Re: Los Angeles Angels

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

69-40 - gli Angeli vanno fortissimo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok Gio, hai vinto tu, te la concedo :hehe:
La clutchness non è mai esistita fino ad oggi, meglio? :gazza: :fischia:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pablets wrote: 69-40 - gli Angeli vanno fortissimo
Sono in palla, praticamente ingiocabili ultimamente... Caleranno un po' però, perchè altrimenti le 100W le bucheranno alla grande!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jason Fly wrote: Sono in palla, praticamente ingiocabili ultimamente... Caleranno un po' però, perchè altrimenti le 100W le bucheranno alla grande!
hai usato il termine esatto: ingiocabili
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Ok Gio, hai vinto tu, te la concedo :hehe:
La clutchness non è mai esistita fino ad oggi, meglio? :gazza: :fischia:
WHHHOOOOO HHOOOOOO.......  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :naughty: :naughty:

............
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Gufiamoli un po':
ANGELS 2008 WORLD CHAMPIONS

:gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Teixeira leggermente caldo da quando gioca con l'aureola .386/485/.675 per 1.160 di OPS
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

bambinazo wrote: Teixeira leggermente caldo da quando gioca con l'aureola .386/485/.675 per 1.160 di OPS
Ah sì? E' così forte? Ah ma io avevo letto che era sopravvalutato :roll:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ah sì? E' così forte? Ah ma io avevo letto che era sopravvalutato :roll:
Guarda, non so se l'ho già scritto da qualche parte (la mia mente è offuscata adesso :lol2: ) però il punto non è neanche se sia forte o meno.
Gli Angels ai PO ci sarebbero arrivati con Teixeira o Kotchman. Tex può farli arrivare 1 W più in su forse, ma in quella division, i PO erano garantiti.
Il trade insomma si basa tutto sulla possibilità che Teixeira sia caldo ad ottobre. Se diventa caldo in 7-8 partite, allora bene... altrimenti sostanzialmente è uno scambio fallimentare (sempre che non lo estendano). Insomma, affare a dir poco rischioso, perchè uno slump lo manda all'aria.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: Tex può farli arrivare 1 W più in su forse, ma in quella division, i PO erano garantiti.
Il trade insomma si basa tutto sulla possibilità che Teixeira sia caldo ad ottobre.
Magari quella W in più li fa arrivare primi nella AL e guadagnare la possibilità di giocare la serie per il titolo con il favore campo nel caso fosse TB-LAA.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: Magari quella W in più li fa arrivare primi nella AL e guadagnare la possibilità di giocare la serie per il titolo con il favore campo nel caso fosse TB-LAA.
:sbadat: Non ci avevo pensato :lol2:
Certo che se non arrivano primi però il trade è comunque sbagliato, nonostante le prestazioni di Tex.
Io però lo rifarei mille volte se fossi sia nei Braves (con zero possibilità di estenderlo) sia negli Angels (con possibilità di estenderlo e con necessità di potenza nel lineup).
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Guarda, non so se l'ho già scritto da qualche parte (la mia mente è offuscata adesso :lol2: ) però il punto non è neanche se sia forte o meno.
Gli Angels ai PO ci sarebbero arrivati con Teixeira o Kotchman. Tex può farli arrivare 1 W più in su forse, ma in quella division, i PO erano garantiti.
Il trade insomma si basa tutto sulla possibilità che Teixeira sia caldo ad ottobre. Se diventa caldo in 7-8 partite, allora bene... altrimenti sostanzialmente è uno scambio fallimentare (sempre che non lo estendano). Insomma, affare a dir poco rischioso, perchè uno slump lo manda all'aria.
No no ma io giudicavo il giocatore in generale visto che qualcuno l'aveva definito sopravvalutato, non se sia stato un buon trade o no :ok:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma quanto è migliorato Ervin Santana? Totalmente un altro pitcher...meno BB, più K...ERA da 5 + a 3.31...

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

l'anno scorso ha fatto schifo, però già nel 2006 non aveva lanciato affatto male  :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

2008 AL West Champions

Non che ci volesse molto :gazza:

Locked