Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Euro 2008-quasi official topic in attesa di giudizio

Post by francilive »

shilton wrote:
ti quoto , esterni così di talento scarseggiano
ormai diventa dura trovare uno che sappia saltare l'uomo di tecnica, senza le galoppate. il problema è quello, qualsiasi sia il ruolo. ci sono solo cammelli in giro.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Re: Euro 2008 - domani si parte

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: In tema di infortuni riportiamo pure questo.

Polonia, Blaszczykowski dice addio agli Europei (nome alquanto impronunciabile).
Brutta tegola per il centrocampista della Polonia Jakub Blaszczykowski (23), il quale sarà costretto a saltare gli Europei per un infortunio a un tendine. Il posto del giocatore del Borussia Dortmund potrebbe essere preso da Lukas Piszczek (23), attualmente in forza all'Hertha Berlino.

reverendo....qualche informazione su questo giocatore??
Esterno di fascia destra, può ricoprire tutti i ruoli su questo lato del campo, anche se chiaramente prevale la propensione offensiva. Gioca sicuramente al meglio da esterno alto, anche se per doti atletiche mi incuriosirebbe davanti ad un difesa a 3. Ottima corsa, doti da fondista, sa saltare l'uomo, specialmente in corsa e non ha un piede malvagio per il cross, mentre è molto impreciso e non ha un fisico particolarmente imponente.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: di tutto di più ma se vuoi apriamo un topic a girone  :gazza: :gazza:
Perchè non ne apriamo uno per nazionale?.... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo sono teso già adesso..
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Reverend_Goldberg wrote: Image

25 anni il primo, 24 il secondo.
Mi sembra sia giunto il momento per i due di provare a fare la differenza, come il loro talento impone.
A dire il vero sul giocatore del Real Madrid ho quasi già perso le speranze, si parte da una certa fragilità fisica, passando per una tenuta mentale molto rivedibile, e si conclude con un egoismo in campo che qualche volta sfiora l’irritabile.
La scorsa stagione, almeno in Premier, Van Persie era sembrato sul punto di diventare finalmente il degno erede di Dennis Bergkamp, salvo cadere vittima dell’ennesimo infortunio.
Problemi fisici che hanno condizionato pesantemente anche la sua ultima stagione.
L’europeo sarà l’ennesimo banco di prova per i due, infortuni permettendo.
Ci sarebbe anche Van Der Vaart, che probabilmente a livello di cazzimma è il più dotato dei tre. Il giocatore dell’Amburgo, però, non mi ha mai convinto in pieno, mi sembra troppo limitato atleticamente.
Frega niente che giocano con l’Italia  :thumbup: , il pomeriggio/sera di Olanda - Italia, io mi esaltai nel vedere Overmars e Zenden dominare sulle fasce.
In tema Italia, pur con tutti i suoi limiti, sarei felicissimo se un giorno nel nostro paese tornassero a nascere giocatori come Robben.
Eh ma cazzo,giocano 50 partite l'anno (infortuni permettendo) e tu li vuoi vedere dominare proprio nella prossima partita? :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

da domani.....rutto libero e si stacca il telefono

Azz un ispezione in ufficio lunedi mi impedirà di azionare il meccanisco tv + mio decoder portato da casa + parabola installata da me e il mio collega pazzo che ci ha consentito di vedere tutte e dico tutte le partite del mondiale senza che ne abbia risentito l'attività lavorativa.

mi confermate rai sport più 24/7 solo europei??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma secondo voi ci esce una fantalega del forum sul sito dell'Uefa o su quello di Repubblica, che ne dite?  :metal:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

MARIA ENZESDORF (AUSTRIA) - Altro allarme in difesa per la nazionale italiana. Christian Panucci ha abbandonato l'allenamento nel pomeriggio sul campo della Admira Wacker. Il terzino azzurro si e' fermato durante una sessione di scatti, e si e' seduto al suolo tenendosi il ginocchio destro. Soccorso dai massaggiatori e dal medico, il giocatore ha messo subito sulla parte dolorante della gamba la borsa del ghiaccio. Dopo aver fatto segno con le mani di aver subito uno strappo o uno stiramento, Panucci ha buttato a terra con rabbia la borsa, si e' alzato ed ha abbandonato il campo da solo,zoppicando. (Agr)

dalla  :gazza:
Image ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Reverend_Goldberg wrote: Image

25 anni il primo, 24 il secondo.
Mi sembra sia giunto il momento per i due di provare a fare la differenza, come il loro talento impone.
A dire il vero sul giocatore del Real Madrid ho quasi già perso le speranze, si parte da una certa fragilità fisica, passando per una tenuta mentale molto rivedibile, e si conclude con un egoismo in campo che qualche volta sfiora l’irritabile.
La scorsa stagione, almeno in Premier, Van Persie era sembrato sul punto di diventare finalmente il degno erede di Dennis Bergkamp, salvo cadere vittima dell’ennesimo infortunio.
Problemi fisici che hanno condizionato pesantemente anche la sua ultima stagione.
L’europeo sarà l’ennesimo banco di prova per i due, infortuni permettendo.
Ci sarebbe anche Van Der Vaart, che probabilmente a livello di cazzimma è il più dotato dei tre. Il giocatore dell’Amburgo, però, non mi ha mai convinto in pieno, mi sembra troppo limitato atleticamente.
Frega niente che giocano con l’Italia  :thumbup: , il pomeriggio/sera di Olanda - Italia, io mi esaltai nel vedere Overmars e Zenden dominare sulle fasce.
In tema Italia, pur con tutti i suoi limiti, sarei felicissimo se un giorno nel nostro paese tornassero a nascere giocatori come Robben.
Condivido. Un paio di anni fa seguivo con estrema attenzione il trio orange, ed addirittura Robben era tra i miei preferiti.
Onestamente su di lui a Van der Vaart l'ho data su.  :D
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Aggiornamento su Panucci, che a questo punto a mio parere era l'unico che in difesa non doveva farsi male (visto che garantisce due ruoli senza grossi problemi).

MARIA ENZESDORF (Austria) - Per Christian Panucci si tratterebbe di un leggero risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. Questa e' la diagnosi stilata dal medico azzurro, il prof. Andrea Ferretti. Il difensore azzurro si e' fermato a meta' dell'allenamento sedendosi a terra con una borsa di ghiaccio sul ginocchio. Poi ha lasciato il campo camminando da solo. Si e' trattato - ha chiarito, il capo ufficio stampa della Figc Antonello Valentini-, di una scelta dettata da motivi precauzionali. (Agr)

Speriamo veramente ce la faccia per lunedì.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ma basta cazzo :roll:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rodmanalbe82 wrote: Ma basta cazzo :roll:
Rod smettila di studiare cazzo!  :forza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io dicevo gli infortuni :thumbup:

p.s. comunque fino a martedì non apro libro :naughty:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rodmanalbe82 wrote: io dicevo gli infortuni :thumbup:

p.s. comunque fino a martedì non apro libro :naughty:
Lo so che parlavi di infortuni. Ti invitavo a chiudere i libri fino alla fine della competizione  :hehe:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tendine rotuleo, ahia. Come lo sforza gli ritornerà se non prende un periodo di stop.

Sarebbe bene sostituirlo secondo me.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked