425,350
queste le ho canticchiate più di una volta

questa pure a me piace un sacco, ce l'ho nell'ipod

questa è un capolavoro del prog. :notworthy:The Snake 12 wrote: i Rolling Stones fecero "Miss You", Elton John "Don't Go Breaking My Heart", John Lennon "Whatever Gets You Thru The Night".
Noi rispondevamo così:
425,350
![]()
qui non vedo cosa ci sia da vergognarsi, anche se magari capire a quale periodo del daniele ti riferisci, potrebbe essere indicativo.davidvanterpool wrote: Adoro Pino Daniele e mi ci struggo di lacrime in certe canzoni.
la direzione amministrativa è d'accordo e si complimenta con l'autore del topic, anche se nota con amarezza che sono tutti andati un po' off topic e l'argomento sembra essere diventato quale musica ascoltavi anni fa di cui adesso ti vergogni.BruceSmith wrote: Spero che la direzione amministrativa sia d'accordo. :gazza:

anche questa non era male, ma un gradino sotto Minghi;

Beh se proprio lo vuoi, adesso, siccome è un periodo particolarmente di merda, ascolto spesso questa:The goat wrote:
in realtà la vera domanda è quale musica ascolti adesso di cui adesso ti vergogni.

non male quel video delle spice. era ambientato nello spazio, se non ricordo male.The goat wrote: in realtà la vera domanda è quale musica ascolti adesso di cui adesso ti vergogni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

senza paroleDa Brawl wrote: Bruce, per ora ti soddisfa la lista? :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sai qual'è il problema? Anzi, i problemi?BruceSmith wrote: senza parole![]()