Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Sky sport 24 sul canale 200!!!!!!
Alè,non perderemo nemmeno una conferenza stampa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma in questo magnifico canale parlano di calcio anche durante la pubblicità? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
tabz
shilton wrote: Alè,non perderemo nemmeno una conferenza stampa![]()
![]()
![]()
![]()
E per chi lavora, ci sono i replay e/o le sintesi? :lol2: :lol2: :lol2:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sto canale è davvero più inutile di quanto mi aspettassi... non si poteva semplicemente ampliare la sezione sportiva nell'active di SkyTg24? Ah, lo hanno già detto che per contenere i costi hanno segato la nfl? :gazza:
-
giokn90
- Senior

Ma è SkySport 24 o SkyCalcio 24????

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- damiano1023
- Rookie

Ragà però pure voi che cazzo, aspettate pure un attimo è normale che parlano solo di calcio ora, erano gli ultimi giorni di calciomercato, il canale funziona da 4 giorni, che volevate che parlassero di NBA???
Date tempo al tempo, se dopo l'inizio delle varie stagioni sportive, e con il passare di qualche mese, (ora ci saranno le qualificazioni ai mondiali penso che vedremo 2000 sintesi di partite in queste due settimane), si continuerà a parlare solo di calcio, allora ok mi unirò a voi, ma per ora aspettate un attimo non si può volere mica tutto e subito un pò di rodaggio ci vuole, ed il modo più facile per far girare il programma inizialmente è il calcio...
Date tempo al tempo, se dopo l'inizio delle varie stagioni sportive, e con il passare di qualche mese, (ora ci saranno le qualificazioni ai mondiali penso che vedremo 2000 sintesi di partite in queste due settimane), si continuerà a parlare solo di calcio, allora ok mi unirò a voi, ma per ora aspettate un attimo non si può volere mica tutto e subito un pò di rodaggio ci vuole, ed il modo più facile per far girare il programma inizialmente è il calcio...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Guarda, a me basterebbe parlassero di Sport :gazza:damiano1023 wrote: Ragà però pure voi che cazzo, aspettate pure un attimo è normale che parlano solo di calcio ora, erano gli ultimi giorni di calciomercato, il canale funziona da 4 giorni, che volevate che parlassero di NBA???
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- damiano1023
- Rookie

ma è vero io non è che sto dicendo che è un gran canale e fanno una programmazione spettacolare è...
vi dò ragione in tutto, ma semplicemente aspettiamo un paio di mesi, se anche dopo sarà cosi allora veramente è stata una gran fregatura...(a me basterebbe il buon vecchio USAsport
)...
vi dò ragione in tutto, ma semplicemente aspettiamo un paio di mesi, se anche dopo sarà cosi allora veramente è stata una gran fregatura...(a me basterebbe il buon vecchio USAsport
-
tabz
damiano1023 wrote: ma è vero io non è che sto dicendo che è un gran canale e fanno una programmazione spettacolare è...
vi dò ragione in tutto, ma semplicemente aspettiamo un paio di mesi, se anche dopo sarà cosi allora veramente è stata una gran fregatura...(a me basterebbe il buon vecchio USAsport)...
Allora, rimango in serena e dolce attesa, in quanto in questi momenti sono inc..z..to come una bestia :incazzato:e mi prendo un calmante. Ma ti giuro che se entro un anno, o forse anche meno, non mi mettono la NFL, revoco tutto-disdetta immediata.
-
Ange86
- Senior

Almeno i presentatori ne sapessero qualcosa degli altri sport. Di Bello lancia l'intervista a Schwazer dicendo che è il campione olimpico della maratona 
Speriamo in un miglioramento perchè sinceramente non si sentiva la mancanza di un canale del genere.
Speriamo in un miglioramento perchè sinceramente non si sentiva la mancanza di un canale del genere.

-
tabz
Almeno per me, sono armato di tutto punto, non manca niente.......di santa pazienza, che qualcosa migliori con il tempo. :hehe:Ange86 wrote:
-
shilton
- Pro

però adesso in onda il dramma di Stefano Borgonovo anche lui (non lo sapevo sono rimasto di sasso) con la SLA.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MakeoLBJ
- Rookie

cosa bruttissima...non la messa in onda...la questine in generale...shilton wrote: però adesso in onda il dramma di Stefano Borgonovo anche lui (non lo sapevo sono rimasto di sasso) con la SLA.
-
tabz
shilton wrote: però adesso in onda il dramma di Stefano Borgonovo anche lui (non lo sapevo sono rimasto di sasso) con la SLA.
-
shilton
- Pro

infatti io intendevo quelloMakeoLBJ wrote: cosa bruttissima...non la messa in onda...la questine in generale...