Non ti piace la Juve :lol2:?Alvin wrote: Ah, giocava la giuve? :gazza:
Comunque la linea offensiva di Phila, ragazzi, mica è facile da superare. Le secondarie purtroppo sono un disastro per me, e anche se abbiamo rimediato nel secondo tempo, ormai mi sono convinto che è un problema di sistema e non di personale.
Williams si è rotto.. e Watkins mi dà la stessa sicurezza di un berretto da baseball per correre in moto.
Adesso vedremo come andrà contro GB, che leggendo nel topic a loro dedicato, pare abbia una riga di acciaccati, quindi tanti problemi come noi.
Boh.. speriamo che non faccia troppo freddo..
Appunto dicevo io, la OL di Philly è sicuramente massiccia e mostruosa, però alla prima e c'è la linea dei Browns che è potente, alla secodna quella degli eagles la più pesante in assoluto alla terza quella di GB che farà? Non può essere sempre così per una squadra con le ambizioni come le ns neppure (mal)celate.
Orami convinto pure io che il gioco delle secondarie non convince...non una presisone, non un tentativo di accorciare...big game questi sconosciuti!!
Williams rotto??? in che senso? ha giocato qualche drive e puntualmente non pervenuto...diarmante. ma perchè dici che è rotto?
Secondo me le nostre care teste di formaggio fanno un pò melina...sì sì sì... :hehe: