Stessa scenza, però al Carrefour. Non posso fare a meno di entrare in un reparto (negozio) di giocattoli, appena lo vedo.Da Brawl wrote: Oggi, per fare il regalo a mio nipote, sono entrato a Toys Center.
La più bella mezz'ora dell'ultimo periodo.
Son stato tentato (in ordine sparso) da:
- Canestrini di vario tipo
- Allegro chirurgo, Cluedo e Crack (il gioco da tavolo, non pensate male, drogati!)
- Costruzione di vario tipo Lego. Da Racing a Robotics, da Technic al Baby (quello con i mattoncini grossi come Tegolini)
- Batteria supermegasognata quando ero bimbo, che però regalarono impietosamente al Ciombe
Ma soprattutto...
- Bambolotti dei Cavalieri dello Zodiaco con relativa Arena
E lì sono uscito, altrimenti rischiavo di lasciarci lo stipendio.
Il problema è che, quando sono con Anna, lei mi fa: "E comprateli", perchè in genere sono io quello meno impulsivo nell'acquisto. Ma quando vedo i giocattoli ritorno indietro nel tempo. Fortunatamente, dopo cinque-sei minuti di yoga, riesco ad uscire dal reparto (negozio) senza comprare niente.
Così come il Bro, avevo posato gli occhi su:
- Cavalieri dello Zodiaco, anche se la versione nuova non mi piace come quella vecchia, hanno dei testoni enormi ed i capelli che mi sembrano più quelli di big jim che di Pegasus;
- Galeone dei Pirati, Stazione dei Pompieri e Castello Medievale (che tra l'altro già possiedo) della Lego. Piccolo aneddoto: a NY, da Toys's'Rus (si scrive così?) hanno tutto un reparto della Lego con i mattoncini che si vendono a chili, un paradiso praticamente;
- Giochi di società vari (crack è divertente!!!);
- la nuova versione del Lego Tecnic, che non ricordo come si chiama, c'erano un paio di versioni strepitose.
- i transformers, visto che da bambino ci giocavo già.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James