Re: NLCS - Philadelphia Phillies - L.A. Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle World Series?

Philadelphia Phillies
15
38%
L.A. Dodgers
24
62%

Total votes: 39

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

WildThing wrote: io non riesco a tifare chi ci ha "rapito" il primo posto della division...
:stralol: battuta dell'anno?!? Ma non scherziamo per piacere, i Phillies han strameritato di vincere la East...ma vi rendete conto che bullpen avevate? Vi rendete conto che giocavate con Argenis "36 OPS+" Reyes in seconda base? Che in esterno vi siete affidati a due rookie (Evans/Murphy) che non erano ancora pronti (non avevate altro)?
Se ho inteso male il "rapito" me ne scuso :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

due HR per vincere. i phillies in RS primi per numero di HR.
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

WildThing wrote: io non riesco a tifare chi ci ha "rapito" il primo posto della division...
ma quella e' stata colpa nostra...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ragazzi, se i pitchers tengono Phila fa paura con quel lineup. Se non è Utley potrebbe essere Howard che si sblocca ( e se si sblocca anche lui poi c'è da ridere), se non è Burrell è Werth... sono forti... sono convinti... e i dodgers se ne sono accorti ieri sera.

Curiosissimo di vedere cosa succede questa sera...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Billingsley patisce un po' i mancini...vediamo se Rollins-Victorino-Utley-Howard riescono a inquadrarlo da subito...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Certo che se i Phillies vincono anche senza che dicmod posti nel topic degli avversarsi, forse finisce in uno sweep... :gazza:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Pablets wrote: Billingsley patisce un po' i mancini...vediamo se Rollins-Victorino-Utley-Howard riescono a inquadrarlo da subito...
Speriamo.... perchè ci ho puntato qualche spicciolo.....
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

gex wrote: Certo che se i Phillies vincono anche senza che dicmod posti nel topic degli avversarsi, forse finisce in uno sweep... :gazza:
Per ora mi tengo è andata bene alla prima difficoltà ho qualcosa in serbo!!!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

koufax75 wrote: Ho visto quell'arrivo diverse volte (ho a casa la VHS con il documentario sulle migliori N/ALCS). Neanche al rallentatore hai la certezza dell'out. L'arrivo sembra davvero in contemporanea: si ha davvero l'impressione che Lopes tocchi il cuscino quando la palla entra nel guanto del prima base. Forse la prima impressione è per l'out, ma era una chiamata veramente difficile. Lopes disse che se fosse eliminato, non avrebbe protestato.
E' incredibile: Davey Lopes e Larry Bowa sono ancora impegnati in questa NLCS, ma a maglie invertite: Bowa è coach di terza base per i Dodgers, mentre Lopes è coach di prima base per i Phillies!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Intanto lutto per Charlie Manuel, stamattina è morta la madre (87 anni).

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Questa serie sta diventando insopportabile. Si parla sempre di Manny, Manny qui, Manny là, fa cose che gli altri non fanno (io gli HR li ho visti battere anche a Patterson eh), è clutch, ha gli occhi della tigre ce l'ha di due metri e che palle!!!
Ci sono anche i Phillies, che tra l'altro non avranno Manny ma sono sul 2-0. Grande Myers al piatto, meno sul monte ma va bene così, con quel bullpen che si ritrovano i Phillies va bene così...aspettando Howard e Rollins.

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Tutto bellissimo...dagli 8 punti in 2 inning...dalla sofferenze infinita, al salvataggio miracoloso di Victorino, agli ultimi 2 Innind  condotti da Madsen e Lidge..fino ad arrivare al bambino indemoniato inquadrato nell'ultimo inning.. :forza: :forza: :forza:
Stupendo il Citizens che urla BEAT LA - BEAT LA...

Siamo 2-0 dic...

Go Phillies! :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Questa serie sta diventando insopportabile. Si parla sempre di Manny, Manny qui, Manny là, fa cose che gli altri non fanno (io gli HR li ho visti battere anche a Patterson eh), è clutch, ha gli occhi della tigre ce l'ha di due metri e che palle!!!
Ci sono anche i Phillies, che tra l'altro non avranno Manny ma sono sul 2-0. Grande Myers al piatto, meno sul monte ma va bene così, con quel bullpen che si ritrovano i Phillies va bene così...aspettando Howard e Rollins.
Abbiamo anche dicmod noi.. :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

The Answer Palermitano wrote: Abbiamo anche dicmod noi.. :gogogo: :gogogo:
Pablets forse...
comunque ha ragione...c'è troppo fermento intorno a Manny...lo dice chi in questa serie tifa LA...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

WildThing wrote: Pablets forse...
comunque ha ragione...c'è troppo fermento intorno a Manny...lo dice chi in questa serie tifa LA...
No intende come tifoso, io sono solo simpatizzante momentaneo :gogogo:
No ma non è questione di tifo, è questione che l'attenzione mediatica per Manny è esagerata...credo meritino più attenzione anche i vari Kemp, Ethier, Loney...

Post Reply