Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Phoenix Suns - We Believe(alla playstation)

Post by DrGonz0 »

plax wrote: domanda.. noi quest'anno abbiamo scelte al draft o no?
Anche se c'ho capito molto poco riguardo la trade di kurt thomas, dovremmo avere: La nostra prima scelta + 3(una nostra e due acquisite via trade, difficile rimangano) seconde scelte. Però io ricordo che avevamo dato qualche pick anche noi.

http://www.nbadraft.net/2009draftnotes.html
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

questo filotto di trasferte perse nella corsa all'8° posto si è rilevato devastante, e forse unitamente alla notizia della perdita di Amare fino a novembre prossimo, è un macigno non indifferente per raggiungere quello che a settembre era l'obbiettivo minimo dei playoff.

Francamente ora le speranze sono appese a un lumicino, 4 partite da recuperare sull'ottava in 20 partite circa sono forse troppe.

Fossero ad est i Suns disputerebbero il primo turno di Po con il fattore campo!!!

Cmq, Nash in questo periodo si sta rivelando un problema difensivo non da poco, e forse ormai i coach avversari hanno trovato la strategia giusta per soggiogare i Suns, ovvero non preoccuparsi tanto di limitare Nash in attacco, visto che cmq il suo genio lo porta a trovare i suoi spazi e attivare il gioco dei Suns, ma attaccarlo quando è in difesa, magari con play razzenti di cui non regge il primo passo e coinvolgere sempre di più in giochi di pick and roll per offrire tiri puliti da dietro i blocchi o penetrazioni per scarichi puliti.

E poi giocando bassi e leggeri con Barnes e Hill in coppia espone a rimbalzi di attacco e problemi in fatto di aiuti.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

DrGonz0 wrote: Anche se c'ho capito molto poco riguardo la trade di kurt thomas, dovremmo avere: La nostra prima scelta + 3(una nostra e due acquisite via trade, difficile rimangano) seconde scelte. Però io ricordo che avevamo dato qualche pick anche noi.

http://www.nbadraft.net/2009draftnotes.html
ahh ecco.. noi abbiamo dato agli ex sonics il pick del 2008(e in effetti quest'anno abbiamo avuto solo la scelta di atlanta al deft che si è tramutata in Dragic)..

dunque.. visto la situazione si potrebbe provare l'ebrezza del tanking :forza:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

plax wrote: ahh ecco.. noi abbiamo dato agli ex sonics il pick del 2008(e in effetti quest'anno abbiamo avuto solo la scelta di atlanta al deft che si è tramutata in Dragic)..

dunque.. visto la situazione si potrebbe provare l'ebrezza del tanking :forza:
In Lopez.
Perchè Dragic è arrivato dagli Spurs in cambio di Hairston, che i Suns avevano draftato con la loro scelta al secondo giro.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Cava wrote: In Lopez.
Perchè Dragic è arrivato dagli Spurs in cambio di Hairston, che i Suns avevano draftato con la loro scelta al secondo giro.
si giusto, lapsus
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Cava wrote: In Lopez.
Abbiamo anche ricevuto una seconda 09 insieme ad Hairston (per il vostro conteggio)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

plax wrote: altra cosa.. è frustrante vedere come giocano gli Spurs contro di noi,sempre tranquilli, mai in difficoltà.. anch ieri sera dopo la tripla del pareggio di barbosa non si sono scomposti.. sti qua veramente sono cosi tranquilli perche sanno che in una maniera o nell'altra con noi vincono
Veramente quello è il loro modo di giocare, anche quando le prendono vedi partita contro i Lakers.
E' la loro filosofia di gioco, anche perché l'unico che da scosse emotive è Ginobili
Ciombe wrote:Cmq, Nash in questo periodo si sta rivelando un problema difensivo non da poco, e forse ormai i coach avversari hanno trovato la strategia giusta per soggiogare i Suns, ovvero non preoccuparsi tanto di limitare Nash in attacco, visto che cmq il suo genio lo porta a trovare i suoi spazi e attivare il gioco dei Suns, ma attaccarlo quando è in difesa, magari con play razzenti di cui non regge il primo passo e coinvolgere sempre di più in giochi di pick and roll per offrire tiri puliti da dietro i blocchi o penetrazioni per scarichi puliti.
Guarda che questa situazione si ripropone da un paio di anni, che Nash sia il difensore più debole lo sanno tutti, ma il vero problema nasce quando si accoppia a Shaq, perché nessuno dei due è un difensore affidabile sui pick&roll, se poi consideriamo che Nash rientra da un infortunio e da ben 4 partite tirate, ovvio che questi problemi vengano esaltati.
Oltretutto non mi sembra che Parker sia molto contenibile anche da altre squadre, che guarda caso per limitarlo usano la stessa tecnica attaccarlo.
Hai notato che Parker è esploso quando J-Rich si è fermato? Perchè a quel punto Nash era l'unico esterno da marcare e potevano ruotare il difensore (Bowen) su di lui
Last edited by Jakala on 09/03/2009, 17:59, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Domandina :

non conviene perdere qualche partitina in più per avere più probabilità nel draft?
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Amare_1 wrote: Domandina :

non conviene perdere qualche partitina in più per avere più probabilità nel draft?
No, non esiste un sicuro talento che ti fa svoltare in questo draft e secondo me molti team in crisi economica cercheranno di vendere la loro scelta.
Hope is a lying bitch
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Sei lì ad un passo non conviene, almeno non disaffezioni il pubblico fai vedere che ci credi
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

e dopo aver perso lo scontro diretto con i Mavs...l'addio ai PO è ormai definitivo...

su nba.com possono mettere il pallino vicino alla scritta Phoenix a singificare come già per Minni, OCK, ecc...
Eliminated from Playoffs contention

:angry: :nonsa:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Addio PO.. da quando ho iniziato a seguire la NBA non vi seguirò con la mia squadra del cuore!!  :gazza:
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Steve Nash wrote: Addio PO.. da quando ho iniziato a seguire la NBA non vi seguirò con la mia squadra del cuore!!  :gazza:
a volte faccio realmente fatica a decifrare i tuoi post.

E' tempo di cambiare signori, RESET. La cosa che mi preoccupa è che il prossimo anno due "cadaveri" come Nash e Shaq non so chi se li pija...

Si è capito che con questi 2 (con un anno in più sull'anagrafe oltretutto...) non andiamo da nessuna parte, giusto? :gazza:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Amare_1 wrote:
a volte faccio realmente fatica a decifrare i tuoi post.
penso parlasse "ai" playoff.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Amare_1 wrote: E' tempo di cambiare signori, RESET. La cosa che mi preoccupa è che il prossimo anno due "cadaveri" come Nash e Shaq non so chi se li pija...
io son di parte (cioè tra Shaq e Nash preferisco Shaq)...però mi è parso che durante gli ultimi giorni pre-trade-line di richieste per Shaq ce n'erano...

credo che se i Suns mettono sul mercato Nash e Shaq gli acquirenti li trovano...è da vedere se sia meglio per i Suns prendersi giocatori di livello sovrapagati o contratti in scadenza ...
ma nel secondo caso: non conviene allora portare a scadenza Nash e Shaq?
nel primo caso...
ma siete davvero convinti di poter costruire un team da titolo attorno a Stoud?

fanta-trade provocatoria AmirJohnson-K.Brown x Shaq (i contratti non quadrano ma i Pistons hanno impegnati solo 33-35M$ per il prossimo anno)...poi rifirmano Sheed...
e Shaq va a vincersi il suo 5° titolo
Stuckey-Rip-Prince-Sheed-Shaq
ancora...i Cavs darebbero volentieri una scelta e BigBenWallace
o ancora fanta-trade-provocatoria
Frye+contratto D.Miles x Shaq (anche i Blaz hanno spazio nel cap)
BLAZ: Blake-Roy-Outlaw-Alridge-Shaq (e il successore Oden avrebbe un signor maestro eh!)...se a sto punto i Blaz si prendono anche Grant Hill...
ma la convenienza per i suns dov'è?
Last edited by nolian on 11/03/2009, 11:18, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked