Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Fanta A&B - season 2 - quando cazzo andate in ferie?

Post by darioambro »

azazel wrote: eeeeh dario, dipende da come stanno messi tutti gli altri, tu non denigri proprio un bel nulla, tu mi servi :truzzo: a chi insulto se no durante l' anno!? :D dai dai...che anche se fosse giugno è giugno per tutti, non iniziamo ad accampare scuse :fischia:
si come no, hai smesso di fare fantasy per la fatica di muovere il mouse :lmao:
ci manca che smetti di bere birra, ma quei la vedo durissima  :naughty:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
pinen
Rookie
Rookie

Re: Fanta A&B - season 2 - diamoci una contata....

Post by pinen »

azazel wrote: Considerando che con pinen avevo parlato qualche mesetto fa tramite pm e mi aveva confermato che era ancora interessato a giocare e che a vmfc (che non si collega da un paio di mesi) ho appena mandato comunque un sms e quindi spero presto saprò le sue intenzioni, diamo vita alla seconda fase, fissare una (o due date) per i due draft. A meno che non si riesca a trovare un giorno e un' ora precisa per cui si possa sfruttare il live draft su yahoo, il draft si svolgerà aprendo un topic in questo canale, come avvenuto l' anno scorso, considerando che ci sono 21 giri da fare (252 scelte), considerando che l' anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane circa, postate se e quando avete già prenotato le vostre ferie estive, lune di miele, viaggi in posti sperduti nel mondo dove comunque piove, o ad ogni modo un' assenza "forzata" dal forum e quindi dal draft in modo da vedere come incastrare temporalmente questi due draft. Vale sempre l' idea che non c' è limite di tempo alla scelta (anche se c' è un limite di pazienza :gazza: ) e che io ho il recapito telefonico di ognuno (quasi) di voi...quindi il servizio "u are on the clock" è pure sempre attivo se vorrete.
in netto ritardo :disgusto: confermo la mia presenza. per il draft sarò disponibile tutta estate.

se si dovessero raccogliere pareri su dove svolgere il draft voto per il forum :forza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Fanta A&B - season 2 - diamoci una contata....

Post by jayone »

azazel wrote: non me ne vogliate, ma sinceramente preferisco mantenere (almeno ancora per quest' anno, che poi sarebbe solo il secondo, cioè il primo in sostanza....) la formula a 2 serie (quindi lo spazio per new entry si ha in caso che qualcuno abbandoni). A parte questo comunque da qui a settembre si apriranno una marea di leghe nella sezione fantasport che nessuno resterà senza giocare :ok:

...poi io jayone non sono nella tua respect list, non so se posso esser degno di organizzare un fanta per te :gazza:
comunque aza non c'è più spazio nella list perchè non ho più caratteri :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io ho un'idea. Dieci utenti (siamo dieci per lega no?) si organizzino in una serie C che passerà come evento "ufficioso". Se funziona, nessun utente molla a metà campionato, tutti si confermano anche per l'anno successivo, ecco... allora abbiamo una serie C.

Ah. Se si può io sono per il live draft ,anche se ammetto che sul forum non è male.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

chinasky wrote: Io ho un'idea. Dieci utenti (siamo dieci per lega no?) si organizzino in una serie C che passerà come evento "ufficioso". Se funziona, nessun utente molla a metà campionato, tutti si confermano anche per l'anno successivo, ecco... allora abbiamo una serie C.

Ah. Se si può io sono per il live draft ,anche se ammetto che sul forum non è male.  :D
sarebbe bello fare na serie C così secondo me
[align=center]Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Io ho un'idea. Dieci utenti (siamo dieci per lega no?) si organizzino in una serie C che passerà come evento "ufficioso". Se funziona, nessun utente molla a metà campionato, tutti si confermano anche per l'anno successivo, ecco... allora abbiamo una serie C.

Siamo in 12 per lega, ma direi che non cambia molto con il tuo discorso, per me se se la organizzano "loro" è ok, unica cosa vincolante è che i punteggi devono essere identici a quelli delle due leghe già esistenti.
Solo che ti descrivo uno scenario: allora paperone, go pats e luca 79 (jayone no. :gazza:) arrivano tra i primi 3 di questa serie C ufficiosa, ovviamente loro vorranno giocare l' anno dopo, ma alcuni degli altri o scompaiono o non hanno piu voglia ecc ecc....a quel punto che si fa? la C era ufficiosa o ufficiale?

per il live draft o sul forum tutto dipende dai singoli partecipanti della serie, se in A trovate una data e un orario per farlo, per me non v' è alcun problema, anzi :gazza: , idem per la B, però basta che uno dica "io non posso farlo live e non ho alcuna intenzione di mettere tutto nelle mani del listone" che il draft allora lo si fa sul forum
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

jayone wrote: sarebbe bello fare na serie C così secondo me
jayone...sinceramente...non penso di avere l' arguzia di sherlock holmes, però penso di aver capito che a te piacerebbe che ci fosse la serie C, senza che lo scrivi quotando ogni singolo post al riguardo :gazza:

attualmente per l' eventuale/ufficiosa serie C ci sono prenotati:
-jayone
-paperone
-luca79
-cecaro
-go pats
-pm18
-ange86
-polpaol
Join the third.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

azazel wrote: jayone...sinceramente...non penso di avere l' arguzia di sherlock holmes, però penso di aver capito che a te piacerebbe che ci fosse la serie C, senza che lo scrivi quotando ogni singolo post al riguardo :gazza:

attualmente per l' eventuale/ufficiosa serie C ci sono prenotati:
-jayone
-paperone
-luca79
-cecaro
-go pats
-pm18
-ange86
-polpaol
è qui che sbagli :forza: :forza:
[align=center]Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dimenticavo: vmfc mi ha confermato via sms la sua partecipazione al fanta, lanciandosi in proclami quali "quest' anno ne vinco piu di 3" :D scherzi a parte con lui confermiamo tutti i posti dell' anno scorso e questo nel mio piccolo di organizzatore di fanta mi fa molto piacere :truzzo:

Ora andiamo avanti con la fase 2, china? tu st' estate? vacanze? ma dove vai?!?!? che tanto piove? :gazza:

jayone wrote: è qui che sbagli :forza: :forza:
so di non avere l' arguzia di sherlock holmes, non mi sbaglio  :figo:
Join the third.
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

azazel wrote: Dimenticavo: vmfc mi ha confermato via sms la sua partecipazione al fanta, lanciandosi in proclami quali "quest' anno ne vinco piu di 3" :D scherzi a parte con lui confermiamo tutti i posti dell' anno scorso e questo nel mio piccolo di organizzatore di fanta mi fa molto piacere :truzzo:

Ora andiamo avanti con la fase 2, china? tu st' estate? vacanze? ma dove vai?!?!? che tanto piove? :gazza:

so di non avere l' arguzia di sherlock holmes, non mi sbaglio  :figo:
l'obiettivo è 3, quello in più poi sempre bene  :forza:

che non facciamo illusioni ai fioi poi  :gogogo:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

serie C serie C serie C  :forza: :forza: :forza:
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ma che tipo di lega e?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

AEM wrote: Ma che tipo di lega e?

AEM
una lega strana ,molto strana.... :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

AEM wrote: Ma che tipo di lega e?

AEM
normali leghe su yahoo, legate tra loro da promozioni/retrocessioni, nessun giocatore nfl che si tramanda da anno in anno...ecc ecc....
Join the third.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

se vi serve uno in piu (mamma mia e una vita che non gioco) fatemelo sapere. Ma per favore se ci sono altri date pure i posti a loro, che io non gioco da tantissimo!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply