Draft Ufficioso calcetto Bologna; il topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Draft Ufficioso calcetto Bologna; il topic

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Fatto. Tutta colpa di tutte quelle maledette ammiratrici che erano in pena per il mio esame. 

Per il DocG: non ti preoccupare, potrai giocare anche con una stampella. Insomma, renditi conto... stavolta dovrai marcare lilpol o manu, mica il sottoscritto. :truzzo:
Il Lokomotiv Ballantines annuncia l'ingaggio dell'utente Da Brawl come polizza assicurativa nel caso l'utente Doc G non ce la faccia.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Il Lokomotiv Ballantines annuncia l'ingaggio dell'utente Da Brawl come polizza assicurativa nel caso l'utente Doc G non ce la faccia.
In poche parole:

Doc c'è bisogno che recuperi... :D
Image - Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Recupererà, recupererà... il Doc è un osso duro. Non basta certo una distorsione per fermarlo. E poi è una delle colonne insostuituibili della nostra difesa, con la sua esperienza e il suo senso della posizione.  :metal: E soprattutto.... quando ha saputo che non dovrà più marcarmi si è sentito già molto più in forma.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Recupererà, recupererà... il Doc è un osso duro. Non basta certo una distorsione per fermarlo. E poi è una delle colonne insostuituibili della nostra difesa, con la sua esperienza e il suo senso della posizione.  :metal: E soprattutto.... quando ha saputo che non dovrà più marcarmi si è sentito già molto più in forma.  :forza:
Un 2 metri serve sempre, magari in porta  :gazza: con il fratellino libero di scorazzare in campo
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

"La lokomitv continua a muoversi sul mercato..questo non ci tocca minimamente: la DInamo Martini sta già lavorando a costruire un gruppo compatto e coeso, alla facciazza dell'immarcabile Dazed (ma lasciate che conosca il sapore dei tacchetti dei nostri centrocampisti)"
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Immarcabile? Si vede che non mi hai mai visto.  :lol2:

Le 5 stelle sono una bestemmia. Sono fermo come un paracarro, non gioco a calcio a 11 da almeno 10 anni e la pancia da birra non accenna a diminuire.  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Guardate che Sweepea è forte anche a calcio e soprattutto corre come un dannato, centrocampista di inserimento e rottura.
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Guardate che Sweepea è forte anche a calcio e soprattutto corre come un dannato, centrocampista di inserimento e rottura.
ho sguinzagliato i miei emissari, e in caso, per la legge truffa, dopo che si puppano Brò,
lui è virtualmente nostro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: ho sguinzagliato i miei emissari, e in caso, per la legge truffa, dopo che si puppano Brò,
lui è virtualmente nostro.
Detto così, più che un giocatore sembro una malattia...
Image - Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Comunque ci sono anch'io...e nessuno mi ha scelto!!! :sbadat:

Non vi dico niente di solito gioco terzino, o attaccante: disposto alla panchina!

Chi mi vuole io ci sono :01:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mettiamo un attimo in lista Jack12, ci confermi che vieni?

direi di listare gli ultimi arrivati, valutarne potenziale e redistribuire poi prima del match.

1- jack12
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

dreamtim wrote: Mettiamo un attimo in lista Jack12, ci confermi che vieni?

direi di listare gli ultimi arrivati, valutarne potenziale e redistribuire poi prima del match.

1- jack12
Finezza di Tim......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Spiegazione: non essendoci il mio nome nella listina di cui sopra in pratica ha già detto che sono stato ingaggiato....

oppure no?  :penso: :penso:
in cerca di un capo..............
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Sweepea wrote: Finezza di Tim......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Spiegazione: non essendoci il mio nome nella listina di cui sopra in pratica ha già detto che sono stato ingaggiato....

No  :fischia:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Recupererà, recupererà... il Doc è un osso duro. Non basta certo una distorsione per fermarlo. E poi è una delle colonne insostuituibili della nostra difesa, con la sua esperienza e il suo senso della posizione.  :metal: E soprattutto.... quando ha saputo che non dovrà più marcarmi si è sentito già molto più in forma:forza:
In effetti....  :01: :01: :01: :01: :01:
PS (oltre a distorsione c'è lesione del collaterale, ma ci proverò lo stesso! :forza: :forza:)
dreamtim

Post by dreamtim »

Sweepea wrote: Finezza di Tim......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Con la presa di Brò, sei dei nostri, da Jack12 poi facciamo una minilista coi ritardari, walkon se vuoi metterla sul cestistico.

P-r-e-s-o.

Manda un pm con caratteristiche tecniche,situazione fiato e se giochi di solito.
Fisico giù lo so, e c'è stima.
Ti troveremo una collocazione.

Benvenuto nella parte chic del tabellone
Image Image
Post Reply