murena wrote:
I Capitals sono la squadra che più mi è piaciuta nella prima metà di stagione.
Ci vorebbe una registratina alla difesa (lo dico io che tifo Stars e ne so qualcosa purtroppo), però in fase d'attacco che spettacolo!
Tutte le squadre dovrebbero giocare così: sono il "Brasile" dell' NHL.
Forse non basterà per vincere la SC (si vince con la difesa e con il portiere e forse i due reparti non sono all'altezza), però è bello che nell'hockey di oggi ci siano squadre che pensino prima a segnare che a non prendere gol.
E poi per me: Alex Ovechkin MVP!
Dopo sto post non facciamo più un punto manco a pagare, ma andare a elogiare i Flyers no eh? :lol2:
Cmq la squadra è proprio giu, da l'idea che stia un po' tirando il fiato, come forse era anche prevedibile. Ma abituati a un certo livello di intensità, vedere come giocano ora è un po' triste. Poi Boudreau sta ributtando dentro gli infortunati e l'inserimento di alcuni, Fedorov in primis, credo stia creando qualche problema di chimica... Io poi la prima linea - Ovy- Back - Semin la lascerei perdere ma vabbè....
Stanotte showdown contro i Pens che invece sembrano in ripresa, preferivo arrivare a Ovy vs. Geno in un altro momento, ma vabbè sarà cmq spettacolare anche se la vedo moooolto dura