Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

saints68 wrote: Belin ma questa non me la spiego davvero.
Anche Gaia e' affascinata da 'sti mostri informi.Sarei curioso di capire cosa ci trovano di affascinante,oltretutto con la scelta che hanno i bimbi oggi(specie se i papi sono abbonati Sky).
D'accordo con te sul fanculizare Sky Sport se l'offerta GP sara' completa.E secondo me ci si arriva.
Anche se continuo a sperare in ESPN Full.

il grande non li caga più dopo che ci li ha fatti sciroppare per 2 anni circa,ma ora tocca alla piccola che se li sciroppa alla stragrande,insomma Teletubbies a manetta in casa mia! d'accordo con voi a mandare a fare in culetto sky :forza:
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Ieri ho fanculizzato Skyfo definitivamente...abbonato ormai dalla veccia Tele+....li ho mandati definitivamente a caccare!!!
L'anno scorso lo avevo già dimezzato...da Basic+Sport HD+Cinema HD+Calcio+Multivision a Basic+Sport.....
Quest'anno li ho segati definitivamnete!!!

BASTA!!!

adesso staremo a vedere!
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Beh devo dire che l'offerta sport di SKY secondo me rimane la migliore sulla piazza, almeno per me che oltre alla NFL seguo NBA, MLB e basket europeo. Se poi ci si aggiungono le varie NCAA e l'hockey direi che nel complesso è una programmazione valida. Certo, la mancanza della NFL si sente eccome. Però avendo in mano sostanzialmente tutto il resto dello sport americano rinunciarvi per me sarebbe una decisioe difficile. Ma di sicuro il prezzo non è basso.
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Beh devo dire che l'offerta sport di SKY secondo me rimane la migliore sulla piazza, almeno per me che oltre alla NFL seguo NBA, MLB e basket europeo. Se poi ci si aggiungono le varie NCAA e l'hockey direi che nel complesso è una programmazione valida. Certo, la mancanza della NFL si sente eccome. Però avendo in mano sostanzialmente tutto il resto dello sport americano rinunciarvi per me sarebbe una decisioe difficile. Ma di sicuro il prezzo non è basso.
Concordo con te...prezzo non basso, ma purtroppo è l'unico modo di vedere gran parte dello sport che mi piace. Senza contare le esigenze familiari che senza Sky è dura trovar qlk da vedere su Rai e Mediaset.
Most improved forumist 2009
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sberl wrote: Concordo con te...prezzo non basso, ma purtroppo è l'unico modo di vedere gran parte dello sport che mi piace. Senza contare le esigenze familiari che senza Sky è dura trovar qlk da vedere su Rai e Mediaset.
infatti chi vuole Rugby, college football e basket, NBA, hockey e basebal non ha molte alternative.l
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sberl wrote: Senza contare le esigenze familiari che senza Sky è dura trovar qlk da vedere su Rai e Mediaset.
non più
Image
:forza:
darioambro wrote: infatti chi vuole Rugby non ha molte alternative.
una ce l'aveva:LA7
darioambro wrote: infatti chi vuole NBA non ha molte alternative
Sportitalia?? :bagatta:
darioambro wrote: infatti chi vuole ,hockey non ha molte alternative.
Raisport+?? :penso: a meno che non intendevi la NHL:penso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

antoniocoscia93 wrote: non più
Image
:forza:una ce l'aveva:LA7Sportitalia?? :bagatta:Raisport+?? :penso: a meno che non intendevi la NHL:penso:
Sportitalia è un ottimo completamento per la NBA, davvero, ma seguire un'intera stagione e non vedere un solo minuto di Finals non è proprio il top... ah, per l'hockey non saprei cosa intendesse, ma credo che chi ama l'hockey quel minimo di NHL voglia seguirlo. La7 dava "solo" il 6 nazioni, mondiale e TriNations stanno su Sky... e ora, comunque, serve usare l'imperfetto, perché anche il 6N sta su Sky...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18687
Nel racconto del torneo di Wimbledon saranno impegnati: Rino Tommasi, Elena Pero, Massimo Marianella, Luca Boschetto, Paolo Leopizzi...
ora gli fanno commentare il tennis??? :penso:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

antoniocoscia93 wrote: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18687ora gli fanno commentare il tennis??? :penso:
L'aveva già fatto, per i campi secondari quando, come per Wimbledon, ce ne sono molto collegati contemporaneamente, e comunque da studio e non "in loco".
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: Ma i 19,90 sostituiscono i 16,37 attuali? Desolazione.

Robe da matti, con lo scherzo dell'iva siamo già a 3 in un anno secondo me :crisi:

Chissà se con questi aumenti iniziamo a pagarci i mondiali 2010 oppure semplicemente i nuovi canali hd.
Semplicemente ridicoli. Già abbiamo ceduto al ricatto dell'Iva (perchè di ricatto bello e buono si tratta), ora per i canali hd c'è un altro aumento in così poco tempo? Quand'è che la finiamo con ste prese in giro? Io che non ho nemmeno un televisore predisposto per l'hd dovrei contribuire a pagare per una cosa che non posso vedere solo perchè loro devono rientrare dai loro investimenti?

Mah.

La Nfl la posso vedere anche senza Sky, ma la Nba no.

A quando il prossimo ricatto?
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

davelavarra wrote: A quando il prossimo ricatto?
Mi sa che con me è stato l'ultimo, almeno fino a quando non mi prenderò una tv hd, allora si valuterò di rientrare perché un pò mi secca perdermi i canali fox in hd e da quel che ho capito pure in formato 16:9.

Comunque nell'area clienti, nella scheda "arrichisci abbonamento" almeno io avrei delle offerte interessanti, se non ci avete mai fatto caso magari dategli un occhio pure voi. Poi vabbé, credo dipendano dal tipo di abbonamento.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

davelavarra wrote: Semplicemente ridicoli. Già abbiamo ceduto al ricatto dell'Iva (perchè di ricatto bello e buono si tratta), ora per i canali hd c'è un altro aumento in così poco tempo? Quand'è che la finiamo con ste prese in giro? Io che non ho nemmeno un televisore predisposto per l'hd dovrei contribuire a pagare per una cosa che non posso vedere solo perchè loro devono rientrare dai loro investimenti?

Mah.

La Nfl la posso vedere anche senza Sky, ma la Nba no.

A quando il prossimo ricatto?
beh per l'iva vai a lamentarti con il berlusca, sky non c'entra nulla.

per l'hd hanno fatto un anno di promozione, se prendevi il decoder hd ti mantenevano il tuo contratto agli stessi costi. io ho fatto cosi.
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

condor wrote: beh per l'iva vai a lamentarti con il berlusca, sky non c'entra nulla.

per l'hd hanno fatto un anno di promozione, se prendevi il decoder hd ti mantenevano il tuo contratto agli stessi costi. io ho fatto cosi.
Se uno non aveva il televisore HD e magari non aveva almeno 2 pacchetti oltre a Mondo Sky (cosa richiesta dalla promozione) non aveva molto senso aderire.
Last edited by Peyton_Manning18 on 22/06/2009, 16:51, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

condor wrote: beh per l'iva vai a lamentarti con il berlusca, sky non c'entra nulla.

Massì, difendiamo Sky a spada tratta, che c'entrano loro? Sei dipendente Sky anche tu come marcus?

Gli aumenti sono comunque ingiustificabili, non ci sono appigli.

Period.

Ah, che me ne facevo di un decoder hd senza avere il televisore adatto?

Mah...
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Ah, che me ne facevo di un decoder hd senza avere il televisore adatto?
Posso suggerire?  :fischia:
Locked