Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Sul buono avrei da ridire...
Penso anche io che il Manchester debba darsi da fare per trovare un sostituto all'altezza e mi sa che lo farà ancora all'estero perchè al momento non vedo giovani portieri inglesi pronti per giocare nel Manchester.

Finalmente!! Che bello!!
Penso anche io che andra' all'Estero per il nuovo portiere. Portogallo?? C'e' Rui Patricio che sembra davvero interessante.

Comunque Hull City in vantaggio grazie proprio all'odiatissimo Hunt. Si ma Boateng e' ovunque! Difensivamente strepitoso e offensivamente sempre presente nell'azione. E meno male che questo ha 33 anni...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

1-1 a fine primo tempo, Chelsea a corrente alternata direi.
Most improved forumist 2009
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Eh beh... Drogba  :notworthy: che golasso. Meritatissima la vittoria del Chelsea di Carletto(se non succede niente in sti 3-4 minuti)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Vittoria meritatissima del Chelsea, merito e onori a Drogba, anima e corpo di questa squadra. Chelsea che nel secondo tempo cambia marcia, schiacciando l'Hull ma non riuscendo a concretizzare fino al gol in recupero dell'immenso Drogba. Esordio positivo per Ancelotti, anche se non tutti i suoi giocatori hanno giocato una partita positiva. Parlo di Ballack, letteralmente impalpabile, così come Deco, anche se quest'ultimo ha avuto poco tempo per mettersi in mostra. Anelka non mi è piaciuto per niente tra gli altri.
L'Hull non sembra essere granchè, difensivamente si sono tenuti in piedi grazie a barricate e alle parate di un ottimo Myhill. Chapeau per Boateng che a 33 anni ha mostrato una condizioni fisica invidiabile ed è stato, col portiere, il migliore dei suoi.
Ora vediamo il tanto osannato City
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Drogba contro i difensori dell'Hull sembrava un uomo in mezzo ai bambini, strapotere fisico a dir poco, è stato dominante. Malino comunque il Chelsea che continua a non convincermi, secondo me a centrocampo ci sono due giocatori fuori ruolo: Malouda (oltre ad essere scarsissimo) ed Essien, che invece è fortissimo ma messo lì a fare la mezz'ala nel rombo mi sembra sia un pò sprecato. Oltretutto anche Mikel a me continua a non piacere, se Ancelotti riuscisse a ri-valorizzare Deco credo che il centrocampo migliore sarebbe quello con Essien perno basso del rombo, il portoghese dietro alle due punte e la coppia Lampard / Ballack a completare il reparto.

Ora vediamo questo City impegnato sul campo del Blackburn, sui canali secondari di Sky è possibile comunque vedere anche le partite di West Ham e Aston Villa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote: Drogba contro i difensori dell'Hull sembrava un uomo in mezzo ai bambini, strapotere fisico a dir poco, è stato dominante. Malino comunque il Chelsea che continua a non convincermi, secondo me a centrocampo ci sono due giocatori fuori ruolo: Malouda (oltre ad essere scarsissimo) ed Essien, che invece è fortissimo ma messo lì a fare la mezz'ala nel rombo mi sembra sia un pò sprecato. Oltretutto anche Mikel a me continua a non piacere, se Ancelotti riuscisse a ri-valorizzare Deco credo che il centrocampo migliore sarebbe quello con Essien perno basso del rombo, il portoghese dietro alle due punte e la coppia Lampard / Ballack a completare il reparto.

Ora vediamo questo City impegnato sul campo del Blackburn, sui canali secondari di Sky è possibile comunque vedere anche le partite di West Ham e Aston Villa.
A me nel secondo tempo il Chelsea è piaciuto, condivido i tuoi dubbi su Malouda e su Essien, che sembra davvero un pochino limitato in quel ruolo.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rocky wrote: Drogba contro i difensori dell'Hull sembrava un uomo in mezzo ai bambini, strapotere fisico a dir poco, è stato dominante. Malino comunque il Chelsea che continua a non convincermi, secondo me a centrocampo ci sono due giocatori fuori ruolo: Malouda (oltre ad essere scarsissimo) ed Essien, che invece è fortissimo ma messo lì a fare la mezz'ala nel rombo mi sembra sia un pò sprecato. Oltretutto anche Mikel a me continua a non piacere, se Ancelotti riuscisse a ri-valorizzare Deco credo che il centrocampo migliore sarebbe quello con Essien perno basso del rombo, il portoghese dietro alle due punte e la coppia Lampard / Ballack a completare il reparto.

Ancelotti ne ha troppi, questa é la verità :forza:  Squadra fisicamente impressionante come al solito. Contro ste barricate manca un pò di qualità. Comunque contiamo che torneranno gli infortunati Joe Cole e Zhirkov, che potran dare qualcosa di diverso. Hull solidissimo in difesa, ma ha fatto veramente le barricate quelle vere. Son contento per Ancelotti :carezza:

Ora curiosissimo di vedere il City!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MagnusPinus wrote: Ora curiosissimo di vedere il City!
Sono molto curioso anche io...con tutto quello che hanno speso, li davanti sono a posto...dietro nun zo

EDIT: eccolo il goal  :notworthy:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ragazzi ma come sta giocando il City? :shocking: :shocking: :shocking:
Favolosi lì davanti!!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tevez in panca e bellamy in panca?? :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il city ha un bordello di talento. Manca un centrale difensivo in primis, e poi un pò di fisicità.. Ireland, Wright Phillips, Robinho, tutti giocatori tecnici ma deboli fisicamente.. Aggiungerei qualche elemento di spessore fisico, panchinando WP, e forse anche Ireland, che é un gran talento,ma é troppo leggero in fase difensiva.

Ps: Tevez non sta benissimo, se no giocherebbe :forza:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

lele_warriors wrote: tevez in panca e bellamy in panca?? :shocking:
tevez ha problemi fisici e Bellamy gioca :gazza:
[align=center]Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si si volevo dire gioca,non ho visto i primi 10 minuti,io sto vedendo solo assedio del blackburn sinceramente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MagnusPinus wrote: Il city ha un bordello di talento. Manca un centrale difensivo in primis, e poi un pò di fisicità..
Non so che terzini destri abbiano in rosa ma sapendo quanto schifo fa Dunne io metterei Richards e Tourè come coppia centrale (e sarebbe una coppia da livelli altissimi) con qualcun altro a giocare sulla destra, lasciando ovviamente Bridge a sinistra.

Comunque questo 4-2-4 può andare bene contro il Blackburn di turno, ma se vogliono competere per vincere la Premier c'è bisogno di un centrocampo un pò più solido.
Last edited by Rocky on 15/08/2009, 16:31, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

lele_warriors wrote: si si volevo dire gioca,non ho visto i primi 10 minuti,io sto vedendo solo assedio del blackburn sinceramente
il City ha parecchi problemi sulla fascia destra e a centrocampo, 3 acquisti e questa squadra può puntare davvero in alto
[align=center]Image
Locked