vittoliam wrote:
Poz, l'ho detto in tempi non sospetti, che mandare via i parassiti è prioritario.
Ci si fa qualche soldino, e si risparmia un botto di soldi in ingaggi, ma proprio tanti!! Perciò dico che un Aguero sulla carta è prendibile, poi bisogna pure vedere la volontà di Moratti.
Io Maxwell lo terrei, così come Burdisso che per fare il 4o difensore è più che buono.
Oltre quell ida te citati, caccerei pure Quaresma e Adriano, e dimentichi Suazo che sta facendo una buona stagione al Benfica e che ha tante richieste.
Maxwell ha chiesto 5 milioni all'anno per rimanere, quindi ciao ciao.
Per fare il quarto difensore in squadra mi prendo un italiano, un Ranocchia o un
Masiello.
A Quaresma darei un'altra chance a meno che il Chelsea lo riscatti. Suazo è un ex.
Secondo la mia lista la rosa sarebbe composta da
3 portieri
6 difensori (Maicon, Santon esterni, Cordoba, Samuel, Chivu, Mei centrali)
6 centrocampisti (Zanetti, Cambiasso, Muntari,Bolzoni, Stankovic e Quaresma)
3 punte (Ibra, Balotelli e Adrianone)
Si dovrebbe prendere soltanto un terzino senza pretese di giocare sempre titolare (il valore di mercato di un
De Silvestri è calato quest'anno, oppure
Koralov che è buono buono) più un centrale giovane (i nomi li ho fatti sopra)
A centrocampo tutto dipende dallo schema che vuole utilizzare il Mou, se rimane il rombo bisogna valorizzare definitivamente Bolzoni e prendere un fantasista (
Diego) oltre ad un centrocampista con i buoni piedi (seguendo la linea italiana e verde punterei
Cigarini
In attacco basta riportare
Acquafresca alla base.