Re: NCAA football su Sky sport,ESPN america ed Eurosport 2

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: NCAA football su Sky sport-NASN

Post by kings »

antoniocoscia93 wrote: Sai,trasmette poche cose :noia: e proprio uno di quegli orribili canali locali :lol2:
Massi vabè che vuol dire  :lol2:
Dico solo che per un mese si è stati trattati da DIO poi ora si torna coi piedi per terra ed uno rimane un po shockato :gazza:
Vabè stesso va  :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

kings wrote: Massi vabè che vuol dire  :lol2:
Dico solo che per un mese si è stati trattati da DIO poi ora si torna coi piedi per terra ed uno rimane un po shockato :gazza:
Vabè stesso va  :D
Quando saremo a gennaio avranno trasmesso qualcosa come 150 partite di football e siamo tornati coi piedi per terra? Va va che qui ci lamentiamo del brodino caldo.  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

chinasky wrote: Quando saremo a gennaio avranno trasmesso qualcosa come 150 partite di football e siamo tornati coi piedi per terra? Va va che qui ci lamentiamo del brodino caldo.  :figo:
Ma no dicevo solo questa settimana!
Ok dai chiudiamola qua, non cè problema  :D
Last edited by kings on 03/10/2008, 22:25, edited 1 time in total.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Wisconsin e Penn State in replica lunedì 13 ottobre, ore 23.30, Sky Sport 2. Telecronaca di Moreno Molla e Bebo Nori.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

antoniocoscia93 wrote: Telecronaca di Moreno Molla e Bebo Nori.
I due mi piacciono, anche se Molla continua a mangiarsi le parole ed ha qualche difettuccio di troppo. A parte che ha ancora problemi con il gergo (viene dal rugby e si vede), ma nessuno gli ha detto che in italiano i plurali inglesi sono considerati "singularia tantum"? :penso:
E poi come chiama la LOS? "Linea di scrimmaging" o legge la "e" finale come "i"?  :disgusto:
Nori irriconoscibile rispetto agli ultimi anni... sembra vivo!  :lol2:

Quisquilie, ovviamente... in generale molto bene!  :applauso:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote:
Nori irriconoscibile rispetto agli ultimi anni... sembra vivo!  :lol2:

Sì, nelle poche che ho seguito con lui e Tiramolla Wizard mi sembrava davvero più partecipe. Dovresti lavorare un po' con lui per oscurarlo di nuovo.  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Sì, nelle poche che ho seguito con lui e Tiramolla Wizard mi sembrava davvero più partecipe. Dovresti lavorare un po' con lui per oscurarlo di nuovo.  :gogogo:
Macchè, se mai dovessi arrivare a quei livelli metterei una clausola nel mio contratto: chinasky o morte.

Prepara il coccodrillo, và...  :fischia:  :lol2:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Macchè, se mai dovessi arrivare a quei livelli metterei una clausola nel mio contratto: chinasky o morte.

Prepara il coccodrillo, và...  :fischia:  :lol2:
Me lo prepara il mio biografo di fiducia, l'avvocato Trisciuzzi. Comunque mi annoto quanto da te dichiarato.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Me lo prepara il mio biografo di fiducia, l'avvocato Trisciuzzi. Comunque mi annoto quanto da te dichiarato.  :gazza:
Annota, annota... per quello che vale...  :gazza:
antoniocoscia93
Senior
Senior

La partita di Football NCAA Louisiana Tech-Idaho, prevista originariamente alle ore 01.15 della notte fra sabato 18 e domenica 19 ottobre, in diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport HD 1, non verrà trasmessa.
Al suo posto andrà in onda alle ore 02.00, sempre per il Football NCAA, l’incontro South Carolina-LSU.
Questa la nuova programmazione:
FOOTBALL NCAA
SOUTH CAROLINA-LSU
Ore 02.00 notte fra sabato 19 e domenica 20 ottobre
Diretta Sky Sport 2 e Sky Sport HD 1 (Alta Definizione)
Alexbs76
Newbie
Newbie

Post by Alexbs76 »

Questo week end mi son pappato 3/4 partite su NASN. Decisamente un overdose... ero abituato a questi ritmi solo durante qualche trasferta/vacanza negli USA.

Certo che SKY potrebbe aumentare la qtà di partite trasmesse...  :penso:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Alexbs76 wrote: Questo week end mi son pappato 3/4 partite su NASN. Decisamente un overdose... ero abituato a questi ritmi solo durante qualche trasferta/vacanza negli USA.

Certo che SKY potrebbe aumentare la qtà di partite trasmesse...  :penso:

Mah, considerando che stiamo parlando di sport universitario ma soprattutto di Football, io direi che due partite a settimana (entrambe con vari passaggi tra cui quello LIVE) sono più che sufficienti. Soprattutto perchè c'è anche NASN.  :forza:
Poi è ovvio che anch'io, come molti qua dentro, vorrei qualcosa tipo FootballChannel. Ma siamo realisti, dai...  :D

Ah, Molla dopo un primo errore ha smesso di dire "Linea di scrimmaging"... come richiesto qui...  :fischia:
Allora rilancio con l'orribile (parere personale, ovvio) uso del termine "caschetto" di Roggieriana memoria.  :nono:
Secondo me si dice "casco", che è il suo nome (e chi ha giocato lo sa), o al limite "elmetto", come da traduzione letterale.

Ma ribadisco che mi piacciono molto i commenti Molla-Nori!  :applauso:
antoniocoscia93
Senior
Senior

NCAA football su sky sport questa settimana
Doppia offerta per il Football NCAA, il torneo riservato alle squadre di football americano delle università statunitensi. In campo San Jose e Boise State. Diretta del match nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 ottobre su Sky Sport 2 e, anche in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1,a partiredalle ore 03.00. Replica domenica 24 ottobre alle ore 10.15 su Sky Sport 3. Telecronaca di Moreno Molla e commento di Bebo Nori.
Sempre per il Football NCAA, altro incontro in onda quello fra Tulsa e UFC. L’incontro verrà trasmesso in diretta alle ore 01.00 della notte fra domenica 26 e lunedì 27 ottobre su Sky Sport Extra e, in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1. Replica martedì 28 ottobre alle ore 14.00 su Sky Sport 2. Telecronaca Moreno Molla, commento Bebo Nori.
Alexbs76
Newbie
Newbie

Post by Alexbs76 »

Ieri sera praticamente allo stesso orario NASN e RAISAT hanno trasmesso in contemporane la replica di Alabama-Ole Miss e NE-BRONCOS.

Certo che questa è sfiga...  :disgusto:

A proposito, a metà del 3°/4° è andato via il segnale della RAI, è successo pure a qualcun'altro?  :penso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alexbs76 wrote: Ieri sera praticamente allo stesso orario NASN e RAISAT hanno trasmesso in contemporane la replica di Alabama-Ole Miss e NE-BRONCOS.

Certo che questa è sfiga...  :disgusto:

A proposito, a metà del 3°/4° è andato via il segnale della RAI, è successo pure a qualcun'altro?  :penso:
Se sul satellite è normale..anzi non avrebbero dovuto neppure trasmettere la prima parte perchè la Rai ha i diritti solo per il Digitale terrestre..Comunque se vai nella sezione NFL troverai tutti i chiarimenti (dove possibile viste che alcune cose sono incomprensibili) sulla questione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply