Le persone come te cambiano il mondo e me lo fanno sentire meno ingiusto (anche se per te forse non è il momento di sentirselo dire).Robin wrote:
Sinceri complimenti.

Le persone come te cambiano il mondo e me lo fanno sentire meno ingiusto (anche se per te forse non è il momento di sentirselo dire).Robin wrote:

Quel che c'è di grande in te, Robin, è l'umanità. Grazie a te per la forza d'animo che dimostri anche in momenti così difficili.Robin wrote:

ce ne fossero di persone come teRobin wrote:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Per quanto mi riguarda, il tuo cuore è proporzionato al tuo essere, immenso.Robin wrote: voliamo verso l'ospedale di Belluno dove il ragazzo sarà ricoverato con un politrauma...
ritorniamo alla nostra stazione...appena sorvoliamo la piazzolla vediamo un gruppo di persone che ci stanno aspettando..ci sono tutti i volontari del soccorso e gli uomini del suem...parte un applauso, le pacche sulle spalle e il pensiero è tutto rivolto a loro..sono sicuro che i nostri 4 angeli delle dolomiti sono orgogliosi del nostro operato....++durante questo pomeriggio cosi ricco d'emozioni ho capito una cosa..che oltre per i miei motivi personali per cui ho scelto di fare questo mestiere, adesso ho un ulteriore motivo per andare avanti.. so che ogni volta che effettuerò un recupero non sarò mai da solo, avrò sempre i miei 4 angeli custodi...
vi ho raccontato queste cose non per vantarmi o per ricevere complimenti, ma per farvi capire le emozioni che proviamo noi tutti del soccorso alpino e le emozioni che si provano a fare questo lavoro (anche se sarebbe giusto dire mestiere, non essendo un lavoro retribuito)...
grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini, anche voi amici del forum che mi fate staccare dai miei impegni e mi fate passare del tempo in allegria...grazie a tutti per i post a mio favore...![]()
![]()
@ dida...non ho un cuore grande, sono una persona normalissima e piena di difetti, ma ho la fortuna di provare grandi emozioni, nel bene e nel male...
Robin non ho parole per quello che fai.Robin wrote:

buon viaggio e vedi di non farde foto compromettentiDa Brawl wrote: So che magari il momento non è adattissimo, ma volevo salutarvi e non sapevo in quale topic farlo.
Ci sentiamo tra una settimana, sempre che non passi la notte in bianco.... :D
ciao grandissimo buon divertimento, portati una valigia vuotaDa Brawl wrote: So che magari il momento non è adattissimo, ma volevo salutarvi e non sapevo in quale topic farlo.
Ci sentiamo tra una settimana, sempre che non passi la notte in bianco.... :D

Beh, se non fosse stato segnalato non l'avrei letto...veramente delle belle parole!Robin wrote: la verità è che

[/align]