Re: Pronostico Stagione 2009-2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BomberDede wrote: va beh ma ormai si delira. Qualsiasi giocatore arrivato ai Raps è ora un fenomeno impareggiabile
Se nel loro topic si parla fin del Beli come Leader (si, l'unico schemache può chiamare è "You Know") allora possiamo dire ogni stronzata che va bene
quella del beli leader l'hanno detta in parecchi comunque,preciso non il sottoscritto  :forza:

prince su marion sta delirando totalmente,è palese,manco serve rispondere,lui ha visto un marion,gli altri hanno visto un altro

sono però concorde che wright almeno inizialmente partirà in quintetto,poi giocherà probabilmente 15-20 minuti ma sarà il 2 titolare a inizio stagione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
xavier mcdaniel

Post by xavier mcdaniel »

ormai è inutile continuare su marion

faccio i miei pronostici

eastern conference

celtics
cavs
magic
hawks
wizards
heat
raptors
bulls

western conference

lakers
spurs
nuggets
blazers
mavs
hornets
jazz
clippers
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Oh ma per piacere qualcuno può fermarlo questo Prince of Punk? :lol2:

Comunque Toronto finchè ha quelle signorine sotto le plance il secondo turno lo vede col binocolo...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Su Marion ho letto cose allucinanti :shocking:
Cattivo difensore????assolutamente no...
Giocatore intelligente anche in attacco(soprattutto senza palla...)
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Marion difensorone, uno dei migliori della lega. :lmao:
Devo ancora capire che tipo di sport segui... :roll:

Poerino, ma a me spiace un pò per te, vivi di convinzioni solo tue... :lol2:
Last edited by Da Brawl on 22/08/2009, 17:59, edited 1 time in total.
Image - Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Da Brawl wrote: Devo ancora capire che tipo di sport segui... :roll:

Poerino, ma a me spiace un pò per te, vivi di convinzioni solo tue... :lol2:
secondo me vive di boxscore e osservando quello con la palla in mano...il resto non esiste...uno visibile e nove vagabondi che si aggirano x il campo...chissà a cosa servono 3 arbitri, tanto basta guardare solo quello che segna... :lmao: :lmao: :lmao:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

deleterio wrote: secondo me vive di boxscore e osservando quello con la palla in mano...il resto non esiste...uno visibile e nove vagabondi che si aggirano x il campo...chissà a cosa servono 3 arbitri, tanto basta guardare solo quello che segna... :lmao: :lmao: :lmao:
Di sicuro guardo chi a Basket sa giocare. :fischia:

Ogni tanto purtroppo mi tocca vedere anche tizi che di "giocatore da Basket" hanno veramente poco.

Quanto riderò quest'anno! Secondo me a Dallas lo scambiano dopo 3 mesi. :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Di sicuro guardo chi a Basket sa giocare. :fischia:

Ogni tanto purtroppo mi tocca vedere anche tizi che di "giocatore da Basket" hanno veramente poco.

Quanto riderò quest'anno! Secondo me a Dallas lo scambiano dopo 3 mesi. :lol2:
L'importante è essere convinti! Image

:lol2:
Image - Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

dopo questo topic mi spiego finalmente:

[+] [-]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Siete impressionanti nel sparare, senza contribuire in maniera costruttiva alla discussione.. :gazza:

Su Marion, non condivido il pensiero di Prince, che é estremista.. però ci son degli spunti. Dico la mia, ovviamente :thumbup:
Difensivamente é un buonissimo giocatore... braccia lunghissime, e rapidità, che gli consentono di essere efficace sia sull'uomo, che soprattutto in aiuto. A rimbalzo é un drago, e schierato da 3, può rendere la squadra super in questo fondamentale.
In attacco però, é sopravvalutato, e tanto.. In campo aperto é eccezionale, ma se si trova a metà campo é assolutamente alle aste.. Specialmente se schierato con altri due lunghi in squadra, non ha armi a disposizione. Ha perso efficacia al tiro, non ha ball handling sufficiente, non é uno particolarmente intelligente nella lettura del gioco. Ecco, se gli levi il contropiede, in attacco é un mediocre come pochi.. Il problema, é che da 4(che in attacco é la sua posizione migliore), non é in grado di reggere contro i big della lega(Duncan ve lo ricorderete come gli mangiava in testa)..

Nella totalità preferisco Turkoglu, e non di poco. Mille volte meglio in attacco, migliora i compagni, invecchierà meglio(il giorno che Marion perderà smalto atletico, sarà finito). Non é lo stesso tipo di difensore, e giocatore di energia, ma é più che discreto anche nelle fasi più fisiche del gioco, dai rimbalzi al lavoro di squadra.

Sui raptors poi; Wright per me vedrà il campo solo se Derozan si dimostrerà troppo indietro.. Altrimenti vedo tanti minuti per Beli, e per Wright solo un pò di backup del 3.. Ah.. e su Beli resto della mia idea.. Ai raptors sarà uno di quelli che contano. Ha personalità da vendere, e se ci darà in difesa, potrà essere il leader dalla panca.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: potrà essere il leader dalla panca.
quindi il beli dalla panca,wright riserva del 3
il 2 titolare chi lo fa?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lele_warriors wrote: quindi il beli dalla panca,wright riserva del 3
il 2 titolare chi lo fa?
Fatti i tuoi conti :forza:

Derozan mi piacerebbe da titolare(non coi minuti di un titolare,ovvio), perché potrebbe in questo modo giocare con i migliori giocatori della squadra(molto più facile per lui).. Inoltre il quintetto ha certamente bisogno di un giocatore atletico ed energetico come Demarro..
Beli lo vedo come titolare occulto.. 25-28 minuti dalla panchina, in un ruolo alla JR Smith, giocando anche un pò coi compagni però.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io amo questo Princess of Punk  :cheer:

Ti prego continua, dimmi che Amir è meglio di Alcindor  :cheer:
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mattia Canavosio wrote: EST
1 Orlando
2 Cleveland
3 Milwakee
4 Boston
5 Atlanta
6 Toronto
7 Washington
8 Miami

OVEST
1 Denver
2 LA Lakers
3 San Antonio
4 Dallas
5 Oklahoma City
6 New Orleans
7 LA Clippers
8 Sacramento
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Ci può stare tutto nel basket, ma se ci credi veramente (dubito), giocaci 10 euro, se vengono fuori penso che ti possa comprare un'auto di media cilindrata.

Anzi, risparmia i 10 euro va.
[align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: Siete impressionanti nel sparare, senza contribuire in maniera costruttiva alla discussione.. :gazza:

Su Marion, non condivido il pensiero di Prince, che é estremista.. però ci son degli spunti. Dico la mia, ovviamente :thumbup:
Difensivamente é un buonissimo giocatore... braccia lunghissime, e rapidità, che gli consentono di essere efficace sia sull'uomo, che soprattutto in aiuto. A rimbalzo é un drago, e schierato da 3, può rendere la squadra super in questo fondamentale.
In attacco però, é sopravvalutato, e tanto.. In campo aperto é eccezionale, ma se si trova a metà campo é assolutamente alle aste.. Specialmente se schierato con altri due lunghi in squadra, non ha armi a disposizione. Ha perso efficacia al tiro, non ha ball handling sufficiente, non é uno particolarmente intelligente nella lettura del gioco. Ecco, se gli levi il contropiede, in attacco é un mediocre come pochi.. Il problema, é che da 4(che in attacco é la sua posizione migliore), non é in grado di reggere contro i big della lega(Duncan ve lo ricorderete come gli mangiava in testa)..

Nella totalità preferisco Turkoglu, e non di poco. Mille volte meglio in attacco, migliora i compagni, invecchierà meglio(il giorno che Marion perderà smalto atletico, sarà finito). Non é lo stesso tipo di difensore, e giocatore di energia, ma é più che discreto anche nelle fasi più fisiche del gioco, dai rimbalzi al lavoro di squadra.

Sui raptors poi; Wright per me vedrà il campo solo se Derozan si dimostrerà troppo indietro.. Altrimenti vedo tanti minuti per Beli, e per Wright solo un pò di backup del 3.. Ah.. e su Beli resto della mia idea.. Ai raptors sarà uno di quelli che contano. Ha personalità da vendere, e se ci darà in difesa, potrà essere il leader dalla panca.
nessuno ha messo in dubbio che Turkoglu al momento è migliore di Marion.
Fino a 2/3 anni fa magari sta cosa non era del tutto vera, ma ora si.

C'è però una riserva, ovvero dimmi il sistema in cui giochi e ti dirò chi è più adatto, perchè se Turkoglu lo piazzavi nei Suns d'antoniani, probabilmente valeva la metà di Marion, visto che esaltava i pregi dell'uomo senza collo, mentre se Marion lo piazzi ai Magic, questi affondano senza un esterno che crea gioco dal palleggio.

Posso capire che Wright farà qualche comparsata in quintetto, anche se come ai Nets e ai Mavs il suo sarà un entrare e un uscire dalle rotazioni, troppo discontinuo al tiro e nell'intensità.
Ma io non mi sorprenderei di vedere invece Jack in quintetto come spalla di Calderon e il Beli a fare il primo cambio di Calderon e Jack.
Post Reply