Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Dino N »

Mikele wrote: Prendiamoci sto Diego!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
Questo piu segna piu si allontana da noi. alla fine se ne va al real per 40 milioni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

o peggio ancora, all'inter.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Giocatore difficile da valutare. Tutti lo ritengono un fenomeno ma io lo trovo un ottimo giocatore con poca praticità a livello tattico.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Giocatore difficile da valutare. Tutti lo ritengono un fenomeno ma io lo trovo un ottimo giocatore con poca praticità a livello tattico.
Più che altro sa giocare a calcio, quindi è poco adatto alla mentalità di Ranieri.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mamma mia franci, con rispetto ma sei il più disfattista del mondo....scommetto che se arrivasse diego e facesse cagare direste che secco ranieri lo stadio olimpico l'erba di vinovo il magazziniere e l'hostess dello stadio sono degli incapaci...bah..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: mamma mia franci, con rispetto ma sei il più disfattista del mondo....scommetto che se arrivasse diego e facesse cagare direste che secco ranieri lo stadio olimpico l'erba di vinovo il magazziniere e l'hostess dello stadio sono degli incapaci...bah..
sei per caso un nuovo arruolato della squadretta specializzata nel mettere in bocca altrui parole mai dette?
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

no no...leggo quello che scrivi  :gazza: sarò io che leggo male  :thumbup:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Oggi è uscito il nome di un altro Sissoko.....Moussa del Tolosa.
Lo conosco poco.....dalle immagini sembra simile a Momo. 19 anni per 7-8 milioni potrebbe essere un ottimo affare.

quella si che sarebbe una diga poi.  :forza: :forza:

Intanto incontro Blanc-Secco con Lippi. Proposto l'incarico di direttore tecnico dal 2010.  :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: quella si che sarebbe una diga poi.  :forza: :forza:
come no.. :gogogo:

poi per vederli fare un passaggio decente servirà aspettare il 2028, ma sulla diga niente da dire...

quanto a diego (mi riferisco al post di andreaR), se viene e fa cagare (eventualità piuttosto remota, se sei forte quanto lui non fai cagare, in linea di massima) la colpa non sarà di certo della dirigenza. se prendi uno forte e utile alla squadra e va male, tu dirigenza hai fatto il tuo dovere, ci hai provato. se prendi una pippa invece devi assumertene tutte le responsabilità...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: no no...leggo quello che scrivi  :gazza: sarò io che leggo male  :thumbup:
non volevo sembrare scortese, avevo omesso la faccina  :forza:
in realtà il mio modo di vedere la cosa riguardo a diego è piuttosto nota e si lega al solito discorso del chiaccheriamo tanto e concludiamo un cazzo messo in opera ad arte da questa dirigenza.
io non ho mai visto una trattativa simile, che si potrae da due anni sulle pagine dei giornali, con il solo e semplice scopo di mettere su e far salire delle aste per il giocatore.
il primo caso l'abbiamo visto due anni fa con milito, il difensore poi finito a barcellona. hanno iniziato nella notte dei tempi una trattative su cifre ragionevoli, non l'hanno mai conclusa, fino a quando è arrivato il barcellona che in dieci minuti ha alzato l'offerta del 50% e se l'è portato a casa.
Anzichè spendere 13 milioni per un difensore giovane e sano, hanno speso 9 milioni per una merda portoghese infortunata, un giocatore finito, che tutti, ma veramente tutti, sapevano avere enormi problemi alle ginocchia.

E dobbiamo solo pregare che Dio abbia salvato Legrottaglie dai turchi infedeli e che non siano riusciti a vendere Chiellini per prendere quell'altro bidone colossale di Meira, il centrale dello Stoccarda. Se questi due eventi avessero preso la piega inversa, mi viene la pelle d'oca a pensare che difesa avremmo adesso. Non facevamo manco la Champions.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ragazzi, mi levo dalle palle per qualche giorno. Certo che starete benissimo senza di me  :naughty: vi faccio i migliori auguri di buona Pasqua. Auguri che prima di tutto sono auguri di qualità (cit.) Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.). Soprattutto a Pasqua  :forza:
W la diga, sempre.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Ragazzi, mi levo dalle palle per qualche giorno. Certo che starete benissimo senza di me  :naughty: vi faccio i migliori auguri di buona Pasqua. Auguri che prima di tutto sono auguri di qualità (cit.) Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.). Soprattutto a Pasqua  :forza:
W la diga, sempre.
Auguri franci  :forza:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Auguri anche a te franci  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Ragazzi, mi levo dalle palle per qualche giorno. Certo che starete benissimo senza di me  :naughty: vi faccio i migliori auguri di buona Pasqua. Auguri che prima di tutto sono auguri di qualità (cit.) Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.). Soprattutto a Pasqua  :forza:
W la diga, sempre.

Auguri  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

francilive wrote: non volevo sembrare scortese, avevo omesso la faccina  :forza:
in realtà il mio modo di vedere la cosa riguardo a diego è piuttosto nota e si lega al solito discorso del chiaccheriamo tanto e concludiamo un cazzo messo in opera ad arte da questa dirigenza.
io non ho mai visto una trattativa simile, che si potrae da due anni sulle pagine dei giornali, con il solo e semplice scopo di mettere su e far salire delle aste per il giocatore.
il primo caso l'abbiamo visto due anni fa con milito, il difensore poi finito a barcellona. hanno iniziato nella notte dei tempi una trattative su cifre ragionevoli, non l'hanno mai conclusa, fino a quando è arrivato il barcellona che in dieci minuti ha alzato l'offerta del 50% e se l'è portato a casa.
Anzichè spendere 13 milioni per un difensore giovane e sano, hanno speso 9 milioni per una merda portoghese infortunata, un giocatore finito, che tutti, ma veramente tutti, sapevano avere enormi problemi alle ginocchia.

E dobbiamo solo pregare che Dio abbia salvato Legrottaglie dai turchi infedeli e che non siano riusciti a vendere Chiellini per prendere quell'altro bidone colossale di Meira, il centrale dello Stoccarda. Se questi due eventi avessero preso la piega inversa, mi viene la pelle d'oca a pensare che difesa avremmo adesso. Non facevamo manco la Champions.
no problem franci, se non ci confrontiamo in un forum dove vogliamo farlo? buone vacanze  :thumbup:

Locked