la porcata.

Che con il suo talento limitato sia riuscito ad essere un membro di una squadra plurititolata è indice che sia una persona di carattere e di impegno, ma al massimo posso additarlo come esempio da prendere per l'impegno, non certo per il modo di giocare.
Hope is a lying bitch
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lukavitt wrote: che campionario di stupidate...
Ora, stupidate: non è vero. Ha fatto carognate, davvero antisportive, questo è innegabile. Come è innegabile che sia stato il miglior difensore sugli esterni degli ultimi anni
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Oh ragazzi ma qua sento dire che è peggio non dare il 100% che fare talvolta delle carognate... vabè si perde il senso dello sport qui, davvero.
Ma come si può dire che uno che (sì, UNA volta) da un calcio volante a Szczerbiak che nemmeno Neo in Matrix può essere rispettato? Ve lo dico io, se giocate ad un fottuto qualsiasi sport questo è inaccettabile, e ti MARCA per tutta la carriera. E per fortuna direi.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io credo che molte volte abbia esagerato in campo, come state facendo voi con alcuni commenti negativi.
Invece di giudicare le opinioni degli altri, argomentate per quanto possano essere condivisibili o no, perchè non esprimi anche la tua?
Image - Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Bruce Bowen grandissimo difensore, immenso, e questo mi pare lo riconoscano tutti, avversari compresi (Wally compreso). Ma sono anche innegabili le sue porcherie (non una) che, mi spiace per gli spursiani, spesso sono state vere mosse antisportive. Con questo non voglio dire che sia stato l'unico (non sia mai eh, dato che esistono esempi come il Raja Bell della serie L.A. - Suns 2006-07, anche se quegli episodi restano circoscritti a quella serie e basta), semmai è stato uno "capace" (oddio, che brutto termine) di ripetere le sue "imprese" più volte, imprese che hanno alimentato un certo qual "odio" verso di lui, sia da parte di tifosi avversari che, ovviamente da parte di avversari stessi.

Ecco, io non è che lo odio, vederlo difendere in certe situazioni è stato veramente un piacere, ma di certo non trovo simpatiche certe sue "giocate".
Post Reply