webba2000 wrote:
A me no, però lo ho letto sul forum di supporto. Devi cancellare i cookie e riavviare modem e pc e poi tutto DOVREBBE andare a posto.
ciao
niente,tutto bloccato.
Ho provato a scrivere una mail con il mio pessimo inglese al servizio clienti,non è che visto che mi si è chiusa una sessione si vede un doppio login e mi hanno bloccato l'account?
Oggi non è giornata
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
a me è sparito il next def, ci sono solo le prime tacche
Stasera rinuncio,è meglio......
nexdef scomparso :disgusto: a questo punto rinuncio anche all'idea di vedere la partita di Boston, star sveglio fino allora per poi rodersi il fegato non mi va, è una cosa vergognosa e siamo al 26 aprile, 3 settimane e ancora hanno casini come il primo giorno
cm prima volta, cosa mi consigliate premium o normale? inoltre ho letto di alcuni blocchi di chi usa lil premium, in tal caso si può passare a vederla normale?
paragone di qualità immagine tra nba LP e mlb.tv normale?
ps: come mai rispetto alla NFL e anche se non di troppo rispetto a nba LP il prezzo è cosi basso?
ci sono blackouts per le partite che fanno su espn america o sono tutte visibili?
grazie per le risp!
Ti consiglio un mensile per la prima volta, così provi il servizio, vedi com'è e poi scegli. Il paragone non so fartelo, al massimo comunque la qualità è ottima!
Non so dove risiedano le ragioni per questa differenza di prezzo (il gamepass di yahoo costa uno sproposito, assurdo) ma ti assicuro che le partite ci sono assolutamente tutte e le puoi rivedere per tutta la stagione. A ottobre puoi vederti l'opening day, per fare un esempio.