Re: Playit NHL League 4: Team players

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: :unsure:

No, sul serio, che cazzo state addì?
Da quel che ricordo:l'anno scorso dovevamo giocare contro Deinè,che aveva avuto nella settimana precedente dei giocatori non schierati per più giorni perchè non aveva sistemato le lineup giornaliere.
Poi in una sera in 2 minuti te fai i tuoi add&drop (te intendo per Toronto   :naughty: ),e per caso nello stesso periodo ecco pure la lineup fatta per la squadra di Deinè e la nostra proposta di trade respinta dopo qualche giorno senza risposta.
Dopo ti viene da pensare che:o è un caso,o l'hai fatta te.  :fischia:

Mazziero mi corregga se ricordo male.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Ricordo.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

^Tex^ wrote: Da quel che ricordo:l'anno scorso dovevamo giocare contro Deinè,che aveva avuto nella settimana precedente dei giocatori non schierati per più giorni perchè non aveva sistemato le lineup giornaliere.
Poi in una sera in 2 minuti te fai i tuoi add&drop (te intendo per Toronto   :naughty: ),e per caso nello stesso periodo ecco pure la lineup fatta per la squadra di Deinè e la nostra proposta di trade respinta dopo qualche giorno senza risposta.
Dopo ti viene da pensare che:o è un caso,o l'hai fatta te.  :fischia:

Mazziero mi corregga se ricordo male.  :penso:
Beh? In Italia c'è lo sciopero generale dei bar e non sapevate dove venire a dire fregnacce oggi?

Comunque no, non è stato un caso: non avevo sistemato le linee, Hobbit mi ha beccato su internet e mi ha mazziato per la mia dimenticanza, allora ho sistemato tutto. Ecco spiegata la "miracolosa coincidenza".

Comunque se intendete fare tutto l'anno così ditelo subito, che io ne ho già le scatole piene.
Non sono su un forum per dover giustificare chi conosco o quando mi connetto o cosa faccio oltre i limiti dettati dal gioco.

Se vi vado bene, bene, e la smettiamo con 'ste storie di fake e sospetti e simili
Se non vi vado bene mollo subito (e lascio la squadra in gestione a Hobbit, per farvi contenti).

Fatemi sapere. :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Da quel che ricordo:l'anno scorso dovevamo giocare contro Deinè,che aveva avuto nella settimana precedente dei giocatori non schierati per più giorni perchè non aveva sistemato le lineup giornaliere.
Poi in una sera in 2 minuti te fai i tuoi add&drop (te intendo per Toronto  :naughty: ),e per caso nello stesso periodo ecco pure la lineup fatta per la squadra di Deinè e la nostra proposta di trade respinta dopo qualche giorno senza risposta.
Dopo ti viene da pensare che:o è un caso,o l'hai fatta te.  :fischia:

Mazziero mi corregga se ricordo male.  :penso:
Francamente, io ricordo solo che a un certo punto della stagione qualcuno (all3n, se non sbaglio) disse qualcosa del tipo "ne abbiamo perso un altro, anche Deinè non fa la formazione". Al che io ribattei che qualche giorno senza formazione non ne faceva per forza un desaparecido ma che avrei verificato la situazione, come per gli altri. Poi però lo beccai su msn e feci la solita ramanzina che facevo a tutti i latitanti, con più (Deinè, IBJ e altri) o meno (Senator, Cossato,SilentBob) successo. Effettivamente poi Deinè fece regolarmente la formazione per il resto della stagione. Poi sarò andato a sistemare la mia formazione, visto che avevo tempo, che ne so?

Se questo, cioè aver fatto il mio dovere di Commissioner e poi a stretto giro aver sistemato la mia formazione è motivo di sospetto, Tex, andiamo poco lontani. Mi da un fastidio enorme questa cosa, davvero, dopo essermi sbattuto per mesi perchè quel cazzo di fantahockey girasse come doveva o quantomeno al meglio delle mie possibilità.
E mi dà ancora più fastidio il fatto che tu non abbia cercato di chiarire questo tuo dubbio parlando con me, ma che tu e il tuo socio ve lo siate covato dentro fino a trasformarlo in una certezza e tirandolo fuori 7-8 mesi dopo. Anzi, fastidio non è la parola giusta. Sono incazzato come una biscia.
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Se questo, cioè aver fatto il mio dovere di Commissioner e poi a stretto giro aver sistemato la mia formazione è motivo di sospetto, Tex, andiamo poco lontani. Mi da un fastidio enorme questa cosa, davvero, dopo essermi sbattuto per mesi perchè quel cazzo di fantahockey girasse come doveva o quantomeno al meglio delle mie possibilità.
E mi dà ancora più fastidio il fatto che tu non abbia cercato di chiarire questo tuo dubbio parlando con me, ma che tu e il tuo socio ve lo siate covato dentro fino a trasformarlo in una certezza e tirandolo fuori 7-8 mesi dopo. Anzi, fastidio non è la parola giusta. Sono incazzato come una biscia.
Rispondo qui a te e a Deinè.

Prima di tutto non c'è bisogno che ti scaldi,io ho solo fatto notare la cosa ora perchè mi sono ricordato del particolare quando ho visto la trade:se me ne fregasse qualcosa te lo avrei fatto notare subito,ma siccome ho apprezzato il lavoro che hai fatto nell'organizzare tutto l'ambaradan non ho pensato neanche a puntualizzare,perchè l'unico interesse che ho è nel divertirmi in questo fanta e NON ci guadagno niente comunque,se la formazione la fai te o chissachì.
Non è una questione di covare qualcosa dentro,come già detto,e sinceramente è più fastidioso vedere le risposte aggressive come la tua quando si è fatta notare la cosa in maniera leggera e scherzosa,perchè parti proprio da basi sbagliate ad interpretare la lega così.

Per Deinè vorrei solo fare spallucce e continuare senza dire niente,perchè l'arroganza del suo atteggiamento non meriterebbe neanche risposta. :paper:

Disponibile a chiarire altro qualora ce ne fosse il bisogno,Hobbit ha il mio contatto MSN nell'eventualità.
Last edited by ^Tex^ on 01/10/2008, 16:04, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Concordo col socio, qui nessuno cova niente, si faceva per scherzare, se pensassi che l'anno scorso avevi fatto grosse porchette quest'anno non mi sarei neanche iscritto a questo fanta, ma sono qui e di sicuro non è per lamentarmi.
Last edited by Mazziero on 01/10/2008, 18:19, edited 1 time in total.
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

^Tex^ wrote: Rispondo qui a te e a Deinè.

Prima di tutto non c'è bisogno che ti scaldi,io ho solo fatto notare la cosa ora perchè mi sono ricordato del particolare quando ho visto la trade:se me ne fregasse qualcosa te lo avrei fatto notare subito,ma siccome ho apprezzato il lavoro che hai fatto nell'organizzare tutto l'ambaradan non ho pensato neanche a puntualizzare,perchè l'unico interesse che ho è nel divertirmi in questo fanta e NON ci guadagno niente comunque,se la formazione la fai te o chissachì.
Non è una questione di covare qualcosa dentro,come già detto,e sinceramente è più fastidioso vedere le risposte aggressive come la tua quando si è fatta notare la cosa in maniera leggera e scherzosa,perchè parti proprio da basi sbagliate ad interpretare la lega così.

Per Deinè vorrei solo fare spallucce e continuare senza dire niente,perchè l'arroganza del suo atteggiamento non meriterebbe neanche risposta,ma siccome non ce la faccio ti dico solo che se te la prendi tanto per un fanta che avevi difficoltà a seguire,chissà come ti comporti per una cosa a cui tieni. :paper:

Disponibile a chiarire altro qualora ce ne fosse il bisogno,Hobbit ha il mio contatto MSN nell'eventualità.
Arroganza?  Senti, già l'anno scorso siete andati a chiedere a Hobbit se io vi vendevo Sundin...Avanti, ti sembra un atteggiamento corretto?
Sono un persona, io, e come tale desidero rispetto.

Fai pure spallucce, evidentemene nessuno ti ha mai detto che non sono un gesto particolarmente ben educato, anzi...se vuoi dire che di me te ne freghi, beh, puoi anche dirlo a parole, tanto il senso generale del tuo pensiero su di me non cambia.

E gira pure la frittata come vuoi, ma non è "per un fanta che non riuscivo a seguire" che me la sto prendendo, ma perchè stavolta che cerco di essere presente e di divertirmi come vorresti fare anche tu, la prima cosa che ottengo sono accuse di essere un fake.

E' per questi insulsi sospetti che me la sto prendendo, e sui quali non intendo passare sopra, almeno finchè non cambia l'approccio nei miei confronti.
E se tu pensi che sia un atteggiamento arrogante voler mettere in chiaro fin da subito di non voler condividere un fanta con giocatori che mettono in discussione la mia autonomia, e addirittura la mia identità sul forum, beh, allora altro che "far notare la cosa in maniera leggera e scherzosa"... qui siamo proprio su due binari diversi.
Image
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

Mazziero wrote: Concordo, qui nessuno cova niente, si faceva per scherzare, se pensassi che l'anno scorso avevi fatto grosse porchette quest'anno non mi sarei neanche iscritto a questo fanta, ma sono qui e di sicuro non è per lamentarmi.
Mazziero, sono d'accordissimo.
Neanche io sono qui per battaglie con i mulini a vento, flames o altro.
Vorrei solo giocarmi 'sto fanta in pace.

Diciamo che rivangare con tale precisione episodi futili e passati è solo controproducente e mettiamoci un punto fermo.

Avversari come prima? ;)
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Deinè wrote: Arroganza?  Senti, già l'anno scorso siete andati a chiedere a Hobbit se io vi vendevo Sundin...Avanti, ti sembra un atteggiamento corretto?
Sono un persona, io, e come tale desidero rispetto.
E questa ti pare una mancanza di rispetto quando tu stessa hai detto che conosci Hobbit e ti ci tieni in contatto?
E a chi si doveva chiedere quando te non c'eri,a Senator?
Deinè wrote: Fai pure spallucce, evidentemene nessuno ti ha mai detto che non sono un gesto particolarmente ben educato, anzi...se vuoi dire che di me te ne freghi, beh, puoi anche dirlo a parole, tanto il senso generale del tuo pensiero su di me non cambia.
A casa mi è stato insegnato che ci sono gesti molto meno educati che cercare di soprassedere su un argomento dove ti ci sei buttata in maniera pesante.
Mi pare che nel post ad Hobbit l'ho spiegata bene la cosa,e infatti quando l'ho fatta notare ho cosparso di "faccine" a destra e a sinistra,ma ad interventi del genere non penso che tu intenda migliorare "il senso generale del pensiero" su di te.
Deinè wrote: E' per questi insulsi sospetti che me la sto prendendo, e sui quali non intendo passare sopra, almeno finchè non cambia l'approccio nei miei confronti.
Se bazzicassi di più il forum non te la prenderesti se uno ti da per un fake,perchè qui è la regola.
Deinè wrote: E se tu pensi che sia un atteggiamento arrogante voler mettere in chiaro fin da subito di non voler condividere un fanta con giocatori che mettono in discussione la mia autonomia, e addirittura la mia identità sul forum, beh, allora altro che "far notare la cosa in maniera leggera e scherzosa"... qui siamo proprio su due binari diversi.
Hai ragione,hai aperto il discorso con una frase per nulla arrogante,e che serve a mettere in chiaro fin da subito di non condividere.
Vero,sono io quello che non rispetta le persone,che spaccia la sera,ecc..,l'avevo dimenticato.  :gazza:

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: diavolo non ha un cazzo da fare (cit.), non puo farsele lui le pagelle come aveva promesso? io ho gia quelle della dinasty che incombono.
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Deinè wrote: Mazziero, sono d'accordissimo.
Neanche io sono qui per battaglie con i mulini a vento, flames o altro.
Vorrei solo giocarmi 'sto fanta in pace.

Diciamo che rivangare con tale precisione episodi futili e passati è solo controproducente e mettiamoci un punto fermo.

Avversari come prima? ;)
Non sono io quello che si è incazzato, da parte mia no problem né con te né con Hobbit...
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Minchia, guys, bromuro, tutti quanti! (me compreso, intendiamoci)
Fare a chi urla di più non porta da nessuna parte.

Tex, scherzare è bello eccetera eccetera, ma dire cose come "Almeno ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu", frase da te sottoscritta e integrata con "trade e add&drop", a me ricorda più la lampada puntata sul viso e i poliziotti in maniche di camicia a interrogarti. Fare la formazione per qualche giorno per uno che non c'è non sarebbe niente, fare trade e add&drop invece vorrebbe dire gestire due squadre, in pratica. Cosa molto poco simpatica (vedi qui :figo: ) soprattutto se fatta di nascosto e senza dire niente a nessuno. Io la troverei una scorrettezza, e siccome le scorrettezze non mi piacciono nemmeno se gioco a biglie, la cosa mi ha fatto inalberare anche se legata a una stupida lega di fantahockey.

E no, non l'ammetto perchè non l'ho fatto, cazzu'ju. Ma fino a qui ero tranquillissimo a scherzare. Poi chiedo a cosa vi riferite....
E qui c'è un post un pò particolare, perchè chi "scherzava" manca solo che metta il secondo esatto in cui è stato dato il "save changes"... con l'aggiunta di quel "o è un caso o l'hai fatta tu" che, ammetterai, non suona benissimo.

Evidentemente abbiamo un concetto diverso di "far notare la cosa in maniera leggera e scherzosa"
Per me 5 post di fila circostanziati e monofocalizzati vogliono far passare un messaggio abbastanza preciso. Se dici che volevi solo scherzare va bene, ne prendo atto. Ma non era così evidente, per me.

Tutto qua, per me la cosa si ferma qui. E consiglio a te e a Deinè di fare un bel respiro e tornare quantomeno ad ignorarvi.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

E dai Tex abbozzala........non è possibile che da una battuta si apra una discussione del genere. Pensa sempre al russo e al suo Palazzo :mirror:

Deinè........il prendersi in giro è parte integrante di questo forum; se giri un pò le altre sezioni vedrai prese di giro molto spesso...........e scusa il giro di parole :naughty: :lmao:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Gente, se ci fosse così tanto ardore in tutte le discussioni la sezione sarebbe la più frequentata!

Tex, per punizione essendo dei quattro l'unico che non participa a questa Lega, sei incaricato di fare le pagelle. :gogogo:
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Hobbit83 wrote: ma dire cose come "Almeno ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu"
Nessuna lampada di aladino o del poliziotto puntata in viso, l'avevo scritta veramente con spirito bonario prima che si scaldassero gli animi.
Post Reply