anche stasera sono stato reclutato per una squadra.
ma tu in Italia giochi a football?
no, gioco a soccer
esatto, intendevo il football
:roll:
dimenticavo, sarei stato reclutato per giocare

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Nella versione che so io, rivelatami alla stazione di Bologna in un micromeeting (con ignobile sola da parte del jasoneshilton wrote: anche a me lo ha confessato, sarà la stessa versione??

Yeah. :DManu Ginobili wrote: Nella versione che so io, rivelatami alla stazione di Bologna in un micromeeting (con ignobile sola da parte del jasone) tra me, Bastini
e il suddetto ILB prima della mia partenza per Parigi, c'entra l'amore per uno sport...è la stessa?
Riformulate la frase di Manu, mantenete i concetti di "Bastini" e "amore" e in breve tempo anche i meno intelligenti fra voi arriveranno alla risposta definitiva dell'ambito quesito.Manu Ginobili wrote: Nella versione che so io, rivelatami alla stazione di Bologna in un micromeeting (con ignobile sola da parte del jasone) tra me, Bastini
e il suddetto ILB prima della mia partenza per Parigi, c'entra l'amore per uno sport...è la stessa?

YesManu Ginobili wrote: Nella versione che so io, rivelatami alla stazione di Bologna in un micromeeting (con ignobile sola da parte del jasone) tra me, Bastini

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Per il futuro, se vuoi evitare tali salassi, consiglio Amazon dot com .......Paperone wrote: ......, ho già i compiti a casa, per fortuna solo delle letture, mi sono partiti 210$ circa per 2 libri (W il diritto allo studio :D).
......

grazie, ma per fortuna dovrebbero essere i primi e gli ultimi...Gio wrote: Per il futuro, se vuoi evitare tali salassi, consiglio Amazon dot com .......

No, dai, chi ha soffiato la password al vero Pap? :lol2: :lol2:Paperone wrote: o la guardo in camera, oppure vado nella sala con la tv, solo che non ho molta voglia di portarmi dietro il pc

infatti alla fine me lo sono portato dietro :lol2:doc G wrote: No, dai, chi ha soffiato la password al vero Pap? :lol2: :lol2:

Eh beh, ma mica male i party delle superiori eh!Paperone wrote: oggi abbiamo avuto l'Inauguration Day. vederlo in una sala piena di ragazzi (e ragazze :D) che applaudivano è stato ancora più emozionante.
i corsi sono iniziati, ho già i compiti a casa, per fortuna solo delle letture, mi sono partiti 210$ circa per 2 libri (W il diritto allo studio :D).
nel paese non c'è praticamente vita, ieri sera siamo usciti per andare a cena e il ristorante ci ha praticamente cacciato alle 21...
proverò a partecipare a qualche party durante il week-end, anche se temo che saranno più che altro feste delle superiori...
C U![]()

Papsylvania? :Dgarylarson wrote: testa
rivoluzione
petit louise
nobili
cesta
:fischia::hehe: