Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
75
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
42
36%

Total votes: 117

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Post by Mr. Clutch »

Let's go magic! Ta-ta-tatata.... Let's go magic! Ta-ta-tatata  :cheer: :cheer:

Prova di carattere enorme, nonostante la questione mentale fosse il limite più evidente dei Magic a metà della serie con Boston. Speriamo che sia effettivamente girata una vita nella testa dei giocatori, quella che ti fa capire di porter definitivamente giocarti qualcosa.

E poi Lewis che sta smerdando tutti i maligni sul suo contrattone..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

:shocking:

Secondo tempo dei Magic enciclopedico, "come mettere in piedi una rimonta, punto per punto" - da manuale. Complimenti a loro, gran partita e pressiona ora tutta sulle spalle dei Cavs, i quali credo abbiano risentito più del previsto i nove giorni senza giocare (e la facilità con cui hanno chiuso il primo tempo).

LeBron incredibile, 49 punti con 20/30 dal campo sono dei numeri allucinanti ma troppo troppo uno-contro-uno (come ha detto lui stesso in conferenza stampa) anche se capisco che in una serata del genere in cui gli entra di tutto debba giocarselo. I due dati che hanno però fatto la differenza sono: il 6/19 di Williams e i 5 punti della panchina, che deve assolutamente dare di più, soprattutto con Wally (o eventualmente Gibson). Szczerbiak quando entra lo deve fare per tirare, per farsi trovare pronto sugli scarichi e segnare da fuori. Se in 13 minuti fa 0/2 dal campo è completamente inutile visto che difensivamente ha grossi problemi sia contro Turkoglu che Lewis (che anche Pietrus).

Prima partita tirata nei Playoffs e prima sconfitta per i Cavs, si trovano in una situazione intricata per la prima volta in stagione, vediamo come ne usciranno. Potrebbe anche essere un bene, Kobe qualche settimana fa dopo una sconfitta e qualche brutta prestazione disse "We have to be tested.", la stessa cosa succede adesso con Cleveland che deve reagire alla prima avversità.

Orlando: 43 FG - 32 ast, interessante.

Ah, LeBron ha solo avuto dei crampi, niente di che.

"I'm not injured,'' said James, who also had blood dripping from his knee after being kicked on the final play. "Just caught a few cramps. That comes from maybe a little bit of dehydration. So I've got to make sure I keep my fluids up for the next few days. I'm not hurt.

"Just sometimes, if you've ever played sports before and you catch a cramp, your body will tell you when you are ready to move. If you try to move before your body tells you to move, it's going to hurt.''

Questa invece è bella:

Rafer Alston pop into the locker room afterward and pronounce to anyone who was listening: "It was the McDonald's! Dwight's McDonald's and Hedo's pizza."

Turns out Howard got himself ready for Game 1 of the Eastern Conference finals by downing two quarter pounders with cheese, large fries and a Sprite, while Turkoglu went all non-Turk, keeping the yogurt and the olives off his pizza, downing a plain cheese pie.

Only in America. :D
Last edited by Rocky on 21/05/2009, 10:46, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rocky wrote: Questa invece è bella:

Rafer Alston pop into the locker room afterward and pronounce to anyone who was listening: "It was the McDonald's! Dwight's McDonald's and Hedo's pizza."

Turns out Howard got himself ready for Game 1 of the Eastern Conference finals by downing two quarter pounders with cheese, large fries and a Sprite, while Turkoglu went all non-Turk, keeping the yogurt and the olives off his pizza, downing a plain cheese pie.

Only in America. :D

Che dio benedica l'America..  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

prima vera partita per i Cavs e prima sconfitta.
Certo Orlando ha giocato alla perfezione e credo si sia espressa proprio al max...Cleveland proprio no.Dati preoccupanti derivano dal fatto che abbiam giocato solo un tempo.abbiamo lasciato troppi spazi e troppo lavoro sotto tabella e nel p&r siamo stati surclassati.
Altro dato negativo,i "piccoli" non hanno giocato se non all'inizio e la panchina è stata assolutamente inutilizzata e improduttiva (colpa di Brown e non  :disgusto: )
Prima partita che andiamo sotto col conteggio rimbalzi e prima sconfitta.
Abbiamo sempre sofferto i lunghi di Orlando e questo è il dato preoccupante.
Ora credo che in gara 2 serva un riscatto dei Cavs,una prestazione assoutamente convincente e ad effetto altrimenti la serie potrebbe finire ben presto..e non a Cleveland....
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Magic in 7 :01:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

MakeoLBJ wrote: prima vera partita per i Cavs e prima sconfitta.
Certo Orlando ha giocato alla perfezione e credo si sia espressa proprio al max...Cleveland proprio no.Dati preoccupanti derivano dal fatto che abbiam giocato solo un tempo.abbiamo lasciato troppi spazi e troppo lavoro sotto tabella e nel p&r siamo stati surclassati.
Altro dato negativo,i "piccoli" non hanno giocato se non all'inizio e la panchina è stata assolutamente inutilizzata e improduttiva (colpa di Brown e non  :disgusto: )
Prima partita che andiamo sotto col conteggio rimbalzi e prima sconfitta.
Abbiamo sempre sofferto i lunghi di Orlando e questo è il dato preoccupante.
Ora credo che in gara 2 serva un riscatto dei Cavs,una prestazione assoutamente convincente e ad effetto altrimenti la serie potrebbe finire ben presto..e non a Cleveland....
Oddio, all'intervallo eravate sopra di 15 e il primo quarto noi a parte Howard non l'abbiamo giocato proprio...

Nel secondo tempo sì, quasi perfetti, ma nei primi 24' mica troppo, anche per i Magic vale il discorso solo metà partita... e infatti è finita pari  :lol2:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Viste le interviste post... la faccia di Lebron appartiene ad una persona leggermente arrabbiata.. Nerissimo, si vede che non se l'aspettava.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

lo scivolone l'hanno fatto, ora mi aspetto che i cavs vincano le prossime 3
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

davvero complimenti ai magic... :forza: mi sto mangiando le mani per aver visto solo il primo tempo della partita criticando pesantemente i magic...nella ripresa è cambiata radicalmente, hanno titato fuori i benedetti attributi e hanno rovesciato tutto...fantastici. sono contento anche perchè i cavs sta scoppola se la sono meritata,ho visto alcuni atteggiamenti arroganti e davvero fastidiosi...ben gli sta. :01: inoltre hanno dimostrato che mancano di esperienza e che se si limita mo wiliams ecco che così straordinari non lo sono a parte uno(chissà chi è) che pure lui dopo 50 km percorsi la stanchezza l'accusa. ora i magic dovranno entrare in campo per forza dall'inizio come hanno finito questa partita. azzardo a pensare che ai lakers vada meglio affrontare i cavs che dei magic così....sono entrambe pericolosissime. che giochino una serie fantastica ed estenuante....w i playoff nba!!!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Pazzesco 'bron però dall'altra parte i magic hanno fatto una partita di grandissima testa e lasciatemelo dire... I LOVE THIS GAME
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

go magic go go go magic!!! :metal: :metal: :metal:

I tifosi cavs pensavano ad una passeggiata fino in finale ed eccola qua una serie!...
Per me brutto segno per i Cavs quando Lebron ne fa 49 e non si vince...Poi crto che la panhina ha fatto niente,questo è vero...

I love Pietrus!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ora mi prenderete per idiota, ma io spero vivamente che questi coglioni vincano quattro partite di fila (toh, concederne un'altra al massimo)... "missione" una pippa.
Non esiste che ci si faccia recuperare così, non mi interessa nè il perchè nè il come, non esiste punto e basta.
E' palese, secondo me, nonostante i Magic siano fortissimi e particolarmente adatti a noi, che potremmo vincere agevolmente se solo ci fossimo con la testa.
Dico 1-1 dopo la prossima.

PS. altra cosa: se usciamo alle Finali di Conference... James se ne va via l'anno prossimo.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Che bella partita :D
Oh, il primo tiro James l'ha preso dopo 10 (DIECI) azioni. Le ho contate. Intanto aveva già 3 assist e West e Varejao erano in ritmo grazie ai cioccolatini del 23. Il primo tempo è andato su questa falsariga, Cavs totalmente on fire, Magic in difficoltà, Howard escluso. Ilga non riesce a tenerlo, ma come si diceva anche nel topic dei Cavs io preferisco fargli fare 30+15 di media pur di non mettere in ritmo gli altri.

Nel secondo tempo troppo 23: canestri su canestri, ma intanto i compagni si raffreddano e non segnano più, Williams scomparso. Dall'altra parte il break arriva con Pietrus in campo, che potrebbe rivelarsi fondamentale nella serie, e Howard in panchina. Però DH12 è ovviamente necessario in difesa per evitare di concedere un facile centroarea a LeBron.

Le chiavi quindi sembrano essere due: i Cavs devono tenere a bada Lewis e Turkoglu. Sul primo sembrano non avere grosse risposte, è un rebus la sua marcatura. Io forse avrei tenuto di più in campo Smith che ha fornito un bel contributo sui due lati del campo. Sul secondo ci sarebbe James, ma il fatto è che il Turco la passa in maniera divina e ha giocato un finale di gara sontuoso.
I Magic invece devono costringere LeBron a forzare, tenendo a bada Williams su tutti.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Contropelo wrote: E' palese, secondo me, nonostante i Magic siano fortissimi e particolarmente adatti a noi, che potremmo vincere agevolmente se solo ci fossimo con la testa.
Ma anche no... E questa partita lo ha dimostrato. Non è una questione di testa. Howard ha fatto quello che ha voluto nei primi 3 quarti, poi nel finale sono saliti in cattedra Lewis e Turkoglu.
Certo, Lebron è un fenomeno, ma accanto a lui non c'è nessuno all'altezza dei 3 sopra citati a livello di talento.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Contropelo wrote: Ora mi prenderete per idiota, ma io spero vivamente che questi coglioni vincano quattro partite di fila (toh, concederne un'altra al massimo)... "missione" una pippa.
Non esiste che ci si faccia recuperare così, non mi interessa nè il perchè nè il come, non esiste punto e basta.
E' palese, secondo me, nonostante i Magic siano fortissimi e particolarmente adatti a noi, che potremmo vincere agevolmente se solo ci fossimo con la testa.
Dico 1-1 dopo la prossima.

PS. altra cosa: se usciamo alle Finali di Conference... James se ne va via l'anno prossimo.
Non ci avevo pensato, sono d'accordo con te.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Post Reply