Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

oh ragazzi io sono un portiere molto umorale nel senso che l'emozione della prima volta  :naughty: potrebbe giocarmi brutti scherzi ma se trovo la giornata giusta è fatta

non per tirarmela ma metto sulla bacheca un premio sportivo sondriese 1992 ( come scandalo siamo più o meno sui livelli di belanov pallone d'oro)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Quelli che....draftano!

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote: non per tirarmela ma metto sulla bacheca un premio sportivo sondriese 1992 ( come scandalo siamo più o meno sui livelli di belanov pallone d'oro)
tranquillo, se era per vantarti dicevi di avere un fisico a dir poco stupendo (cit.)
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: tranquillo, se era per vantarti dicevi di avere un fisico a dir poco stupendo (cit.)
eh....appunto quindi, no scherzi a parte sono la persona più modesta e buona del mondo potete pure insultarmi  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

BigBen Wallace wrote: tranquillo, se era per vantarti dicevi di avere un fisico a dir poco stupendo (cit.)
Beh io sono notevolmente caruccio per somigliare ad un citofono, non siamo però a bullarci al bar con gli amici.

Ergo, Clutch e soci; descrivetevi un filo meglio, onde facilitare il drafte, inutile dire che giochereste in 16 posizioni su 4, date qualche direttiva......

siate autoferenziali senza esagerare, va da se che ora se Shilton come minnimo non somiglia come minimo a Cervone (papere comprese), rischia la figura da cioccolataio  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Quelli che....draftano!

Post by MagicKobe »

dreamtim wrote: Beh io sono notevolmente caruccio per somigliare ad un citofono, non siamo però a bullarci al bar con gli amici.

Ergo, Clutch e soci; descrivetevi un filo meglio, onde facilitare il drafte, inutile dire che giochereste in 16 posizioni su 4, date qualche direttiva......

siate autoferenziali senza esagerare, va da se che ora se Shilton come minnimo non somiglia come minimo a Cervone (papere comprese), rischia la figura da cioccolataio  :lol2:
Spero che non gli assomigli di naso! :01:
ImageImage
Image
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Quelli che....draftano!

Post by BigBen Wallace »

dreamtim wrote: Beh io sono notevolmente caruccio per somigliare ad un citofono, non siamo però a bullarci al bar con gli amici.
se assomigliassi ad un citofono ci dovrebbe essere anche qualcuno a suonarti :forza: :forza:
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

MagicKobe wrote: Spero che non gli assomigli di naso! :01:

CERVONE

Image

SHILTON
Image
fate voi, ...spero di essere meglio (anche in porta)


l'ho messa in piccolo per non scoprirmi troppo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lleo
Senior
Senior
Posts: 1752
Joined: 07/01/2007, 19:04
Location: monteBarchi

Re: Quelli che....draftano!

Post by lleo »

shilton wrote:
CERVONE

Image
chi è, goldblum?  :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

siamo clamorosamente  :offtopic:, insomma diciamo che non sono così cesso come Cervone  :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

shilton wrote: siamo clamorosamente  :offtopic:, insomma diciamo che non sono così cesso come Cervone  :truzzo: :truzzo:
Siamo in zona Cervone, non te angustià, succede.
Accettare un problema è il primo passo, stai spensierato.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

dreamtim wrote: Siamo in zona Cervone, non te angustià, succede.
Accettare un problema è il primo passo, stai spensierato.  :D

:naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Quelli che....draftano!

Post by Lilpol »

shilton wrote: siamo clamorosamente  :offtopic:, insomma diciamo che non sono così cesso come Cervone  :truzzo: :truzzo:
In compenso sembri Pagliuca  :gogogo:
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

Lilpol wrote: In compenso sembri Pagliuca  :gogogo:
così già un pò meglio dai che arriviamo a Buffon
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: In compenso sembri Pagliuca  :gogogo:
Ma no sempre orbita Roma, ha anche qualcosa di Zinetti, secondo storico per l'appunto del Cervone

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Quelli che....draftano!

Post by Manu Ginobili »

Manu *** (se in giornata anche ****) Attaccante atipico, letale sottoporta, in grado di calciare sia di destro che di sinistro. In grado di effettuare filtranti a favorire gli inserimenti. Buona visione di gioco e gioco spalle alla porta.

Difetti: scarsa velocità massima, scarsa capacità di dribbling e colpo di testa.

Comparisons: Filippo Inzaghi con piedi migliori
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply