Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Ah, giocava la giuve? :gazza:
Comunque la linea offensiva di Phila, ragazzi, mica è facile da superare. Le secondarie purtroppo sono un disastro per me, e anche se abbiamo rimediato nel secondo tempo, ormai mi sono convinto che è un problema di sistema e non di personale.
Williams si è rotto.. e Watkins mi dà la stessa sicurezza di un berretto da baseball per correre in moto.
Adesso vedremo come andrà contro GB, che leggendo nel topic a loro dedicato, pare abbia una riga di acciaccati, quindi tanti problemi come noi.
Boh.. speriamo che non faccia troppo freddo..
Non ti piace la Juve  :lol2:?
Appunto dicevo io, la OL di Philly è sicuramente massiccia e mostruosa, però alla prima e c'è la linea dei Browns che è potente, alla secodna quella degli eagles la più pesante in assoluto alla terza quella di GB che farà? Non può essere sempre così per una squadra con le ambizioni come le ns neppure (mal)celate.
Orami convinto pure io che il gioco delle secondarie non convince...non una presisone, non un tentativo di accorciare...big game questi sconosciuti!!
Williams rotto??? in che senso? ha giocato qualche drive e puntualmente non pervenuto...diarmante. ma perchè dici che è rotto?

Secondo me le nostre care teste di formaggio fanno un pò melina...sì sì sì... :hehe:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Si è rotto un osso del braccio, e bisogna vedere se si farà metter una placca metallica e giocare come fece TO allepoca aquilotto, o se la stagione per lui sia già in archivio.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Si è rotto un osso del braccio, e bisogna vedere se si farà metter una placca metallica e giocare come fece TO allepoca aquilotto, o se la stagione per lui sia già in archivio.
Azz...  :shocking: nientemeno!!! ma io non ne trovo notizia da nessuna parte :( manco nel sito dei cowboys nella lista degli 'ingiuriati' http://www.dallascowboys.com/team/team_injuries.cfm...ma com'è?? boooh!!!
aaah ecco, trovato in un forum...e sarebbe Watkins il nuovo starter per le prossime 3-4 partite...? andiamo bene mi***ia...  :disgusto:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Quindi si opta per la placca.. Mah.
Sui passaggi Williams, Watkins o la sagoma del pagliaccio della McDonald's con le braccia aperte sono la stessa cosa, ma sulle corse cambia il mondo.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Quindi si opta per la placca.. Mah.
Sui passaggi Williams, Watkins o la sagoma del pagliaccio della McDonald's con le braccia aperte sono la stessa cosa, ma sulle corse cambia il mondo.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Stasera partitissima. Non vale il dominio dell'universo, ma vincerla ed andare 3-0 davanti a tutti dopo un calendario che vedeva le trasferte a Cleveland, Green Bay e la partita con una Philadelphia in formissima, sarebbe veramente importantissimo. Speriamo di aver recuperato le forze dopo l'estenuante monday night, ma sono fiducioso.

Per me, le chiavi tattiche sono sempre le stesse, occhi alla difesa, pass rush che deve mettere pressione su Rodgers, a costo di concedere di più sulle corse. Il ragazzo gioca da veterano, e non esiste che gli si permetta di fare un primo tempo come a McNabb.
Rientrano Newman a tempo pieno, quindi Adam ritorna a fare nickel e difese di situazione, dando un apporto diversissimo alla difesa, e trona Spencer, fondamentale per la rotazione LB e dare respiro ad Ellis. QUindi ora si può pressare il pocket con ancora maggiore continuità.

Peccato che manchi Roy Williams, però uno/due infortuni in questo sport sono tollerabili, e ora che anche i WR sono rientrati, apparte Hurd, non ci si può neanche lamentare.
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Dovrebbe essere una partita con un sacco di punti sul tabellone visti i precedenti delle squadre e il passing-game di entrambe, ma il sesto senso mi dice che sarà una partita dal punteggio molto basso, oltre che tiratissima.
passing on a running down is one of the best things you could do
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mah, non so. Non per fare il presuntuoso, ma il nostro attacco non è facile da fermare. O Tony lancia una riga di intercetti (e può succedere) oppure di punti ne mettiamo tanti di solito. E questo anche se le vostre secondarie sono fantascientifiche. Sono d'accordo sulla partita tiratissima, ma secondo me di punti ne vedremo tanti stanotte. Presumo sarà una sorta di re-play della partita con gli Eagles. Sperando solo che non faccia troppo freddo nel Wisconsin, cosa che mi spaventa quasi più delle vostre secondarie.. e delle nostre.
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Siete fortunati perchè adesso non fa tanto freddo, l'avessimo giocata tra un mesetto, ti dico io...
Ci manca Bigby nelle secondarie, spero non ne approfittiate troppo...
Buona partita, ci sentiamo per commentare poi dopo eh...
passing on a running down is one of the best things you could do
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

nickpacker wrote: Buona partita, ci sentiamo per commentare poi dopo eh...
Sono sempre qua, tra Cowboys e Cardinals..
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ho visto sia i Cowboys del Monday Night che i Packers della prima week (contro Detroit non fa testo nulla). Prevedo un successo largo dei vaccari.

L'attacco dei Cowboys, attualmente, non può essere contrastato dalla difesa dei Packers. Soprattutto le secondarie dei formaggini mi sembrano in difficoltà perchè il front 7 non riesce a mettere tantissima pressione.

La difesa dei Cowboys farà correre parecchio Rodgers e non sempre ti può andare bene.
Last edited by Peyton_Manning18 on 21/09/2008, 13:45, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Prevedo un successo largo dei vaccari.
Mi tocco come neanche nell'adolescienza!
Speriamo..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Mi tocco come neanche nell'adolescienza!
Speriamo..
Ti seguo a ruota.. :fischia:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Bene, portata a casa. Dopo i primi 5 minuti mi sentivo che avremmo perso, e invece incredibilmente è salita in cattedra la nostra difesa, che non ha concesso niente di niente nè sui passaggi nè sulle corse, mettendo una pressione tremenda a Rodgers. A metà secondo quarto GB era ancora ferma a 9 punti segnati..

Tony invece male. Un paio di big play, ma il solito intercetto, con la solita dinamica. E che cavolo. Oggi abbiamo segnato poco ed è bastato perchè la difesa è stata strepitosa. Ma non sarà sempre così..

Felix ancora fantastico! Mai visto il nostro running game funzionare così bene. E che non gli toglieva nemmeno pressione il passing game, praticamente nullo per metà partita.

Infine, Henry insolitamente in palla, con un paio di blitz letali che hanno messo a terra Rodgers.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Bene, bene!!!!! dopo 3 partite siamo a 3 W!!!!
Temevo MOLTISSIMO queste prime tre gare di RS....in particolare quella con
gli igolotti e i formaggini che sono due squadre temibilissime....altri commenti dopo avermi visto la W con Green Bay....to be continued
Image
Locked