Hai fatto un grosso errore...Peyton_Manning18 wrote: Nel qual caso pandu non uscirà vivo da casa mia. :gazza:
...e il panduro l'ha fatto più grosso di te

Hai fatto un grosso errore...Peyton_Manning18 wrote: Nel qual caso pandu non uscirà vivo da casa mia. :gazza:

Whatarush wrote: sì, ma il tuo resta un record vincente...'n steeeeeeel countin'

a te rocky ti devono fare l' antidoping....ahaahhaah sempre sti cazzo di post a massimo 3 secondi dalla fine delle partite :DRocky wrote: Jennings + Session = goodbye Colts.
Due penalità assassine nell'OT condannano Indy in una partita, come dice aza, veramente bellissima, in pieno stile Playoffs.
San Diego ha giocato una gran partita difensivamente, ha commesso praticamente solo un errore addormentandosi sul TD di Wayne. Poi sono pure stati sfigati con un fumble di Sproles che ha portato via 7 punti praticamente sicuri, alla fine sono stati bravi a vincerla sfruttando i due errori sopracitati dei Colts. Ah, tutto questo avendo a disposizione Tomlinson praticamente per un quarto (tra l'altro, sti cazzi Sproles che giocatore pure lui).
Peccato, mi sarebbe piaciuto riaffrontare i Colts settimana prossima... I Chargers li eviterei come la peste, mi sembrano proprio la squadra del destino (Steelers prima e Giants poi docet).
PS Un pò godo lo stesso. :lol2:

Una bestiaPeyton_Manning18 wrote: Persa per il punter dei Chargers. :gazza:

Parto dal presupposto che la faccina gazza e il fatto che il post sia arrivato a 30 secondi dalla fine della partita comunque siano indicativi sui contenuti più o meno veritieri del tuo post, quindi ti quoto non per forza riferendomi a te....che cazzo ho scrito non lo so nemmeno io, ma spero di essermi in qualche modo spiegato.Peyton_Manning18 wrote: Persa per il punter dei Chargers. :gazza:

gufo al contrario :lol2:Paperone wrote: magari Sproles vi fa il partitone :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Davidyd wrote: San Diego all'overtime :gazza:

:gazza:The Snake 12 wrote: History repeating ? (cit.)