saints68 wrote:
Belin ma questa non me la spiego davvero.
Anche Gaia e' affascinata da 'sti mostri informi.Sarei curioso di capire cosa ci trovano di affascinante,oltretutto con la scelta che hanno i bimbi oggi(specie se i papi sono abbonati Sky).
D'accordo con te sul fanculizare Sky Sport se l'offerta GP sara' completa.E secondo me ci si arriva.
Anche se continuo a sperare in ESPN Full.
il grande non li caga più dopo che ci li ha fatti sciroppare per 2 anni circa,ma ora tocca alla piccola che se li sciroppa alla stragrande,insomma Teletubbies a manetta in casa mia! d'accordo con voi a mandare a fare in culetto sky
Ieri ho fanculizzato Skyfo definitivamente...abbonato ormai dalla veccia Tele+....li ho mandati definitivamente a caccare!!!
L'anno scorso lo avevo già dimezzato...da Basic+Sport HD+Cinema HD+Calcio+Multivision a Basic+Sport.....
Quest'anno li ho segati definitivamnete!!!
Beh devo dire che l'offerta sport di SKY secondo me rimane la migliore sulla piazza, almeno per me che oltre alla NFL seguo NBA, MLB e basket europeo. Se poi ci si aggiungono le varie NCAA e l'hockey direi che nel complesso è una programmazione valida. Certo, la mancanza della NFL si sente eccome. Però avendo in mano sostanzialmente tutto il resto dello sport americano rinunciarvi per me sarebbe una decisioe difficile. Ma di sicuro il prezzo non è basso.
Eclipse612 wrote:
Beh devo dire che l'offerta sport di SKY secondo me rimane la migliore sulla piazza, almeno per me che oltre alla NFL seguo NBA, MLB e basket europeo. Se poi ci si aggiungono le varie NCAA e l'hockey direi che nel complesso è una programmazione valida. Certo, la mancanza della NFL si sente eccome. Però avendo in mano sostanzialmente tutto il resto dello sport americano rinunciarvi per me sarebbe una decisioe difficile. Ma di sicuro il prezzo non è basso.
Concordo con te...prezzo non basso, ma purtroppo è l'unico modo di vedere gran parte dello sport che mi piace. Senza contare le esigenze familiari che senza Sky è dura trovar qlk da vedere su Rai e Mediaset.
Sberl wrote:
Concordo con te...prezzo non basso, ma purtroppo è l'unico modo di vedere gran parte dello sport che mi piace. Senza contare le esigenze familiari che senza Sky è dura trovar qlk da vedere su Rai e Mediaset.
infatti chi vuole Rugby, college football e basket, NBA, hockey e basebal non ha molte alternative.l
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
antoniocoscia93 wrote:
non più
:forza:una ce l'aveva:LA7Sportitalia?? :bagatta:Raisport+?? a meno che non intendevi la NHL:penso:
Sportitalia è un ottimo completamento per la NBA, davvero, ma seguire un'intera stagione e non vedere un solo minuto di Finals non è proprio il top... ah, per l'hockey non saprei cosa intendesse, ma credo che chi ama l'hockey quel minimo di NHL voglia seguirlo. La7 dava "solo" il 6 nazioni, mondiale e TriNations stanno su Sky... e ora, comunque, serve usare l'imperfetto, perché anche il 6N sta su Sky...
L'aveva già fatto, per i campi secondari quando, come per Wimbledon, ce ne sono molto collegati contemporaneamente, e comunque da studio e non "in loco".
Luca79 wrote:
Ma i 19,90 sostituiscono i 16,37 attuali? Desolazione.
Robe da matti, con lo scherzo dell'iva siamo già a 3 in un anno secondo me :crisi:
Chissà se con questi aumenti iniziamo a pagarci i mondiali 2010 oppure semplicemente i nuovi canali hd.
Semplicemente ridicoli. Già abbiamo ceduto al ricatto dell'Iva (perchè di ricatto bello e buono si tratta), ora per i canali hd c'è un altro aumento in così poco tempo? Quand'è che la finiamo con ste prese in giro? Io che non ho nemmeno un televisore predisposto per l'hd dovrei contribuire a pagare per una cosa che non posso vedere solo perchè loro devono rientrare dai loro investimenti?
Mah.
La Nfl la posso vedere anche senza Sky, ma la Nba no.
Mi sa che con me è stato l'ultimo, almeno fino a quando non mi prenderò una tv hd, allora si valuterò di rientrare perché un pò mi secca perdermi i canali fox in hd e da quel che ho capito pure in formato 16:9.
Comunque nell'area clienti, nella scheda "arrichisci abbonamento" almeno io avrei delle offerte interessanti, se non ci avete mai fatto caso magari dategli un occhio pure voi. Poi vabbé, credo dipendano dal tipo di abbonamento.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra wrote:
Semplicemente ridicoli. Già abbiamo ceduto al ricatto dell'Iva (perchè di ricatto bello e buono si tratta), ora per i canali hd c'è un altro aumento in così poco tempo? Quand'è che la finiamo con ste prese in giro? Io che non ho nemmeno un televisore predisposto per l'hd dovrei contribuire a pagare per una cosa che non posso vedere solo perchè loro devono rientrare dai loro investimenti?
Mah.
La Nfl la posso vedere anche senza Sky, ma la Nba no.
A quando il prossimo ricatto?
beh per l'iva vai a lamentarti con il berlusca, sky non c'entra nulla.
per l'hd hanno fatto un anno di promozione, se prendevi il decoder hd ti mantenevano il tuo contratto agli stessi costi. io ho fatto cosi.
condor wrote:
beh per l'iva vai a lamentarti con il berlusca, sky non c'entra nulla.
per l'hd hanno fatto un anno di promozione, se prendevi il decoder hd ti mantenevano il tuo contratto agli stessi costi. io ho fatto cosi.
Se uno non aveva il televisore HD e magari non aveva almeno 2 pacchetti oltre a Mondo Sky (cosa richiesta dalla promozione) non aveva molto senso aderire.
Last edited by Peyton_Manning18 on 22/06/2009, 16:51, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong