fanno un'altra stagione, da quello che ho lettothe professor wrote: Bellissimo Romanzo Criminale.
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro

e per forza, con la narrazione sono arrivati più o meno a metà dei fatti.Paperone wrote: fanno un'altra stagione, da quello che ho letto
cmq si, le riprese sono iniziate da un pezzo.

-
the professor
- Rookie

Ho letto la medesima cosa anche io, però non so quanto ci vorrà per vedere la seconda serie.Paperone wrote: fanno un'altra stagione, da quello che ho letto
-
Sheeeeeed
- Pro

E' iniziata la seconda stagione di Gossip Girl su Mya 

-
Paso 00
Ma Prison Breack qui in Italia?
- la PROFESSORESSA
- Newbie

Ciao a tutti, è da tantissimo tempo che non visito più il sito di playit, ma di recente mi sono appassionata al basket quindi ho ripreso a leggere i vari topic.... Questo è decisamene interessante!!!
Io mi sono divorata Greek, Gossip Girl e One thee Hill... La prima stagionr di The big bang teory è spettacolare e anche se non amo vedere i film in inglese con questo ho dovuto cedere, posso dire di amare il personaggio di sheldon, è un'idolo!
Ma qualcuno conosce Reaper??? Io sono arrivata alla puntata 1x07 e mi gusta non poco.... Ve lo consiglio!
Io mi sono divorata Greek, Gossip Girl e One thee Hill... La prima stagionr di The big bang teory è spettacolare e anche se non amo vedere i film in inglese con questo ho dovuto cedere, posso dire di amare il personaggio di sheldon, è un'idolo!
Ma qualcuno conosce Reaper??? Io sono arrivata alla puntata 1x07 e mi gusta non poco.... Ve lo consiglio!
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
-
Brawlino
- Senior

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Sheeeeeed
- Pro

Segnalo, per appassionati e non, che Iris sta trasmettendo la 3^ satgione di OZ :gazza:

- Redondo15
SPOILER!!!
Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.
24 è un po' di tempo che è un in stallo. Sempre molto bello ma, forse, con 'sta storia di Jack Buer contagiato hanno un po' esagerato. A causa del virus sono praticamente 7-8 ore che non combina una mazza e ciò mi sembra un po' esagerato per una serie in cui l'azione è il punto focale.
Non ho parlato del season finale di Heroes perchè è stato osceno. Spero vivamente che dal prossimo anno, riducendo il numero di puntate, riescano a combinare qualcosa perchè questa stagione, seppur migliore della seconda (e non ci vuole molto), è stata oscena.
Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.
Mentalist rimane carino ma mi sta un po' deludendo. Troppe poche le puntate legate al motivo principale della serie (2, sino ad ora): la cattura del serial killer che ha ucciso la famiglia di Jane.
Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.
24 è un po' di tempo che è un in stallo. Sempre molto bello ma, forse, con 'sta storia di Jack Buer contagiato hanno un po' esagerato. A causa del virus sono praticamente 7-8 ore che non combina una mazza e ciò mi sembra un po' esagerato per una serie in cui l'azione è il punto focale.
Non ho parlato del season finale di Heroes perchè è stato osceno. Spero vivamente che dal prossimo anno, riducendo il numero di puntate, riescano a combinare qualcosa perchè questa stagione, seppur migliore della seconda (e non ci vuole molto), è stata oscena.
Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.
Mentalist rimane carino ma mi sta un po' deludendo. Troppe poche le puntate legate al motivo principale della serie (2, sino ad ora): la cattura del serial killer che ha ucciso la famiglia di Jane.
Last edited by Redondo15 on 07/05/2009, 11:20, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'ultima è stata una signora citazione di Apollo 13Redondo15 wrote: Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mmm...qui teoricamente i telefilm sono aggiornati al momento di trasmissione in Italia...per molti è tutto spoiler ;)Redondo15 wrote: Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.
Most improved forumist 2009

- Redondo15
Wooops... scusate, ho sbagliato topic!!!Sberl wrote: Mmm...qui teoricamente i telefilm sono aggiornati al momento di trasmissione in Italia...per molti è tutto spoiler ;)
Noodles scrive (18:33):
-
giokn90
- Senior

2x23 spettacolare di Gossip Girl , con tutte le premesse di un season finale all'altezza.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
BruceSmith
- Pro

qualcuno sta seguendo crash? giudizi?
io ho visto le prime puntate, ma non mi sta dicendo granchè...
qualcuno mi consiglia the mentalist? mi ha incuriosito...
qualcuno mi consiglia the mentalist? mi ha incuriosito...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ho visto tutta la serie in contemporanea con gli States.BruceSmith wrote: qualcuno sta seguendo crash? giudizi?
La trama non è niente di eccezionale, mentre la caratterizzazione dei personaggi (Dennis Hopper
Quindi di nuovo, niente di eccezionale, ma a mio parere si può guardare tranquillamente.