mio padre sostiene che sto problema alla schiena è più grave di ciò che si faccia crede. Inoltre se lo dice da Juventino sfegatato qual'è, e che da 20 anni soffre con il problema alla schiena che ha Buffon...qualche dubbio me lo lascia..shilton wrote: più di un gradino ma questo discorso lo abbiamo già fatto.
Buona stagione anche per lui,ma devo essere sincero,tre/quattro anni fa pensavo promettesse di più,ma posso sbagliarmi ed ha ancora tanto tempo per migliorare.
per cosa?? per un errore dopo 3 mesi di inattività alla sua prima partita?
Portieri... la papera è sempre pronta...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Portieri... la papera è sempre pronta...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Azz.. allora comunica ad Amelia che presto dovra difendere anche i pali Nazionali!!! 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ah...per quello.The Answer Palermitano wrote: mio padre sostiene che sto problema alla schiena è più grave di ciò che si faccia crede. Inoltre se lo dice da Juventino sfegatato qual'è, e che da 20 anni soffre con il problema alla schiena che ha Buffon...qualche dubbio me lo lascia..
Qualche dubbio c'è infatti,se lo si osserva nei rinvii si vede che la postura non è quella classica di un portiere che calcio.
Può essere che ormai con questo problema ci debba convivere per sempre.Chiaro che sia juve e nazionale devono cominciare senza farsi prendere dal panico a guardare al dopo Buffon

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
Io Marchetti lo "sponsorizzo" da inizio anno!! :figo:
Lo vedo uscire pure a 1 metro dal limite dell'area, con tempestività,sicurezza e scelta di tempo impeccabili. Ottime doti pure sulle uscite basse, riesce sempre a trovare la giusta posizione per chiudere bene lo specchio.
Di portieri bravi tra i pali ce ne sono tanti eh, ma che danno questa sicurezza nelle uscite ne vedo proprio pochi.
Ai vari De Sanctis,Roma,Curci e vari mediocri visti in nazionale gli mangia in testa..
Lo vedo uscire pure a 1 metro dal limite dell'area, con tempestività,sicurezza e scelta di tempo impeccabili. Ottime doti pure sulle uscite basse, riesce sempre a trovare la giusta posizione per chiudere bene lo specchio.
Di portieri bravi tra i pali ce ne sono tanti eh, ma che danno questa sicurezza nelle uscite ne vedo proprio pochi.
Ai vari De Sanctis,Roma,Curci e vari mediocri visti in nazionale gli mangia in testa..
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si sono d'accordo che per ora Marchetti è un'ottimo portiere.. speriamo abbia continuità..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, finito mi pare un parolone, dopotutto, sempre in Juve-Fiorentina, la parata del secondo tempo sulla girata ravvicinata di Gilardino parla da sola...non so quanti l'avrebbero presa...The Answer Palermitano wrote: Che sia inferiore a Buffon non ci sono dubbi e su questo sono d'accordo. Ma tutti lo sono. Anche se l'errore di Sabato mi ha deluso, non me l'aspettavo. Mio padre , juventino doc alzandosi in pieno e lanciando male parole anche in arabo ha anche urlato che per lui Buffon è finito. Spero non sia così...sia perchè Buffon io calcisticamente lo amo, sia per la Nazionale.
Marchetti, per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto molto...spero che per il dopo Buffon la Juve pensi a lui...sarà che sono ancora scottato da Van Der Sar, ma sta moda dei portieri stranieri non mi piace granchè..trattorinobrumbrum wrote: Si sono d'accordo che per ora Marchetti è un'ottimo portiere.. speriamo abbia continuità..
Last edited by Pove on 28/01/2009, 14:25, edited 1 time in total.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

-
shilton
- Pro

VanderSar,purtroppo per noi ha avuto due anni bui proprio quando era uno dei nostri,sono passati 8 anni però e lui è ancora sulla breccia e sicuramente ancora tra i top nel suo ruolo in Europa.trattorinobrumbrum wrote:van der sar
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ecco, questo è molto importante. Il portiere moderno è un portiere che deve uscire spesso e volentieri e questo al giorno d'oggi fa la grande differenza tra un campione e un buon portiere. Di portieri che sanno uscire...beh, non ce ne sono molti e tutti i giovani promettenti degli ultimi anni (Agliardi, Curci, etc...) sulle uscite soffrono tantissimo. Tra i pali gli errori capitano a tutti, ma le uscite sono quella cosa che un portiere ha dentro o no. Puoi lavorarci finchè vuoi, ma se non sai leggere le situazioni o non hai quel pizzico d'incoscienza nelle situazioni critiche, beh...non resti a lungo tra i big.vittoliam wrote: Io Marchetti lo "sponsorizzo" da inizio anno!! :figo:
è verissimo d'altra parte che la pressione è pazzesca, basta un errore e il posto è a rischio...ci vogliono anche due palle d'acciaio per resistere a pressioni del genere.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Stasera Frey dopo il gol subito se l'è presa con qualcuno.
Ma perchè i portieri a volte dopo una loro papera devono urlare di tutto ai difensori? Il maestro è Sereni in questo... è decisamente fastidioso da vedere, sembra un penoso scaricabarile (anche se a volte possono pure avere parzialmente ragione).
Ma perchè i portieri a volte dopo una loro papera devono urlare di tutto ai difensori? Il maestro è Sereni in questo... è decisamente fastidioso da vedere, sembra un penoso scaricabarile (anche se a volte possono pure avere parzialmente ragione).
-
shilton
- Pro

è una pratica comune (io l'ho fatto poche volte :lol2: :lol2:)c'è chi lo fa di più (mi vengono in mente Taibi,Pagliuca,Storari) chi inveve non la fa per niente (Buffon,Julio Cesar).rene144 wrote: Stasera Frey dopo il gol subito se l'è presa con qualcuno.
E' fastidiossimo quando lo fanno anche dopo una gran parata.
Ieri sera discreta topica di Frey e purtroppo del portierino del Napoli gettato allo sbaraglio.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, se l'è presa per la traiettoria della palla. Ha fatto un errore, ma la traiettoria di quella palla era tutto fuorchè normale.rene144 wrote: Stasera Frey dopo il gol subito se l'è presa con qualcuno.
[align=left][/align]

-
rene144
- Pro

Ah, ok, ho male interpretato allora nella circostanza :lol2: (però è vero che spesso lo facciano)Teo wrote: No, se l'è presa per la traiettoria della palla. Ha fatto un errore, ma la traiettoria di quella palla era tutto fuorchè normale.
- steve
- Pro

papere? coppola è il numero 1!
iniziamo con
Catania-Atalanta 1a0 (unico tiro in porta dei siciliani una scoreggia di paolucci sul palo del portiere coppola la fa entrare)
Torino-Atalanta 2a1 (in un minuto il toro va 2a0.. scoreggia di amoruso coppola vede la madonna restituisce palla ad amoruso che segna)
Fiorentina-Atalanta 2a1 ( gol di Felipe Melo con un tiro a 10 km orari da 30 metri )
Reggina-Atalanta 3a1 ( il gol del 2a0 coppola esco non esco esco non esco corradi insacca di testa)
Atalanta-Juve 1a3 (il primo gol cross di Marchiooni, Coppola sbaglia uscita pallone ancora sotto l'ascella), Del Piero gol
Palermo-Atalanta 3a2(Cavani tira da posizione angolatissima. Coppola si accascia...gol )
Atalanta-Bologna 0a1: (Cross dall tre-quarti di Volpi. gol)
di sicuro ne avrò dimenticata qualcuna... senza citarvi le uscite a farfalle almeno 2-3 a partita... ieri addirittura in un retro passaggio invece di rinviare a centrocampo ha messo la palla in corner
iniziamo con
Catania-Atalanta 1a0 (unico tiro in porta dei siciliani una scoreggia di paolucci sul palo del portiere coppola la fa entrare)
Torino-Atalanta 2a1 (in un minuto il toro va 2a0.. scoreggia di amoruso coppola vede la madonna restituisce palla ad amoruso che segna)
Fiorentina-Atalanta 2a1 ( gol di Felipe Melo con un tiro a 10 km orari da 30 metri )
Reggina-Atalanta 3a1 ( il gol del 2a0 coppola esco non esco esco non esco corradi insacca di testa)
Atalanta-Juve 1a3 (il primo gol cross di Marchiooni, Coppola sbaglia uscita pallone ancora sotto l'ascella), Del Piero gol
Palermo-Atalanta 3a2(Cavani tira da posizione angolatissima. Coppola si accascia...gol )
di sicuro ne avrò dimenticata qualcuna... senza citarvi le uscite a farfalle almeno 2-3 a partita... ieri addirittura in un retro passaggio invece di rinviare a centrocampo ha messo la palla in corner
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non ho visto gli altri, quindi non parlo..ma questa non è una papera dai...era na papera se si faceva sorprendere sul suo palo ma sul palo lungo..suvvia..steve wrote: papere? coppola è il numero 1!
iniziamo con
di sicuro ne avrò dimenticata qualcuna... senza citarvi le uscite a farfalle almeno 2-3 a partita... ieri addirittura in un retro passaggio invece di rinviare a centrocampo ha messo la palla in corner![]()
Ripeto il concetto espresso qualche mese fa, io credo che prima di parlare dei portieri si debba definire "VOI" che intendete per papera. Perchè per un portiere queste non sono papere...