Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

the professor wrote: Bellissimo Romanzo Criminale.
fanno un'altra stagione, da quello che ho letto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: fanno un'altra stagione, da quello che ho letto
e per forza, con la narrazione sono arrivati più o meno a metà dei fatti.
cmq si, le riprese sono iniziate da un pezzo.
Image  Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Paperone wrote: fanno un'altra stagione, da quello che ho letto
Ho letto la medesima cosa anche io, però non so quanto ci vorrà per vedere la seconda serie.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

E' iniziata la seconda stagione di Gossip Girl su Mya :01:
ImageImageImage
Paso 00

Post by Paso 00 »

Ma Prison Breack qui in Italia?
la PROFESSORESSA
Newbie
Newbie

Post by la PROFESSORESSA »

Ciao a tutti, è da tantissimo tempo che non visito più il sito di playit, ma di recente mi sono appassionata al basket quindi ho ripreso a leggere i vari topic.... Questo è decisamene interessante!!!

Io mi sono divorata Greek, Gossip Girl e One thee Hill... La prima stagionr di The big bang teory è spettacolare e anche se non amo vedere i film in inglese con questo ho dovuto cedere, posso dire di amare il personaggio di sheldon, è un'idolo!

Ma qualcuno conosce Reaper??? Io sono arrivata alla puntata 1x07 e mi gusta non poco.... Ve lo consiglio!
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

:notworthy: :notworthy: FRINGE :notworthy: :notworthy:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Segnalo, per appassionati e non, che Iris sta trasmettendo la 3^ satgione di OZ :gazza:
ImageImageImage
Redondo15

Post by Redondo15 »

SPOILER!!!

Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.

24 è un po' di tempo che è un in stallo. Sempre molto bello ma, forse, con 'sta storia  di Jack Buer contagiato hanno un po' esagerato. A causa del virus sono praticamente 7-8 ore che non combina una mazza e ciò mi sembra un po' esagerato per una serie in cui l'azione è il punto focale.

Non ho parlato del season finale di Heroes perchè è stato osceno. Spero vivamente che dal prossimo anno, riducendo il numero di puntate, riescano a combinare qualcosa perchè questa stagione, seppur migliore della seconda (e non ci vuole molto), è stata oscena.

Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.

Mentalist rimane carino ma mi sta un po' deludendo. Troppe poche le puntate legate al motivo principale della serie (2, sino ad ora): la cattura del serial killer che ha ucciso la famiglia di Jane.
Last edited by Redondo15 on 07/05/2009, 11:20, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Redondo15 wrote: Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.
l'ultima è stata una signora citazione di Apollo 13 :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Redondo15 wrote: Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.

24 è un po' di tempo che è un in stallo. Sempre molto bello ma, forse, con 'sta storia  di Jack Buer contagiato hanno un po' esagerato. A causa del virus sono praticamente 7-8 ore che non combina una mazza e ciò mi sembra un po' esagerato per una serie in cui l'azione è il punto focale.

Non ho parlato del season finale di Heroes perchè è stato osceno. Spero vivamente che dal prossimo anno, riducendo il numero di puntate, riescano a combinare qualcosa perchè questa stagione, seppur migliore della seconda (e non ci vuole molto), è stata oscena.

Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.

Mentalist rimane carino ma mi sta un po' deludendo. Troppe poche le puntate legate al motivo principale della serie (2, sino ad ora): la cattura del serial killer che ha ucciso la famiglia di Jane.
Mmm...qui teoricamente i telefilm sono aggiornati al momento di trasmissione in Italia...per molti è tutto spoiler ;)
Most improved forumist 2009
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Sberl wrote: Mmm...qui teoricamente i telefilm sono aggiornati al momento di trasmissione in Italia...per molti è tutto spoiler ;)
Wooops... scusate, ho sbagliato topic!!! :carezza: Correggo subito!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

2x23 spettacolare di Gossip Girl , con tutte le premesse di un season finale all'altezza.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

qualcuno sta seguendo crash? giudizi?
io ho visto le prime puntate, ma non mi sta dicendo granchè...

qualcuno mi consiglia the mentalist? mi ha incuriosito...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

BruceSmith wrote: qualcuno sta seguendo crash? giudizi?
io ho visto le prime puntate, ma non mi sta dicendo granchè...
Ho visto tutta la serie in contemporanea con gli States.

La trama non è niente di eccezionale, mentre la caratterizzazione dei personaggi (Dennis Hopper  :notworthy:) merita lo sforzo di seguire la serie fino alla puntata #13.

Quindi di nuovo, niente di eccezionale, ma a mio parere si può guardare tranquillamente.
Post Reply