Re: Per tutti voi che seguite la NFL...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: in effetti.....  :(

Vabbè una, tempo fa, l' ho convertita al football, poi lei è andata per la sua strada :gazza: ma so per certo che continua a seguire l' NFL, forse è lì che ho sbagliato... :penso: :polliceverso:
Hai sbagliato a indicarle quel QB come un gran QB. Quando ha capito che non era così se n'è andata...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Sì, con calcio cannato da Bryant all'ultimo secondo. So fucking what Mr. Gruden?  :figo:
Cazzo già all' epoca ne sapevi a pacchi :figo:
chinasky wrote: Hai sbagliato a indicarle quel QB come un gran QB. Quando ha capito che non era così se n'è andata...
dovevo puntare tutto su Losman, ma cazzo non era ancora in NFL :(
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

In effetti io sono piuttosto convinto che se fossi nati in America non amerei il football, come da italiano non amo il calcio...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scopro solo ora questo fantastico topic per cui AEM non può che meritarsi tantissimi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Premetto che io sono un "tifoso" atipico nel senso che sono un calciofilo all'ennesima potenza (bianconero purosangue)ma con uno spirito a stelle e strisce (ma tu sei uno juventino intelligente,ma tu sei sportivo?? detto con stupore...questo mi sono sentito dire da sempre) visto che per me lo sport made in Usa (e mi perdoni AEM la blasfemia ma il college non riesco proprio a seguirlo,lo so non si fa e cercherò di rimediare)è qualcosa di irrinunciabile.
Ma irrinunciabile lo dico per davvero visto che sabato sono 35 primavere e vi posso garantire che da quando ho cominciato a capirci qualcosa (diciamo intorno ai 10 anni) non mi sono mai fatto mancare il football Nfl,il baseball e anche l'NHL e NBA (che purò ultimamente non sto seguendo visto che nella vita bisognerà pur lavorare).

E anche io ho il solito problema di far capire agli altri cosa voglia dire tutto questo,cosa voglia dire non uscire una sera d'estate perchè magari c'è una partita mlb nel nostro prime time,cosa voglia dire arrivare rincoglionito al lavoro dopo aver fatto qualche nottata delle nostre,cosa voglia dire seguire l'ultima di regular season con emozioni indescrivibili,cosa voglia dire tutto....(Giorni fa mi sono tenuto dall'intervenire in una discussione in cui due ragazzi parlavano di football...ma il superbowl non lo giocano tutti gli anni le stesse squadre???...ma le finali del superbowl cosa sono?? e varie,roba da tapparsi le orecchie).
Nella mia cità saremo in due (io e Rocky) a seguire football e baseball ma io mi sento parte di un gruppo speciale,e non finirò mai di benedire il giorno in cui mi sono iscritto a questo forum perchè ci stanno gli scazzi,i litigi ma la passione e la competenza con cui curate questa sezione non si può non apprezzare.

Pensavo di essere un esperto Nfl ma dopo aver letto voi.......mi sono accorto che ho molto da imparare (e infatti posto poco ma leggo tantissimo)

Un ringraziamento a tutti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Hai sbagliato a indicarle quel QB come un gran QB. Quando ha capito che non era così se n'è andata...
...e poi a lei Romo non piaceva :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: io un pò carpigiano mi ci sento :gazza:

Io vorrei esserci nato a Carpi!  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Teo wrote: Io vorrei esserci nato a Carpi!  :notworthy:
E poi, vuoi mettere, la piazza più grande d'italia (o d'europa? o del mondo?) !!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

AEM wrote: ma il 90% della famiglia era in piemonte....
Sei di origini piemontesi????!!! :shocking:

Vai Fratello.... :forza: :forza: :forza:

Scherzi a parte, una bella storia davvero la tua, AEM...non facile sicuramente perchè non è mai facile adattarsi ad altri modi di vivere, altre culture, e rifarsi una vita da 0 altrove, ma penso che quando ci riesci, quando arrivi ad un certo punto della tua vita e ti guardi indietro sapendo che nonostante tutto, nonostante gli sbagli e gli errori (che fanno parte di ogni vita umana), sei fiero di quello che sei diventato, allora la gratificazione, la felicità, è davvero tanta... :applauso:
AEM wrote: Quindi a fine stagione un film che piace a lei, una cena fuori a sorpresa, un fior per dire grazie (si si ridete pure, ma per me ha funzionato).
Una grande verità. Senza le nostre comprensive dolci metà non potremmo stare qui sopra a cazzeggiare ogni santo giorno. Subito dopo il superbowl c'è San Valentino (14 Febbraio), la Festa degli Innamorati per eccellenza, facciamola diventare la festa in cui ogni "separatista accompagnato" venera la propria compagna.  :truzzo:

Un mazzo di rose rosse, un piccolo pensiero, quattro righe sdolcinate scritte su carta, una scatolina di cioccolatini (rigorosamente alla nocciola che qui in Piemonte si ha bisogno di vendere... :D), qualsiasi cosa...purchè sia fatta con il cuore...che per noi avrà le dimensioni di una palla da football, ma pur sempre cuore rimane... :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per chi ha iniziato a seguire l'NFL sin da piccolino, appena arrivata in Italia, come me, la vita è cambiata parecchio negli utlimi anni. Prima si riusciva a vedere una partita in differita di quasi una settimana, poi arrivò TeleCapodistria ( :notworthy:), Telepiù (e qui chi, come me, non si poteva permettere l'abbonamento arrivò un periodo di oscuramento in cui spesso gli unici aggiornamenti erano un trafiletto sulla :gazza: del lunedì mattina e qualche foto vista su internet nell'epoca del 56K), Sky (a cui convinsi a fare l'abbonamento mio padre con la prospettiva di fargli vedere le partite di calcio, e lui, malato com'è, da allora non ne può più fare a meno :D) ed infine quello che ha veramente rivoluzionato la mia vita di football-dipendente: l'ADSL!
Per uno che vive in un piccolo paesino del Salento è difficile immaginare di trovare qualche appassionato di football, e difatti le prime discussioni sull'NFL le ho potute fare all'università quando ho conosciuto un ragazzo malato di Dolphins, poi durante il servizio civile ho fatto appassionare un ragazzo, ma è diventato tifoso dei Bills ( :D ), e nel frattempo avevo iniziato a scoprire il mondo dei forum di internet dove potevo trovare altri pazzi (che seguivano la domenica sera il play by play su NFL.com): il forum di Bebo Nori e poi questo. E' proprio sul forum di Bebo che ho conosciuto un ragazzo del mio stesso paese, che poi conoscevo anche di vista, che abitava a 200 metri da casa mia, e che era pazzo di football! Con grande difetto però: tifa Cowboys!  :disgusto: Grazie a lui ho potuto coronare uno dei sogni della mia vita, giocare a football, anche se per poco,e ho partecipato alla creazione di una squadra partendo da zero, esperienza che porterò sempre con me.
Esperienza che porterò sempre con me sarà anche il ricordo di quel primo meeting NFL a Siena (spiegare a chi me lo chiedeva cosa stessi andando a fare a Siena era la parte più difficile :D ) quando ho potuto conoscere alcuni dei protagonisti con cui discutevo ogni giorno.
Non so se siamo una grande famiglia o cosa, so solo che qui mi sento come a casa, o quando sto con i miei amici, e l'esperienza di guardare insieme le partite stando collegati in conferenza su skype è qualcosa di stupendo.
Ora però devo pensare a cosa regalare alla mia lei (già portarla a Londra mi è costato un bel pò, prima e dopo  :fischia:).
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Io vorrei esserci nato a Carpi!  :notworthy:
Io voglio essere adottato!!!!!!!!!!!!!!! :forza:
vikings11 wrote: Una grande verità. Senza le nostre comprensive dolci metà non potremmo stare qui sopra a cazzeggiare ogni santo giorno. Subito dopo il superbowl c'è San Valentino (14 Febbraio), la Festa degli Innamorati per eccellenza, facciamola diventare la festa in cui ogni "separatista accompagnato" venera la propria compagna.  :truzzo:
Giusto, ma che faccia fa la compagna quando, subito dopo San Valentino, inizia la free agency?

- "Amore cosa stai facendo?"

- "Tesoro, sono di qua con la playstation, sto aggiornando i roster di Madden con gli ultimi movimenti di mercato...."
vikings11 wrote: Un mazzo di rose rosse, un piccolo pensiero, quattro righe sdolcinate scritte su carta, una scatolina di cioccolatini (rigorosamente alla nocciola che qui in Piemonte si ha bisogno di vendere... :D), qualsiasi cosa...purchè sia fatta con il cuore...che per noi avrà le dimensioni di una palla da football, ma pur sempre cuore rimane... :forza:
Quattro righe sdolcinate? Macchè, per due mesi devi occuparti tu di quella grande cesta con dentro la roba da stirare, e per tre devi darci dentro con il mocio, almeno un paio di volte la settimana, specialmente se hai il gatto. :lol2: :lol2:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Quattro righe sdolcinate? Macchè, per due mesi devi occuparti tu di quella grande cesta con dentro la roba da stirare, e per tre devi darci dentro con il mocio, almeno un paio di volte la settimana, specialmente se hai il gatto. :lol2: :lol2:
Il solito esagerato...mi passi da: 

"amore NON DEVI partorire la notte del 1° febbraio"

a:

"amore, lavo, stiro, e poi ti passo il mocio"

in poche parole mi passi da semidio a zerbino....non c'è più religione.... :disgusto:

:forza: :forza: :forza:

PS. per i roster aggiornati ormai mi dedico a football freaks... :truzzo:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Il problema è che ho ordinato a mia moglie di non partorire la notte del 1 febbraio.... :lol2: :lol2:
Sai che la mia invece mi ha detto: "non so quanto pagherei per chiamarti la notte del SB e dirti che e' iniziato il travaglio!"
Pero' aveva il sorriso sulle labbra... scherzava... doveva scherzare!!!!

E' da almeno un paio di emsi che led ico che deve reggere per lo meno fino al 2... spero che obbedisca.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Sai che la mia invece mi ha detto: "non so quanto pagherei per chiamarti la notte del SB e dirti che e' iniziato il travaglio!"

E' da almeno un paio di emsi che led ico che deve reggere per lo meno fino al 2... spero che obbedisca.
calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."

nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: Sai che la mia invece mi ha detto: "non so quanto pagherei per chiamarti la notte del SB e dirti che e' iniziato il travaglio!"

A volte mi fate paura...  :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."

nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
:stralol:
Nessuno come il buon Alvise riesce a "disegnare" queste grandi scenette matrimoniali.  :applauso:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply