Pronostici Week 17

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Re: Pronostici Week 17

Post by giosf49ers »

Voglio fare i complimenti a AEM per aver vinto la regular season e aver messo una seria ipoteca sulla vittoria finale !!!
ciao

:applauso:     :applauso:     :applauso:    :applauso:    :applauso:    :applauso:
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

giosf49ers wrote: Voglio fare i complimenti a AEM per aver vinto la regular season e aver messo una seria ipoteca sulla vittoria finale !!!
ciao

:applauso:     :applauso:     :applauso:    :applauso:    :applauso:    :applauso:
Grazie, ma ho avuto un sacco di fortuna!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

AEM wrote: Grazie, ma ho avuto un sacco di fortuna!

AEM
scusa, coach, ma non ci crede nessuno!
non ti ci vedo con mezzo dollaro a fare "...mmmmm i jets a miami... che faranno? head or tails...?"
complimenti e buon 2009!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Hai ragione! Avessi un mezzo dollaro!

Se dicevi con un "penny" allora si che azzeccavi! (ahahahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

AEM wrote: Hai ragione! Avessi un mezzo dollaro!

Se dicevi con un "penny" allora si che azzeccavi! (ahahahahahaha)

AEM
:thumbup:
ok!
uno a zero e palla a centro... o meglio, sette punti e kickoff.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Coach ma queste quote chi giocheresti per la wildcard di sabato?

INDIANAPOLIS 1.98
SAN DIEGO    1.926

OVER/UNDER 51 PUNTI ?

Ciao
Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

51 punti = 7 tds +2 punti con 2 squadre che potrebbero segnare almeno 3 a testa, quindi 42 punti.

Adesso la domanda che uno si deve fare e` questa: e piu probabile che segnano 9 punti o no?

Io direi di si, ma vediamo cosa hanno fatto quest'anno:

Indi - ultima nove partita = vittorie.

Di quelle 9 partite hanno segnato 30+ punti 4 volte (3 delle ultima 4).

San Diego - ultime 4 partite = vittorie.

Di quelle 4 partite hanno segnato 22, 34, 41, 52 punti.

Non lo vedo come uno scontro "difensivo". Lo vedo come 2 squadre che faranno una partita come 2 heavyweights della boxe, botta e contro botta.

51 punti sono molti, ma secondo me (e io NON scommetto) direi che non sono abbastanza quando hai queste 2 squadre in campo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Grazie 1000 per quanto riguarda il vincitore che mi dici Colts 1.98 o Chargers 1.926 ?
A me resta molto difficile fare un pronostico
Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Da come la vedo io.

Colts = ultima volta che questa squadra sara` cosi (Dungy puo essere alla fine, lo stesso Harrison)

Chargers = come hanno fatto ad arrivare fine ai PO = mistero.

Allora per i Colts arrivare piu` in fondo possibile sarebbe bello perche magari non lo faranno mai piu (e di sicuro mai piu` con questo gruppo). Per i Chargers c'e' il discorso che c'e' l'hanno fatto fino a li, cosa che pochi pensavano possibile. Quindi il traguardo dei Chargers e arrivato secondo me, per i Colts no, scelgo i Colts.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Grazie 1000!!!!!!!!!
Guarda caso proprio in questo momento ho letto l'articolo:"I picks a PlayitUSA mi hanno fatto ricordare una cosa…"
Hai pienamente ragione in quello che hai scritto, anche se io qualche volta qualche spicciolo lo metto, e devo dirti che la partita mi risulta anche più interessante.
La scommessa senza esagerare credo che non rovini l'amore per lo sport, certo senza diventare un businnes o una malattia.
Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Io vado dentro le scuole per parlare di steroids (perche` mentre giocavo ho usato) e per il problema di scommesse (si dice che oltre 1 su 3 ragazzi che giocano alla HS scommette). Cosa fa qualcuno con i loro soldi non e` per me da decidere, ho sempre detto che non sono stato messe su questo mondo per insegnare niente a nessuno (anzi, forse sono stato messo qua perche` qualcuno insegni a me). Ma qua nell USA il problema di "gambling" non e' uno scherzo, e una cosa che e' diventata una epidemia.

Guarda il mio record in sto giochino qua, non male. Ma se l'avessi fatto con "lo spread", quante ne avrei beccate? Aggiungi il 5% in piu` per le perdite, ed e` facile vedere come una busta paga sparisce. Io ho tre bar (due a NC - uno in NY) dove se esco di sera vado li. Tutte e tre hanno o il padrone o uno dei baristi che ho hanno loro il giro di scomesse, o conoscono qualcuno che se vuoi scommettere ti prende il gioco. C'e' gente (perche` lo vista) che lascia la macchina accessa con la moglie o la fidanzata o magari i figli dentro mentre corre dentro a mettere la scommessa.

Tu dirai, ma se sei cosi contro il gioco perche vai in quei bar? Perche' per me (come dici tu) se giochi cosi, ma senza esagerare, ok. Io sono contro il fumo, ma che faccio non metto piu` benzina perche` tutti i benzinai hanno sigarette? Credici o no, io non bevo piu' ma vado al bar. Gli sbagli miei sono esattamente i miei, non di nessun altro. Quello che io tento di fare (nel mio piccolo) e di tentare di fermare i giovani da diventare gli adulti che lasciano moglie/fidanzata/figli in una macchina mentre vanno a scommettere soldi che non dovrebbero.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

AEM

:notworthy:
Post Reply