Vista a sprazzi, ho riportato anche una cronaca veloce sul mio blog.
http://ritesofautumn.playitusa.com/?p=330
Alla fine credo che questa UFL alla prima stagione non abbia affatto deluso. Anzi, da quanto leggevo alcuni protagonisti stanno facendo dei tryouts con le franchigie NFL. Matt Bryant ha già firmato per i Falcons, che avevano anche provato Graham Gano come kicker; lo stesso Gano mi pare abbia fatto altre visite ai training camp di altre squadre, come anche DeDe Dorsey, che ora non ricordo per chi abbia provato.
UFL - che ne pensate?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
Re: UFL - che ne pensate?
se trovassero più squadre potrebbe essere una specie di NBDL pallonara, magari le franchigie potrebbero mandare i giocatori delle practice squad i quali apprenderebbero di più giocando che allenandosi.
oppure potrbbero occupare la lunga e penosa offseason con un pò di buon football.
oppure potrbbero occupare la lunga e penosa offseason con un pò di buon football.
The Autumn wind is a RAIDER
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma Matt Bryant è quel Matt Bryant? L' ex kicker dei Bucs? Niente di nuovo insomma...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.azazel wrote: Ma Matt Bryant è quel Matt Bryant? L' ex kicker dei Bucs? Niente di nuovo insomma...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Era uno dei pochi nomi che avevo riconosciuto nel leggere i roster della CFL :Dvikings11 wrote: Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.
Join the third.
- steve
- Pro

ryan leaf?vikings11 wrote: Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Acc... :sbadat: ho aperto il topic e poi ho eprso di vista la schedule. Da quel che ho visto dal video della finale non è sembrato male nemmeno a me.
- checco9
- Newbie

leggendo i nomi a roster si trovano veramente gli scarti del NFL....
e poi vedo che ci sono alcuni giocatori che hanno il numero "fuori ruolo" come in NCAA....soprattutto i ricevitori.
e poi vedo che ci sono alcuni giocatori che hanno il numero "fuori ruolo" come in NCAA....soprattutto i ricevitori.
WR #89
-
Irving thomas
- Rookie

La qualità del football UFL non è stata malvagia... ma secondo me bisogna considerare tutto questo non in Italia, ma negli USA dove di football esiste già quello NFL (ed in Tv guardi quello) oltre a quello della Ncaa division I e per chi è davvero appassionato anche quello di High School.. a quali tifosi si potrà rivolgere la UFL?
Vediamo se ci sarà una seconda stagione UFL (può darsi) ma soprattutto dove piazzeranno le franchigie.. in questi casi l'aspetto economico è preponderante su quello tecnico.
P.s.
Dopo la chiusura di NFL Europe non penso proprio che la NFL sia propensa ad allestire una lega di sviluppo
nè durante la stagione e nemmeno in off season..
Vediamo se ci sarà una seconda stagione UFL (può darsi) ma soprattutto dove piazzeranno le franchigie.. in questi casi l'aspetto economico è preponderante su quello tecnico.
P.s.
Dopo la chiusura di NFL Europe non penso proprio che la NFL sia propensa ad allestire una lega di sviluppo
nè durante la stagione e nemmeno in off season..