WildThing wrote: io non riesco a tifare chi ci ha "rapito" il primo posto della division...
Se ho inteso male il "rapito" me ne scuso :D

WildThing wrote: io non riesco a tifare chi ci ha "rapito" il primo posto della division...

ma quella e' stata colpa nostra...WildThing wrote: io non riesco a tifare chi ci ha "rapito" il primo posto della division...

Speriamo.... perchè ci ho puntato qualche spicciolo.....Pablets wrote: Billingsley patisce un po' i mancini...vediamo se Rollins-Victorino-Utley-Howard riescono a inquadrarlo da subito...

Per ora mi tengo è andata bene alla prima difficoltà ho qualcosa in serbo!!!gex wrote: Certo che se i Phillies vincono anche senza che dicmod posti nel topic degli avversarsi, forse finisce in uno sweep... :gazza:

E' incredibile: Davey Lopes e Larry Bowa sono ancora impegnati in questa NLCS, ma a maglie invertite: Bowa è coach di terza base per i Dodgers, mentre Lopes è coach di prima base per i Phillies!koufax75 wrote: Ho visto quell'arrivo diverse volte (ho a casa la VHS con il documentario sulle migliori N/ALCS). Neanche al rallentatore hai la certezza dell'out. L'arrivo sembra davvero in contemporanea: si ha davvero l'impressione che Lopes tocchi il cuscino quando la palla entra nel guanto del prima base. Forse la prima impressione è per l'out, ma era una chiamata veramente difficile. Lopes disse che se fosse eliminato, non avrebbe protestato.

Abbiamo anche dicmod noi..Pablets wrote: Questa serie sta diventando insopportabile. Si parla sempre di Manny, Manny qui, Manny là, fa cose che gli altri non fanno (io gli HR li ho visti battere anche a Patterson eh), è clutch, ha gli occhi della tigre ce l'ha di due metri e che palle!!!
Ci sono anche i Phillies, che tra l'altro non avranno Manny ma sono sul 2-0. Grande Myers al piatto, meno sul monte ma va bene così, con quel bullpen che si ritrovano i Phillies va bene così...aspettando Howard e Rollins.

Pablets forse...The Answer Palermitano wrote: Abbiamo anche dicmod noi..![]()
![]()

No intende come tifoso, io sono solo simpatizzante momentaneoWildThing wrote: Pablets forse...
comunque ha ragione...c'è troppo fermento intorno a Manny...lo dice chi in questa serie tifa LA...