Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: F.C. Internazionale 1908 inizia il nuovo millenio

Post by BigBen Wallace »

giokn90 wrote: Ora sotto con il Campionato , perchè la partita con il Manchester deve solo caricarci di ulteriore fiducia , avanti così.
ma per un giocatore di quel livello (non sto dicendo nessuno in particolare, generalizzo..), giocare al massimo delle proprie possibilità, provare a fare l'impresa, vedere che anche gli altri sbagliano e poi beccarsi 2 gol senza farne, uscire ancora dalla coppa (con o senza merito, alla fine è sempre eliminazione) è una carica di fiducia o qualcuno rischia di demoralizzarsi?

io fossi un giocatore sare molto deluso e incazzato nero.. perchè comunque anche se di la c'è il man utd, giocheresti sempre nell'inter...
Last edited by BigBen Wallace on 12/03/2009, 17:02, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vittoliam wrote: Poz, l'ho detto in tempi non sospetti, che mandare via i parassiti è prioritario.
Ci si fa qualche soldino, e si risparmia un botto di soldi in ingaggi, ma proprio tanti!! Perciò dico che un Aguero sulla carta è prendibile, poi bisogna pure vedere la volontà di Moratti.

Io Maxwell lo terrei, così come Burdisso che per fare il 4o difensore è più che buono.
Oltre quell ida te citati, caccerei pure Quaresma e Adriano, e dimentichi Suazo che sta facendo una buona stagione al Benfica e che ha tante richieste.
Maxwell ha chiesto 5 milioni all'anno per rimanere, quindi ciao ciao.
Per fare il quarto difensore in squadra mi prendo un italiano, un Ranocchia o un Masiello.
A Quaresma darei un'altra chance a meno che il Chelsea lo riscatti. Suazo è un ex.
Secondo la mia lista la rosa sarebbe composta da
3 portieri
6 difensori (Maicon, Santon esterni, Cordoba, Samuel, Chivu, Mei centrali)
6 centrocampisti (Zanetti, Cambiasso, Muntari,Bolzoni, Stankovic e Quaresma)
3 punte (Ibra, Balotelli e Adrianone)

Si dovrebbe prendere soltanto un terzino  senza pretese di giocare sempre titolare (il valore di mercato di un De Silvestri è calato quest'anno, oppure Koralov che è buono buono) più un centrale giovane (i nomi li ho fatti sopra)
A centrocampo tutto dipende dallo schema che vuole utilizzare il Mou, se rimane il rombo bisogna valorizzare definitivamente Bolzoni e prendere un fantasista (Diego) oltre ad un centrocampista con i buoni piedi (seguendo la linea italiana e verde punterei Cigarini
In attacco basta riportare Acquafresca alla base.
vittoliam

Post by vittoliam »

Poz purtroppo Suazo non è un ex, a luglio torna ad essere un giocatore dell 'Inter.
Estate torrida per Branca e Oriali  :gazza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Poz purtroppo Suazo non è un ex, a luglio torna ad essere un giocatore dell 'Inter.
Estate torrida per Branca e Oriali  :gazza:
È pieno di richieste, di che ti preoccupi?  :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: È pieno di richieste, di che ti preoccupi?  :lol2:
Mica mi preoccupo, i soldi non sono miei :D
Richieste ne ha davvero, ovviamente non sono lontanamente paragonabili alla spesa fatta per prenderlo dal Cagliari.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigBen Wallace wrote: ma per un giocatore di quel livello (non sto dicendo nessuno in particolare, generalizzo..), giocare al massimo delle proprie possibilità, provare a fare l'impresa, vedere che anche gli altri sbagliano e poi beccarsi 2 gol senza farne, uscire ancora dalla coppa (con o senza merito, alla fine è sempre eliminazione) è una carica di fiducia o qualcuno rischia di demoralizzarsi?

io fossi un giocatore sare molto deluso e incazzato nero.. perchè comunque anche se di la c'è il man utd, giocheresti sempre nell'inter...
Ovviamente si ha la delusione iniziale ma ora di domenica si trasforma questo sentimento in voglia di rivalsa. Almeno per i grandi giocatori è così
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Maxwell ha chiesto 5 milioni all'anno per rimanere, quindi ciao ciao.
Per fare il quarto difensore in squadra mi prendo un italiano, un Ranocchia o un Masiello.
A Quaresma darei un'altra chance a meno che il Chelsea lo riscatti. Suazo è un ex.
Secondo la mia lista la rosa sarebbe composta da
3 portieri
6 difensori (Maicon, Santon esterni, Cordoba, Samuel, Chivu, Mei centrali)
6 centrocampisti (Zanetti, Cambiasso, Muntari,Bolzoni, Stankovic e Quaresma)
3 punte (Ibra, Balotelli e Adrianone)

Si dovrebbe prendere soltanto un terzino  senza pretese di giocare sempre titolare (il valore di mercato di un De Silvestri è calato quest'anno, oppure Koralov che è buono buono) più un centrale giovane (i nomi li ho fatti sopra)
A centrocampo tutto dipende dallo schema che vuole utilizzare il Mou, se rimane il rombo bisogna valorizzare definitivamente Bolzoni e prendere un fantasista (Diego) oltre ad un centrocampista con i buoni piedi (seguendo la linea italiana e verde punterei Cigarini
In attacco basta riportare Acquafresca alla base.
per la difesa abbiamo degli ottimi prospetti in primavera. come il rumeno damianuta e il già citato mei..via tutto il resto.

per il centrocampo le alternative sono come detto da altri legate alla scelta di modulo. Secondo me bolzoni va in prestito l'anno prossimo.
per l'attacco ci penso  :nonsa:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Mica mi preoccupo, i soldi non sono miei :D
Richieste ne ha davvero, ovviamente non sono lontanamente paragonabili alla spesa fatta per prenderlo dal Cagliari.
Vi pagano pure?  :lol2:
30 anni, viene da una stagione pessima (l'anno scorso) ed una non brillante (quest'anno), ha uno stipendio da far paura, se vi va bene trovate qualcuno che se lo prende in regalo, non credo vi diano anche dei soldi in cambio.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

all3n wrote: Vi pagano pure?  :lol2:
30 anni, viene da una stagione pessima (l'anno scorso) ed una non brillante (quest'anno), ha uno stipendio da far paura, se vi va bene trovate qualcuno che se lo prende in regalo, non credo vi diano anche dei soldi in cambio.
pessima l'anno scorso non direi. 8 gol in 27 presenze di campionato per uno che era la 4/5 punta non direi siano un bottino così scandaloso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Mi tocca correggerti, giokn. Capisco che vogliate far risalire le nostre vittorie a molti anni fa, ma noi il ManU lo abbiamo "legnato" nel 2006-2007. :paper:
Gionk ha ragione!Lo avevamo legnato anche un paio di anni prima!  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

nefastto wrote: pessima l'anno scorso non direi. 8 gol in 27 presenze di campionato per uno che era la 4/5 punta non direi siano un bottino così scandaloso
Ah l'avevate preso per fare la 4°-5° punta?  :lol2:
Dai...
Aggiungici le 3 presenze in Coppia Italia e le 6 in CL senza gol, e vedi che il bottino per uno pagato quella cifra è quantomeno pessimo. Altrimenti anche Gilardino non è stato così "pessimo".
A.F.D.U.I. President wrote: Gionk ha ragione!Lo avevamo legnato anche un paio di anni prima!  :forza:
Si ma quella squadra con questa non aveva niente a che vedere praticamente...
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Vi pagano pure?  :lol2:
Ci pagavano pure Obinna, pensa te :D
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

all3n wrote: Ah l'avevate preso per fare la 4°-5° punta?  :lol2:
Dai...
Aggiungici le 3 presenze in Coppia Italia e le 6 in CL senza gol, e vedi che il bottino per uno pagato quella cifra è quantomeno pessimo. Altrimenti anche Gilardino non è stato così "pessimo".
Davanti aveva sicuramente Ibra, Cruz e Crespo. Dopo si è aggiunto anche Balotelli. Sicuramente non è valso l'investimento ma la sua stagione visto l'utilizzo è stata poco brillante ma non pessima. E poi sono stati soldi spesi bene per farvi uno sgarro  :forza:
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Van Persie farebbe schifo?
D'accordo che è abbastanza imprendibile,però a me come giocatore da mettere dietro a Ibra non dispiacerebbe...

Come molti mi impersonifico in Moratti e dico la mia...
Poi io terrei Cruz o Crespo che nonostante l'età sono ancora di ottimo livello e potrebbero rimpiazzare le assenze dei titolari...
Figo,Viera,Jimenez,Mancini o il trivela (cercando di recuperare qualche soldo).fuori tutti quelli in prestito.
In difesa, fuori Materazzi(se lo sceicco del City lo vuole ancora) fuori Rivas e Burdisso lo terrei,che come hanno detto alcuni, è sembre buono come 4° difensore...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Piro wrote: Van Persie farebbe schifo?
D'accordo che è abbastanza imprendibile,però a me come giocatore da mettere dietro a Ibra non dispiacerebbe...

Come molti mi impersonifico in Moratti e dico la mia...
Poi io terrei Cruz o Crespo che nonostante l'età sono ancora di ottimo livello e potrebbero rimpiazzare le assenze dei titolari...
Figo,Viera,Jimenez,Mancini o il trivela (cercando di recuperare qualche soldo).fuori tutti quelli in prestito.
In difesa, fuori Materazzi(se lo sceicco del City lo vuole ancora) fuori Rivas e Burdisso lo terrei,che come hanno detto alcuni, è sembre buono come 4° difensore...
Ma certo che no! Certo che io potessi scegliere affiancherei Aguero a Ibra, anche se comunque credo che Ibra si trovi meglio con una prima punta di fianco a lui...
Locked