Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ore 17.30 - Un sorridente Pessotto ha commentato a Calciomercato.it il mercato juventino: "Il fax per Grosso? Non so niente. Partenze? I nostri giovani rimangono tutti".
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grosso è nostro,ora qualche cross arriverà.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Grosso è nostro,ora qualche cross arriverà. forse...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma Caceres lo teniamo sotto formalina?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

giovani, vergognosa la storia di Ariaudo se è vera.

Capisco Grosso (amico di Ferrara vabbene ) ma ve ne siete fregati di far giocare Ariaudo per prendere il terzo esterno basso a sinistra  :penso:
facendo slittare troppo la cessione.

come scritto in altro topic magari Ariaudo nn ha fatto parte dei Germania 2006 e Ferrara non gli manda sms ma mi sembra un perdita per tutti, per voi in prims. Mi pare anche mancanza di rispetto per Cagliari (rimasto a piedi) e per il ragazzo.

Non li facciamo giocare i ragazzi promettenti e i tecnici giovani invece che farli partire li tengono come ultimi della rotazione, e gli prendono Caceres.

Non ve ne fregherà niente ma resto un pò allibito  :gazza:
Last edited by dreamtim on 31/08/2009, 19:54, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

dreamtim wrote: giovani, vergognosa la storia di Ariaudo se è vera.

Capisco Grosso (amico di Ferrara vabbene ) ma ve ne siete fregati di far giocare Ariaudo per prendere il terzo esterno basso a sinistra  :penso:
facendo slittare troppo la cessione.

come scritto in altro topic magari Ariaudo nn ha fatto parte dei Germania 2006 e Ferrara non gli manda sms ma mi sembra un perdita per tutti, per voi in prims. Mi pare anche mancanza di rispetto per Cagliari (rimasto a piedi) e per il ragazzo.

Non li facciamo giocare i ragazzi promettenti e i tecnici giovani invece che farli partire li tengono come ultimi della rotazione, e gli prendono Caceres.

Non ve ne fregherà niente ma resto un pò allibito  :gazza:
Non è un prestito Ariaudo?  :penso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Non è un prestito Ariaudo?  :penso:
adesso no e resta prendere umido sulla panca tutto l'inverno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

non vorrrei sparare una cavolata.. ma il mancato pèrestito di ariaudo credo sia stata colpa della non cessione di canini..
dreamtim

Post by dreamtim »

plax wrote: non vorrrei sparare una cavolata.. ma il mancato pèrestito di ariaudo credo sia stata colpa della non cessione di canini..
non credo, hanno semplicemente depositato tradi il contratto presi da Grosso che ha evidentemente coivolto tutti gli effettivi della dirigenza.
Cellino ve lo chede da un mese......Canini o meno.
E meno male che non l'han ceduto, io direi che è rimasto per tutelarsi visto l'andazzo. E han fatto bene....

Se questa è l'attenzione ai giovani della ciuventus quasi rivaluto i miei, ed è tutto dire.
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ariaudo io ero rimasto che era della reggina, figuratevi...  :D
mi sembra strano questo suo non-prestito, d'altra parte ariuado con grosso non c'entra niente, si poteva darlo al cagliari (o a un'altra squadra) a prescindere... tanto con cannavaro, chiellini, legrottaglie e caceres siamo più che coperti, un quinto centrale è decisamente di troppo.

boh, diciamo che si allenerà con cannavaro, che male non fa, certo che si poteva gestire meglio la cosa. e mi dispiace sia per chi è rimasto a bocca asciutta, sia per chi è rimasto in tribuna.

quindi grosso è arrivato? in bocca al lupo al giocatore, ci serve che faccia bene, visto che ormai (purtroppo, aggiungerei) l'abbiamo preso. spero che ferrara non si scordi di de ceglie, e che il bayern non abbia preso rafinha. a gennaio qualcosa si può fare, vendendo grygera o chiunque occupi un posto da straniero.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SU Gazzetta i termini dell'accordo.

Al Lione 2,5 milioni di euro, più i 500 mila euro di premi a cui rinuncia il giocatore. Per Grosso contratto annuale di 1,2 milioni di euro.

Grande operazione, che ci copre per un anno il problema terzino. Poi si vedrà.. Un solo anno di contratto con stipendio contenuto(mi pare che Grosso se lo sia addirittura dimezzato annualmente... e se lo sia accorciato di un anno)..Mossa non criticabile.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

dal sito della Juve

Fabio Grosso è un giocatore della Juventus

La Juventus ha perfezionato l’accordo con l’Olympique Lyonnais per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Fabio Grosso, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro pagabili in tre rate annuali. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di non più di un milione di euro al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto.

L’accordo è condizionato all’ottenimento del transfer internazionale in favore della Juventus entro martedì 1 settembre 2009. La Juventus ha sottoscritto con il calciatore un contratto triennale.

«L’acquisto di Fabio Grosso – ha dichiarato l’amministratore delegato Blanc – dà ulteriore qualità a una rosa già molto competitiva. L’esperienza internazionale e le doti di un campione del Mondo saranno sicuramente utili a una squadra impegnata su tre fronti. Ferrara avrà quindi a disposizione altre soluzioni tecniche e ritroverà un giocatore che ha avuto modo di apprezzare nella sua esperienza in Nazionale. Con questa operazione si chiude un mercato molto impegnativo per la Juventus, che ora è nelle migliori condizioni di concentrarsi al massimo sui propri obiettivi sportivi».

Fabio Grosso è, per tutti gli italiani l’uomo simbolo dei Mondiali di Germania. Suo è il gol contro i tedeschi che spiana la strada agli azzurri verso la finale di Berlino, come suo è il rigore decisivo che manda in estasi un’intera nazione. La carriera di Fabio Grosso nell’estate del 2006 ha toccato il suo punto più alto, ma non si esaurisce certo nella vittoria in Germania. Sul tetto del Mondo Grosso ci è arrivato dopo una lunga gavetta, che lo ha portato dagli  esordi in C2 con il Chieti nel 1998, al Palermo, dove approda nel 2004 e conquista la Nazionale.

Dopo il Mondiale vissuto da eroe, il passaggio all’Inter dove rimane una stagione, prima di approdare al Lione, con cui in due anni colleziona cinquantadue presenze e due reti. Ora, nell’ultimo giorno utile di mercato, il passaggio alla Juventus e il ritorno nel campionato italiano, per esserne subito protagonista.
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mikele wrote: dal sito della Juve

Fabio Grosso è un giocatore della Juventus

La Juventus ha perfezionato l’accordo con l’Olympique Lyonnais per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Fabio Grosso, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro pagabili in tre rate annuali. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di non più di un milione di euro al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto.

L’accordo è condizionato all’ottenimento del transfer internazionale in favore della Juventus entro martedì 1 settembre 2009. La Juventus ha sottoscritto con il calciatore un contratto triennale.

«L’acquisto di Fabio Grosso – ha dichiarato l’amministratore delegato Blanc – dà ulteriore qualità a una rosa già molto competitiva. L’esperienza internazionale e le doti di un campione del Mondo saranno sicuramente utili a una squadra impegnata su tre fronti. Ferrara avrà quindi a disposizione altre soluzioni tecniche e ritroverà un giocatore che ha avuto modo di apprezzare nella sua esperienza in Nazionale. Con questa operazione si chiude un mercato molto impegnativo per la Juventus, che ora è nelle migliori condizioni di concentrarsi al massimo sui propri obiettivi sportivi».

Fabio Grosso è, per tutti gli italiani l’uomo simbolo dei Mondiali di Germania. Suo è il gol contro i tedeschi che spiana la strada agli azzurri verso la finale di Berlino, come suo è il rigore decisivo che manda in estasi un’intera nazione. La carriera di Fabio Grosso nell’estate del 2006 ha toccato il suo punto più alto, ma non si esaurisce certo nella vittoria in Germania. Sul tetto del Mondo Grosso ci è arrivato dopo una lunga gavetta, che lo ha portato dagli  esordi in C2 con il Chieti nel 1998, al Palermo, dove approda nel 2004 e conquista la Nazionale.

Dopo il Mondiale vissuto da eroe, il passaggio all’Inter dove rimane una stagione, prima di approdare al Lione, con cui in due anni colleziona cinquantadue presenze e due reti. Ora, nell’ultimo giorno utile di mercato, il passaggio alla Juventus e il ritorno nel campionato italiano, per esserne subito protagonista.
Gazzetta delle palle che inventa le cazzate :disgusto: 3 anni di contratto a Grosso son tanti..  :disgusto:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

oh, se è annuale ritiro tutto, per un solo anno ci sta prendersi un vecchio, male che va la prossima stagione lo saluti e non perdi altri soldi.
quasi quasi la considererei buona pure io... :gogogo:

però temo che il contratto sia triennale, o almeno per due anni, altrimenti non avrebbe avuto senso per grosso prendere di meno se la durata è così breve... :penso:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: oh, se è annuale ritiro tutto, per un solo anno ci sta prendersi un vecchio, male che va la prossima stagione lo saluti e non perdi altri soldi.
quasi quasi la considererei buona pure io... :gogogo:

però temo che il contratto sia triennale, o almeno per due anni, altrimenti non avrebbe avuto senso per grosso prendere di meno se la durata è così breve... :penso:

Grosso ha rinunciato comunque a dei soldi, questo é sicuro. Voleva la Juve e l'ha ottenuta. Speriamo in una grande stagione. Certo non può essere peggio di quelli che ci son già
Locked