Re: Western 1st Round: Spurs (3) vs Suns (6)
-
Dino N
dico suns. non so in quante partite,non ci becco mai in questo, potrebbe essere in 7 ma anche più netta. Alla fine ogni partita sarà a mio dire combattutissima.
cmq mi lustro gli occhi perchè potrebbe essere l'ultima sfida tra Shae e Duncan. imperdibile.
cmq mi lustro gli occhi perchè potrebbe essere l'ultima sfida tra Shae e Duncan. imperdibile.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- TheChosenOne
- Rookie

Credo Spurs, ma spero tanto in The Big Cactus...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- El Ritz
- Rookie

bella... bellissima... spero la più bella serie di questo primo turno.... poteva essere una finale...
Parker vs Nash
Duncan vs Shaq/Amare
Ginobili vs tutti gli altri
vedo leggermente favoriti i Suns....
Parker vs Nash
Duncan vs Shaq/Amare
Ginobili vs tutti gli altri
vedo leggermente favoriti i Suns....
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
dico suns perchè:
è un anno pari quindi gli spurs solitamente non vincono
è ora di finirla con la suddidanza dei suns nei loro confronti
ho voglia di vedere il grande cactus contro il bistecca ai p.o. e poi (sprero incosciamente ma anche consciamente nella vittoria di davide (kobe) contro golia (shaq)
)
è un anno pari quindi gli spurs solitamente non vincono
è ora di finirla con la suddidanza dei suns nei loro confronti
ho voglia di vedere il grande cactus contro il bistecca ai p.o. e poi (sprero incosciamente ma anche consciamente nella vittoria di davide (kobe) contro golia (shaq)
-
gaspa10
- Newbie

Gli Spurs sono la aquadra da battere quindi devono partire favoriti...in 6 Spurs,troppo squadra!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dico Spurs...spero che la serie vada a gara 7..
-
Alex171
- Rookie

Serie Spettacolare e potenzialmente la più bella serie di primo turno!!!
credo che alla fine sarà la preparazione fisica di Shaq a decidere il risultato finale.
Onestamente non credo che The Diesel riesca ad essere decisivo contro gli Spurs giocando ogni 2 giorni in una serie che probabilmente si concludera in 7 gare, quindi dico San Antonio
credo che alla fine sarà la preparazione fisica di Shaq a decidere il risultato finale.
Onestamente non credo che The Diesel riesca ad essere decisivo contro gli Spurs giocando ogni 2 giorni in una serie che probabilmente si concludera in 7 gare, quindi dico San Antonio

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
- alessao
- Rookie

una curiosità: nelle ultime 9 stagioni in ogni finale nba sono sempre arrivati uno fra shaq e duncan…
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
4-3 Spurs, e pure i Suns a casa.
I San Antonio in casa sono di un altro pianeta.
I San Antonio in casa sono di un altro pianeta.
[align=center]

[/align]

[/align]-
plax
- Rookie

pronostici non ne faccio.. dico solo che la serie secondo me si deciderà nella fase difensiva dei Suns(e ovviamente in quella offensiva degli Spurs).. se Bell e Hill riescono a tenere a freno rispettivamente Parker e Ginobili..e Shaq riesce e tenere in single coverage Duncan senza chiamare tanti raddoppi.. siamo a cavallo..
Dirò un'eresia.. ma dei 3 Duncan è quello che mi preoccupa di meno per assurdo..
Dirò un'eresia.. ma dei 3 Duncan è quello che mi preoccupa di meno per assurdo..
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Devo ancora votare, e vedo che comunque al momento sono favoriti i Suns.
Sinceramente il cuore direbbe Phoenix, pur non essendo loro tifoso, solo per la presenza del Diesel. Ma é anche vero che purtroppo non me lo vedo a giocare al 100% ogni singola partita e questo avrà un peso determinante alla lunga sul risultato della serie, premettendo che Nash, Stat e gli altri facciano il loro dovere e anzi.. riguardo il canadese, per vincere deve giocare lui per primo una serie perfetta.
Vero è pure che gli Spurs non mi hanno convinto totalmente in RS o comunque mi hanno convinto un pò meno degli anni scorsi, ma se c'è una squadra che sa ingranare quando serve quella è SA.
Serie incerta davvero. Spero bellissima e (dirò una banalità) ma vorrei davvero vincesse la squadra che lo merita di più in modo da non avere polemiche o quant'altro.
Più avanti deciderò chi votare..
Oh poi ne butto lì un'altra.. chi vince questa serie andrà in finale di Conference a mio avviso, superando i Mavericks.
Sinceramente il cuore direbbe Phoenix, pur non essendo loro tifoso, solo per la presenza del Diesel. Ma é anche vero che purtroppo non me lo vedo a giocare al 100% ogni singola partita e questo avrà un peso determinante alla lunga sul risultato della serie, premettendo che Nash, Stat e gli altri facciano il loro dovere e anzi.. riguardo il canadese, per vincere deve giocare lui per primo una serie perfetta.
Vero è pure che gli Spurs non mi hanno convinto totalmente in RS o comunque mi hanno convinto un pò meno degli anni scorsi, ma se c'è una squadra che sa ingranare quando serve quella è SA.
Serie incerta davvero. Spero bellissima e (dirò una banalità) ma vorrei davvero vincesse la squadra che lo merita di più in modo da non avere polemiche o quant'altro.
Più avanti deciderò chi votare..
Oh poi ne butto lì un'altra.. chi vince questa serie andrà in finale di Conference a mio avviso, superando i Mavericks.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Suns,ora o mai piu!Come gia detto in molti post c'è Shaq,acquistato giusto per spendere i suoi gettoni su Duncan..Serie tutta da gustare,stando attenti anche all eventuale "gettone" che spenderà Bowen 
Comunque 4-3 Suns
Comunque 4-3 Suns

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con chi gioca quello magrolino mancino con la maglia # 20?
Si quelli li allora.... ovviamente in 7 partite...
Si quelli li allora.... ovviamente in 7 partite...
-
Sunsofilo
- Newbie

Sono d'accordo, l'acuisto del Diesel è stato fatto solo in ottica di qesta serie...
RAGAZZI, QUALCUNO DI VOI SA COME POTER VEDERE LA PARTITA DI DOMANI SERA DATO CHE NE SI NE SKY LA TRASMETTONO. MI FARESTE UN FAVORE GRANDISSIMO !!!
RAGAZZI, QUALCUNO DI VOI SA COME POTER VEDERE LA PARTITA DI DOMANI SERA DATO CHE NE SI NE SKY LA TRASMETTONO. MI FARESTE UN FAVORE GRANDISSIMO !!!
Last edited by Da Brawl on 18/04/2008, 23:15, edited 1 time in total.