Re: Serie A 2009/2010
- ilovethisgame
- Senior

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Serie A 2008/2009
avviso ai naviganti , io al paladozza non ci metto piedeilovethisgame wrote: Da legabasket.it, il nuovo calendario:
http://web.legabasket.it/other/CALENDARIO08-09.PDF
- ilovethisgame
- Senior

Ah ecco a proposito, qualcuno segue la sua squadra anche in trasferta? Nel caso fatemi se vi capita di passare a Ferrara 
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Hai culo che giocano il sabato sera...iL_jAsOne wrote: avviso ai naviganti , io al paladozza non ci metto piede![]()
- davidvanterpool
Molto probabile!ilovethisgame wrote: Ah ecco a proposito, qualcuno segue la sua squadra anche in trasferta? Nel caso fatemi se vi capita di passare a Ferrara![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Ottimo! A parte che da qui al 15 febbraio c'è tempo..a Bologna se ne parla!davidvanterpool wrote: Molto probabile!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
partenza con il botto di Milano o meglio di Hawkins

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottolineo anche la partita del lungo di Pesaro, Akendele o qlk di simile. Cmq il canestro incredibile e decisivo di Hawkins viziato da un passi gigantesco. Ma ha messo una tripla di straordinaria bellezza...partita non bella, ma tirata ed emozionante
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Mamma mia canestro di Roma a 2 secondi per il pareggio!

-
Thurman Thomas
- Senior

Oh...Roma ha già sculato la prima! vince solo di 2 al supplementare...ma Caserta meritava di vincere...grande partita per la Juve 
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Sberl
- Pro

Sì, vista dall'ultimo quarto, Caserta meritava pienamente. Adesso vediamo Siena...

- ilovethisgame
- Senior

Sono stato al palazzetto a vedermi Ferrara - Pesaro.
Bella partita sicuramente (combattutissima fino a 2 minuti dalla fine, lo scarto nel punteggio mente), meritatamente vinta dalla Scavolini.
La nota più negativa, nonchè quello che secondo me è stato l'unico motivo della sconfitta, è il nostro attacco: veramente asfittico, pochissimi giochi disegnati ma soprattutto pochissima circolazione di palla. In particolare nei momenti caldi, Collins (
) o il portatore di turno, con palla in mano per 20 secondi. Innammissibile a mio avviso..
Il talento ce l'abbiamo, e c'è da dire che a tratti abbiamo difeso davvero egregiamente.
Per Pesaro nullo Myers (limitato dai falli), ma ottimo impatto di Shaw.
Per Ferrara direi grandioso Zanelli (più che altro nella prima metà di partita, ma ci ha tenuti a galla da solo
) e molto da migliorare per Ebi e Riley.
Sabato si ospita la Benetton!
Bella partita sicuramente (combattutissima fino a 2 minuti dalla fine, lo scarto nel punteggio mente), meritatamente vinta dalla Scavolini.
La nota più negativa, nonchè quello che secondo me è stato l'unico motivo della sconfitta, è il nostro attacco: veramente asfittico, pochissimi giochi disegnati ma soprattutto pochissima circolazione di palla. In particolare nei momenti caldi, Collins (
Il talento ce l'abbiamo, e c'è da dire che a tratti abbiamo difeso davvero egregiamente.
Per Pesaro nullo Myers (limitato dai falli), ma ottimo impatto di Shaw.
Per Ferrara direi grandioso Zanelli (più che altro nella prima metà di partita, ma ci ha tenuti a galla da solo
Sabato si ospita la Benetton!
- ilovethisgame
- Senior

Bè, la prima vittoria in serie A per Ferrara va raccontata. 
Prima partita su sky, e discreta figura direi..poi battere la Benetton, una squadra con un nome così importante, rende ancora più orgogliosi!
Come han detto tutti, certamente, la strada è ancora lunghissima e questo non dev'essere che l'inizio; ma io c'ero al palazzetto, e se sono uscito senza un filo di voce, con la testa in procinto di esplodermi, ma in estasi a dir poco, vuol dire che il momento di gioia lo si può assaporare eccome.
Grandissimi tutti nella squadra, avevano una grinta e una voglia di vincerla che non l'avrebbero persa per niente al mondo!
Poi appena su legabasket mettono gli highlights, vi invito a vedervi le due schiacciate di Riley (
).
Vabè, Collins indescrivibile..sovraumano, Ebi fondamentale e Namaka..
ma è una faccina che andrebbe bene un pò per tutti.
Nella Benetton sinceramente non si è visto granchè (si è parlato di partita sottovalutata), tranne un discreto Wallace e qualche lampo di Neal. Per il resto, veramente poco.
La prossima, giusto per riportarci subito con i piedi per terra, è a Siena. Il duello Collins - T-Mac è di quelli promettenti! Per il resto, speriamo di giocare una bella partita
p.s: uso questo topic per fare qualche report di parte, spero di non inquinarlo in questo modo. D'altronde se aprissi un topic Carife, non so quanti sostenitori troverei :D
(edit) p.p.s: qualcuno ha visto la diretta su Sky Sport 2? commenti?
Prima partita su sky, e discreta figura direi..poi battere la Benetton, una squadra con un nome così importante, rende ancora più orgogliosi!
Come han detto tutti, certamente, la strada è ancora lunghissima e questo non dev'essere che l'inizio; ma io c'ero al palazzetto, e se sono uscito senza un filo di voce, con la testa in procinto di esplodermi, ma in estasi a dir poco, vuol dire che il momento di gioia lo si può assaporare eccome.
Grandissimi tutti nella squadra, avevano una grinta e una voglia di vincerla che non l'avrebbero persa per niente al mondo!
Poi appena su legabasket mettono gli highlights, vi invito a vedervi le due schiacciate di Riley (
Vabè, Collins indescrivibile..sovraumano, Ebi fondamentale e Namaka..
Nella Benetton sinceramente non si è visto granchè (si è parlato di partita sottovalutata), tranne un discreto Wallace e qualche lampo di Neal. Per il resto, veramente poco.
La prossima, giusto per riportarci subito con i piedi per terra, è a Siena. Il duello Collins - T-Mac è di quelli promettenti! Per il resto, speriamo di giocare una bella partita
p.s: uso questo topic per fare qualche report di parte, spero di non inquinarlo in questo modo. D'altronde se aprissi un topic Carife, non so quanti sostenitori troverei :D
(edit) p.p.s: qualcuno ha visto la diretta su Sky Sport 2? commenti?
Last edited by ilovethisgame on 27/10/2008, 12:07, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
l'ho vista tutta, ma in differita! Collins veramente mostruoso!! Complimenti a voi!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
mybasket
- Newbie

ho visto la partita
ho tifato Ferrara, come sempre da quando c'è Brian Sacchetti, poi c'era anche Meo in tribuna...
bella
divertente
si percepivano la passione e la voglia dei giocatori anche dal divano
ho tifato Ferrara, come sempre da quando c'è Brian Sacchetti, poi c'era anche Meo in tribuna...
bella
divertente
si percepivano la passione e la voglia dei giocatori anche dal divano
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night