Buondì a tutti voi.
Giusto due notiziuole per non perdere sto topic in terza pagine. Che poi, chi lo ripescerebbe più da laggiù in fondo? Io no di sicuro. E mica si sta parlando de
Le cronache di PlayIt ..
Dunque:
- vedere la fighettina del primo anno di PE, Sports and Outdoor Life con la maglietta dell'Italia alla prima lezione è stata una soddisfazione non da poco.

Nome Karianna, o una roba del genere. Parrebbe un pò snob, ma la vicinanza di una pura barba italiana sembra attivarle il sorriso anche per le cose più imbecilli. Staremo a vedere
- Qua le ragazze giocano a calcio meglio dei pari età maschili. La diffidenza iniziale nel vederle arrivare in palestra se n'è andata nel giro di cinque minuti. Sarà anche colpa del livello infimo dei norvegiani? Probabile. Certo che se mettiamo su la squadra dell'erasmus, tra germanici, francesi, cechi, anche polacchi, italiani (uno, io, ma in porta alla Gigi) non ce n'è per nessuno. Altrochè..
- Il Gaustatoppen, questo

,schifo non fa. E a quanto pare i tedeschi saranno pure discreti giocatori di basket, ma in montagna ci vanno solo per buttarsi giù per una discesa con una tavola sotto i piedi. La mia settimana annuale sulle alpi è valsa discretamente come allenamento. Magari anche l'autista del bus che vedendoci camminare in mezzo alla strada c'ha offerto un passaggio per oltrepassare i primi 600 metri di dislivello è stato utile in qualche modo. Forse
- Lo StuA, la mitica disco gestita dagli studenti, cerca collaboratori. La cosa più interessante, diciamo così, è che non ti pagano direttamente con moneta sonante, bensì, lavorando in media un paio di sere al mese, hai entrate gratis e prezzi dimezzati per le birre, quandunque tu ti palesi. Facendo un paio di conti, finiscono per essere un bel pò di soldi. Oltre, naturalmente, all'aspetto sociologico. Posto che non ho mai fatto il DJ, nè il barista (°almeno non ufficialmente) in vita mia, mi sa che un minimo ci provo. Vediamo come va.
- A proposito, visto che lavorare qua seriamente non se ne parla, a meno di sapere discretamente il norvegese (seeeeeeeeee....), la proposta di 35 euri all'ora per fare da
naked model ha trovato in me un entusiasmo che non mi aspettavo. E poi se non le faccio qua ste cavolate quando mi si ripalesano?
Auguratemi buona fortuna