Re: Presentazione nuovo niubbo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

49ers fans wrote: > Un benvenuto dal Monferrato all'amico Langarolo
ah, un mandro... ahem  :fischia:   hehehe
grazie, con Cappanera voglio sempre venire a veder giocare i Centurions di Alessandria, chissa' che non ci si becchi.
49ers fans wrote: Ti aspetto nella sezione Racing, che ahimè,ultimamente è piuttosto povera di contenuti
allora siamo in due (povero intendo), sto ristrutturando casa.  :forza:
vedro' di passare + sovente allora, solo che da quando non ho + sky posso seguire molto poco le gare e non sono molto aggiornato nemmeno io

Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Strembald wrote: > Bè è d'obbligo un benvenuto anche a Lupo...
grassie grassie
Strembald wrote: > Tutto sommato condivido quasi tutto il suo tifo (gufare NE, tifare TO) tampa e dallas mi è indifferente....ma nessuno è perfetto...
beh, vista la foto di Moss direi che anche a te piacciono i fenomeni tutto talento e testa calda.  :lol2:
Anche se sono fermamente convinto che TO sia molto migliore di come i giornalisti lo dipingono.
Il Professionista super allenato quale lui e' non sposa bene con certi comportamenti tipici dei mattonzi anche se li adoro (leggi Pacman Jones, Jason Walker ecc). Credo che lui sia solo un mattatore, una primadonna, ma i fatti gli danno ragione.
Strembald wrote: > 2-3 regole:
> Si sfotte darioambro
ma povero!
Strembald wrote: > Si lecca il culo a Chinasky
non gli piacera', ho la lingua troppo rasposa  :lmao:
Strembald wrote: > Si inneggia al comunismo appena si vede KingKaiv
ARG!!  :nono:
Strembald wrote: e poi chiedere a Pandu per conferma
ah dimenticavo: non puoi ancora sapere chi è Koufax
Per il resto capirai da te... :gazza:
qui non ho capito una mazza.   :penso:

Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

vikings11 wrote: > Uhm, Mango, non siamo tanto distanti....nemmeno come gusti musicali....
> Benvenuto su  :benvenuto:
davvero? e di dove sei?
In questo momento gli Arch Enemy stanno devastando lo stereo dall'interno  :hehe:
per la gioia dei vicini. (Ma finche' le pareti tremano ma non crollano, mi sopportano  :lmao:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

mvp18 wrote: 1)Mi pare che solo tu e Dario su questo forum tifate per 3 squadre (anche se di Dario io non ho capito quali!)
E' che mi piace troppo il football per tifarne una sola   :figo:
mvp18 wrote: 2)Payton chi?
mah, non so, uno antipatico che fa sempre un sacco di frescacce sulla linea di scrimmage   :hehe:
mvp18 wrote: 3):benvenuto:
grassssssie anche a te.
Lupo
PS dagli al qubbi' biancoblu  :gogogo:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

KingKaiv wrote: > visto che rimarrei impressionato per qualche loro qualità penzolante sotto la gonna e non mi va, thx.
ROTFL, + che thx direi TX   :lmao:
d'altronde e' o non e' la "gnocca" del futuro?  :disgusto:

Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Pove wrote: Ciao e...:benvenuto:...
...certo che potevi tifare Vikings.... :gazza:
beh, la coppia Culpepper / Moss mi piaceva e pure il vs attuale rb non scherza affatto, eh?
bella squadra!  E poi ho la morosa vikinga (nel vero senso della parola)  :hehe:
ciau
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

[quote="Cappanera"]
-Ehhi!!!!!Ciao Fratellone!!!!!!

Ciao Cappa, mi fa piacere anche a me, sono molto competenti qui ed i mattonzi non mancano, penso ci divertiremo  :D

-Se vuoi sul topic dei Vaccari ti avevo gia' prenotato un memorabilia dello stadio vecchio :fischia:

ecco, solo + quello ci manca, poi per traslocare tutte le caXXate che ho in casa devo affittare il nuovo Globetrotter doppiorimorchio :lol2:

-Penso agli intercetti che mi hai fatto con Champ Bailey e non ci dormo

hehe quando stai per addormentarti pensa pure anche ai ritorni con Lito Sheppard   :hehe:

-....se mi sono addormentato durante il big big match Cowboys-Patriots era solo perche' ne arrivavo da una giornataccia... :noia:

la prossima volta che perdi un tdpass di Owens ti butto vestito nella vasca piena d'acqua fredda  :stralol:
dai, la prossima di prendiamo una ciuccona e poi andiamo a lanciarci la palla nel parcheggio

- ripropongo la birrozza con te (e tutti gli amici del monferrato - langhe ) sulla season di Ryan!!

molto volentieri, cosi' cementiamo la conoscenza con gli altri utenti

- Ancora benvenuto,balleremo il rock and roll io e te!!! :metal: :metal:

basta non sia gothic   :lol2:
Ciao Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: -Sono molto amico del Lupo da un bel po' di tempo
modesto, insieme a Saargio sei il mio migliore amico  :notworthy:
abitiamo solo lontani, mannaggia
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Punkish wrote: Adesso potresti tifare Kurt Busch :gazza:Molta gente pero' odia veder vincere Kurt Busch. :truzzo:
non so, quando sara' il momento, capiro' chi devo tifare, la passione deve venir fuori da sola
sciauuuuu
Lupo
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Lupo wrote: grassie grassie
beh, vista la foto di Moss direi che anche a te piacciono i fenomeni tutto talento e testa calda.  :lol2:
Anche se sono fermamente convinto che TO sia molto migliore di come i giornalisti lo dipingono.
Il Professionista super allenato quale lui e' non sposa bene con certi comportamenti tipici dei mattonzi anche se li adoro (leggi Pacman Jones, Jason Walker ecc). Credo che lui sia solo un mattatore, una primadonna, ma i fatti gli danno ragione.
ma povero!non gli piacera', ho la lingua troppo rasposa  :lmao:ARG!!  :nono:
qui non ho capito una mazza.   :penso:

Lupo
Eh...assà la gente arrivano e vojono sonà Malmsteen (cit.)

devi avere pazienza...
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Strembald wrote: Eh...assà la gente arrivano e vojono sonà Malmsteen (cit.)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

chinasky wrote: Tutti i matti sostengono di essere sani di mente. Persino Dario sostiene di essere normale.  :gazza:
mai detto di essere normale, e nemmeno ho bisogno di bere per esserlo. :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: mai detto di essere normale, e nemmeno ho bisogno di bere per esserlo. :shocking:
Mai conosciuto nessuno che bevesse per sentirsi normale. Frequenti strana gente, te lo hanno mai detto?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

chinasky wrote: Mai conosciuto nessuno che bevesse per sentirsi normale. Frequenti strana gente, te lo hanno mai detto?
vi voglio bene fratelli :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Lupo wrote: davvero? e di dove sei?
In questo momento gli Arch Enemy stanno devastando lo stereo dall'interno  :hehe:
per la gioia dei vicini. (Ma finche' le pareti tremano ma non crollano, mi sopportano  :lmao:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Lupo
sono vicino sia tuo che di Cappanera, che non sapevo essere di Acqui "Fuckin" Terme... :forza: :forza: :forza:

sono di Bubbio...e da quanto ho capito oltre al rock, io però sono un po' + attempato e amante dei vecchi 'Tallica, e al football condividiamo anche un'altra passione, quella per i rally...  :naughty:
Image Image
Post Reply