Re: Vancouver 2010 - info

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

MikeModano wrote: Dunque, sembra che Jack Johnson stia facendo un ottimo mondiale... Anche lui è stato tempestato dagli infortuni, vediamo il prossimo anno... Mentre come lo scorso anno Dustin Brown sta giocando centro. Certo che è in porta gli USA hanno la miseria... Esche e Montoya... Miller avrà rifiutato di partecipare?
Penso sia sempre lo stesso infortunio, anche perche' durante la sua fase hot a inizio stagione ha detto piu' volte di voler partecipare alle Olimpiadi quindi alla nazionale cmq ci tiene. Pero' e' stato fermo da febbraio e penso proprio che abbia giocato le ultime partite di regular season solo perche' i Sabres erano ancora in piena corsa playoff. Ma davvero i 3 migliori degli USA sono Miller, Thomas e a questo punto oserei dire Schneiner come terzo?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Va bene che vorresti un monopolio Vancouver in tutte le nazionali, però ti ricordo che ci sono anche DiPietro, Quick, Clemmensen ad esempio :fischia:  :D
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MikeModano wrote: Dunque, sembra che Jack Johnson stia facendo un ottimo mondiale... Anche lui è stato tempestato dagli infortuni, vediamo il prossimo anno... Mentre come lo scorso anno Dustin Brown sta giocando centro. Certo che è in porta gli USA hanno la miseria... Esche e Montoya... Miller avrà rifiutato di partecipare?
Tra l'altro la partita che gli Usa hanno giocato ieri sera l'hanno fatta vedere su rai sport plus (che trasmetterà comunque ancora diverse dirette). Esche ieri disastroso. Oshie invece è un grande. Gli Usa hanno aggiunto Joe Pavelski e Higgins.
jovocop

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: Va bene che vorresti un monopolio Vancouver in tutte le nazionali, però ti ricordo che ci sono anche DiPietro, Quick, Clemmensen ad esempio :fischia:  :D
Clemmensen?  :lol2: :lol2: :lol2:
Gli altri due me li ero dimenticati.. lo Schneider visto fino adesso non e' nemmeno da terzo al World Championship.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Clemmensen?  :lol2: :lol2: :lol2:
Gli altri due me li ero dimenticati.. lo Schneider visto fino adesso non e' nemmeno da terzo al World Championship.
ridi ridi, ma Clemmensen non è affatto da buttare...chiedilo ai Devils chi è che ha difeso la loro porta quando Brodeur era ko...

GP  GS  MIN    W  L  T  OTL    GAA    SA    SV    SV%    SO 

2008-09 NJ 40  39  2356  25  13  0    1      2.39  1138  1044    .917    2

schifo vero?  :truzzo:
jovocop

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: ridi ridi, ma Clemmensen non è affatto da buttare...chiedilo ai Devils chi è che ha difeso la loro porta quando Brodeur era ko...

GP  GS   MIN    W   L   T  OTL    GAA    SA     SV     SV%    SO   

2008-09 NJ 40   39  2356   25  13  0    1      2.39  1138  1044    .917     2

schifo vero?  :truzzo:
Schifo no, ma piu' di un dubbio che lo potessimo fare pure io e te, quello si  :truzzo:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Schifo no, ma piu' di un dubbio che lo potessimo fare pure io e te, quello si  :truzzo:
io di sicuro  :truzzo:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Svizzero86 wrote: Tra l'altro la partita che gli Usa hanno giocato ieri sera l'hanno fatta vedere su rai sport plus (che trasmetterà comunque ancora diverse dirette). Esche ieri disastroso. Oshie invece è un grande. Gli Usa hanno aggiunto Joe Pavelski e Higgins.
Cacchio davvero?! Non lo sapevo! Grazie dell'info, ora guardo cosa danno...

Rispondendo a jovo: credo bisognerà aspettare di vedere come si comporta DiPietro. Certo che per il talento (non per la testa) meriterebbe una squadra migliore. In ogni caso il terzo goalie è inutile, quindi sarà una cosa fra Thomas e Miller.
Per Miller non so come siano andate le cose. Molti altri americani sono rimasti a casa, però non so se per loro scelta o altro. Penso a Connoly, Pominville, Mueller (anche se ha avuto un down year), Booth, Suter...

Dimenticavo, grande Pavelski. Possono ancora convocare? Perché ci sarebbero Parise, Langenbrunner, Martin, Leopold, Gomez e altri che hanno concluso la stagione...
Last edited by MikeModano on 30/04/2009, 11:46, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Cacchio davvero?! Non lo sapevo! Grazie dell'info, ora guardo cosa danno...

Rispondendo a jovo: credo bisognerà aspettare di vedere come si comporta DiPietro. Certo che per il talento (non per la testa) meriterebbe una squadra migliore. In ogni caso il terzo goalie è inutile, quindi sarà una cosa fra Thomas e Miller.
Per Miller non so come siano andate le cose. Molti altri americani sono rimasti a casa, però non so se per loro scelta o altro. Penso a Connoly, Pominville, Mueller (anche se ha avuto un down year), Booth, Suter...

Dimenticavo, grande Pavelski. Possono ancora convocare? Perché ci sarebbero Parise, Langenbrunner, Martin, Leopold, Gomez e altri che hanno concluso la stagione...
Non vorrei dire na cazzata, ma mi pare ci fosse Suter ieri  :penso:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MikeModano wrote: Cacchio davvero?! Non lo sapevo! Grazie dell'info, ora guardo cosa danno...

Ryan Suter è presente. Comunque con Pavelski e Higgins dovrebbero aver finito i posti disponibili (25 con 3 portieri).
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Svizzero86 wrote: Ryan Suter è presente. Comunque con Pavelski e Higgins dovrebbero aver finito i posti disponibili (25 con 3 portieri).
Sì. Suter me l'ero perso :D
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Il portiere della Svezia, Gustavsson è il Brunnstrom di quest'anno e pare che gli Stars siano seriamente interessati a lui...
Infortunio per James Neal che finisce il mondiale, tra l'altro se questa storia è vera ha avuto un certo culo
A contact lens may have prevented Stars forward James Neal from sustaining what could have been a career-ending eye injury in Tuesday's game against Slovakia.

Neal suffered cuts to his upper and lower eyelids when he was caught with a high stick just seconds into his first shift. He was taken to an area hospital where doctors had to stitch up the cuts.

"His eye was swelled shut but there was no damage to his eye," Canada captain Shane Doan told CBC Sports. "Someone said his contact [lens] helped save his eyeball."

Neal is expected to make a full recovery, but the injury will keep him out for the rest of the tournament, which runs through May 10.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Gli USA hanno aggiunto anche Clemmensen, quindi in teoria ora hanno un portiere almeno decente...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Gli USA hanno aggiunto anche Clemmensen, quindi in teoria ora hanno un portiere almeno decente...
:fischia: :truzzo:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Ieri ho visto dal vivo Russia-Usa. Partita dominata dagli orientali, a metà partita la contesa aveva perso di senso; divario tecnico imbarazzante: se i Russia fossero stati meno barocchi e ci avessero messo più impegno nella seconda metà di partia, il risultato poteva essere molto più largo. Wilson utile solo a scontare le penalità di squadra (lentissimo e sempre in ritardo). Higgins giocatore inutile (pensare che Parise voleva partecipare ai mondiali, ma i responsabili di team Usa hanno pensato bene di riempire l'ultimo posto disponibile prima dell'eliminazione di nj...). In genere gli Usa pessimi: facevano fatica a restare in possesso del disco anche in superiorità numerica. Okposo ieri non riusciva a controllare il disco senza risultare goffo (oltrettutto tirare in porta gli riusciva male). Pessima gestione del disco dei difensori Usa, spesso messi in difficoltà dagli attaccanti avversari.
Per quanto riguarda la Russia, da quello che ho visto, Frolov, Radulov (ieri dominante), Zinoviev, Tereschenko, Nikulin, Atyushov, sembrano nazionali olimpici sicuri - oltre ovviamente a Morozov (capitano designato) e Kovalchuk.
Post Reply