spree, tu sei un calciatore dopato. Lo sanno tutti :gazza:Spree wrote: Niente di specifico. E i miei polpacci sono famosi lo stesso![]()
Re: Shaun Livingston
-
thebigdipper
- Senior

" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
Contropelo
- Senior

Sì sono entrato in una palestra, e spesso. Ma quello che dici tu che significa? Che il doping non esiste (o non viene usato)? O che i sassi mettono comunque su muscoli se si allenano?thebigdipper wrote: e doping qua e doping là....mamma mia che due coglioni
ma siete mai entrati in una palestra ?
(immagino che tu non creda veramente che chiunque possa ingrossare senza problemi)
-
thebigdipper
- Senior

spesso quanto ? spero più delle 5-6 settimane canoniche che ogni giovinastro si propina prima di andare al mare, sperando di ottenere risultati che invece richiedono mesi se non anni.Contropelo wrote: Sì sono entrato in una palestra, e spesso. Ma quello che dici tu che significa? Che il doping non esiste (o non viene usato)? O che i sassi mettono comunque su muscoli se si allenano?
(immagino che tu non creda veramente che chiunque possa ingrossare senza problemi)
Io sono per la liberizzazione di qualsiasi cosa, che venga pure il doping.
Quando penso al 95% degli utenti di questo forum, ingobbiti davanti ai loro monitor, con la pancetta prominente e le braccia che non hanno mai assaggiato niente di più pesante della raccolta su cd dei divx scaricati da internet di una qualche serie televisiva del cazzo.....e sentirli apostrofare con "dopato" un qualsiasi atleta della NBA, che a differenza loro magari semplicemente si allena in palestra e mangia sano...mi cadono le braccia. Loro sì allenate.
Anche i sassi mettono su muscoli. Basta a mangiare e allenarsi a dovere. Sentire un ragazzo di 20 anni nel pieno delle sue forse e all'apice delle proprie possibilità fisiche dire "ho mangiato la pasta a pranzo, stasera pizza" e poi lamentarsi della propria mediocirtà fisica...beh, che vada a farsi fottere
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
SafeBet
- Pro

Sul discorso, poco da obiettare.thebigdipper wrote: e sentirli apostrofare con "dopato" un qualsiasi atleta della NBA, che a differenza loro magari semplicemente si allena in palestra e mangia sano...mi cadono le braccia. Loro sì allenate.
Sul fatto che l'alimentazione del giocatore NBA medio sia necessariamente sana, mi permetto qualche dubbio.
-
pio3011
- Rookie

Io anche qualcosa di più di qualche dubbioSafeBet wrote: Sul discorso, poco da obiettare.
Sul fatto che l'alimentazione del giocatore NBA medio sia necessariamente sana, mi permetto qualche dubbio.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Presente!Da circa 2 settimane ho spolverato un paio di manubri,li guardo per circa 30 secondi tutte le sere,ma non ho riscontrato aumenti di massa evidenti :Dthebigdipper wrote: spesso quanto ? spero più delle 5-6 settimane canoniche che ogni giovinastro si propina prima di andare al mare, sperando di ottenere risultati che invece richiedono mesi se non anni.
Ah,stasera pizza

- macs7
- Rookie

thebigdipper wrote: Anche i sassi mettono su muscoli. Basta a mangiare e allenarsi a dovere. Sentire un ragazzo di 20 anni nel pieno delle sue forse e all'apice delle proprie possibilità fisiche dire "ho mangiato la pasta a pranzo, stasera pizza" e poi lamentarsi della propria mediocirtà fisica...beh, che vada a farsi fottere
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
thebigdipper
- Senior

tu bannatopredu17 wrote: Presente!Da circa 2 settimane ho spolverato un paio di manubri,li guardo per circa 30 secondi tutte le sere,ma non ho riscontrato aumenti di massa evidenti :D
Ah,stasera pizza
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

SafeBet wrote: Sul discorso, poco da obiettare.
beh..oddio.
Spero non siano tutti come tractor taylor :gazza:
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
SafeBet
- Pro

Lui è l'eccesso.thebigdipper wrote: Spero non siano tutti come tractor taylor :gazza:
Molti altri arrivano al camp estivo in condizioni rivedibili e poi si mettono in riga. E comunque il consumo di ali di pollo fritte e ciambelle è abbondante (non esattamente i cibi dei sogni per un atleta).
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Voi che avete più memoria di me.. Chi era il giocatore che si era fatto portare (o aveva solo chiesto, non ricordo) un hamburger in spogliatoio?
Mi pare Spree ma potrei sbagliarmi.
In qualsiasi caso non certo l'emblema del "mangiar sano"
Mi pare Spree ma potrei sbagliarmi.
In qualsiasi caso non certo l'emblema del "mangiar sano"

-
thebigdipper
- Senior

beh appunto. Con preparatori e dieta adeguata dopo tutti ritornano ad una condizione accettabile per un atleta NBA (che è sempre 1000 volte migliore rispetto a quella di un comune mortale )SafeBet wrote: Lui è l'eccesso.
Molti altri arrivano al camp estivo in condizioni rivedibili e poi si mettono in riga. E comunque il consumo di ali di pollo fritte e ciambelle è abbondante (non esattamente i cibi dei sogni per un atleta).
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ho visto jamario moon fare la fila al mcdonald un ora prima di una partita di preseason in pieno pomeriggio. unica testimonianza diretta personale. dippa dopato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
thebigdipper
- Senior

ricarica di carboidrati :gazza:Mike wrote: ho visto jamario moon fare la fila al mcdonald un ora prima di una partita di preseason in pieno pomeriggio. unica testimonianza diretta personale. dippa dopato.
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- Ed Wood
- Rookie

Guarda, io sulla dieta che fanno concordo, sicuramente ci saranno dei programmi da seguire. Bisogna però considerare che gli americani mangiano carne avvelenata da steroidi e ormoni, non ci sono controlli come da noi, per cui la crescita di un americano medio segue regole e ritmi completamente diverse dalle nostre (e di carne ne mangiano tanta...).thebigdipper wrote: beh appunto. Con preparatori e dieta adeguata dopo tutti ritornano ad una condizione accettabile per un atleta NBA (che è sempre 1000 volte migliore rispetto a quella di un comune mortale )
Il discorso sul doping da liberalizzare è delirante, che tipo di sport seguiremmo se fosse completamente fuori controllo? diventerebbe una specie di Slam Ball senza tappeti elastici.
Ed