Re: [OT & pics]ma tu odi la juve?[Balorda inside]
-
Alvise
- Pro

funziona pol funziona. sto ancora ridendo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Può essere, ho linkato il codice senza controllare perché erro nella pagina di ricerca per il 2008... magari era un video correlato.azazel wrote: ehm china...ma il video della parata che hai linkato...era quella dell' anno scorso o sbaglio?!:D
Comunque non capisco perchè non mi uploada i video sempre per lo stesso errore, avevo il discorso di bin laden, un pò di bici e una fan dei back street boys che se la balla in solitaria :gazza:
ah...altro ricordo che raffiora: "anche quest' anno abbiamo ricevuto ben 5 email: siamo vegetariani.........................come possiamo fare alla balorda?" :lol2: :lol2:
Ps. il presidente![]()
assieme a Blutut
![]()
-
polpaol
- Senior

erano 23 puntate.Alvise wrote: funziona pol funziona. sto ancora ridendo.
io non le ho controllate tutte.. spero che tra queste non si nascondano strane cose :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
hell_en
- Senior

azazel wrote: allora, in attesa che riesca a far funzionare youtube, continuiamo con le foto e passiamo alla famiglia del moderatorissimo, e da una rapida carrellata capiamo già che Alice ha preso in mano le redini della famiglia:
qui con il broncio severo porta via il vino dalle mani del padre..."basta, smettila di bere" e lo consegna in mani più sicure:
china, alvi e io facevamo due conti: ma a 14 mesi la tua pupa si porta a spasso le bottiglie di vetro, che pesano un quintale? ma che forza c'ha??!!! lo ribadisco, che pupa meravigliosa! e forzuta!

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Eh... guarda che braccio, tira certi schiaffi!hell_en wrote:
china, alvi e io facevamo due conti: ma a 14 mesi la tua pupa si porta a spasso le bottiglie di vetro, che pesano un quintale? ma che forza c'ha??!!! lo ribadisco, che pupa meravigliosa! e forzuta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli 
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

ci voleva oliviero toscani per beccare la ricezione visto che avevi davanti almeno 200 personeTeo wrote: Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Teo wrote: Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli![]()
Il problema reale è che Francis "Romo" Azazelli e Francis "OlivieroToscani" Azazelli erano la stessa personapolpaol wrote: ci voleva oliviero toscani per beccare la ricezione visto che avevi davanti almeno 200 persone![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

certo che hai sempre la scusa pronta.... :gazza:azazel wrote: Il problema reale è che Francis "Romo" Azazelli e Francis "OlivieroToscani" Azazelli erano la stessa persona![]()
- azazel
- Pro

più che altro ho capito che l' unico modo per non comparire in foto è farleAlvise wrote: certo che hai sempre la scusa pronta.... :gazza:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

per una volta che succede, son sempre stato un prezzemolino. :lol2:azazel wrote: più che altro ho capito che l' unico modo per non comparire in foto è farleoppure fare come fai te......non venire
![]()
- azazel
- Pro

per l' appunto...per una volta che succede non vogliamo fartelo pesare?!?!? :gazza: :amicizia:Alvise wrote: per una volta che succede, son sempre stato un prezzemolino. :lol2:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

in quest'ottica è corretto.azazel wrote: per l' appunto...per una volta che succede non vogliamo fartelo pesare?!?!? :gazza: :amicizia:
per il russo che so che legge il topic, ho un problema con la setimana enigmistica, mi daresti una mano? so che sei bravissimo.
definizioni:
1 orizzontale città delle fabbriche, ma non è marghera 2 orizzontale città sorta sul lago, ma non è bardolino
3 verticale manca...
Last edited by Alvise on 30/05/2008, 11:51, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

posso rispondere io?!?! posso rispondere io!?!?!? :lol2: :lol2: so anche la 3 verticaleAlvise wrote: per il russo che so che legge il topic, ho un problema con la setimana enigmistica, mi daresti una mano? so che sei bravissimo.
definizioni:
1 orizzontale città delle fabbriche, ma non è marghera 2 orizzontale città sorta sul lago, ma non è bardolino
3 verticale manca...
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
tentativo di spoiler fallito :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)