Certo che qui le idee sono piuttosto chiare...
Responso della vigilia, Orlando vincente in 5, massimo 6 gare... :gazza:
Personalmente, invece, non trovo, come qualcuno ha detto, che questa sia la serie più scontata ad est...
Toronto ultimamente ha raschiato il fondo del barile (probabilmente i peggiori raptors a partire dalle 8 partite di inizio stagione scorsa), ma sulla carta i canadesi mi sembrano ancora temibili... Leggerissimi nel pitturato e troppo esposti alle penetrazioni del Turko, ma anche in nettissimo vantaggio alla voce play ed esterni, il che riporta sempre al problema delle percentuali da tre... :fischia:
Sono convinto che se i raptors sparacchieranno a salve da tre e Baby face riuscirà a stare lontano dai problemi di falli (che con Bosh non sono stati troppo rari), Orlando potrebbe cavarsela facilmente.
Allo stesso tempo, però, confido in una serie più equilibrata, con Ford-Calderon nettamente in vantaggio su Nelson-Arroyo, e la batteria Parker-Kapono-Delfino che si preannuncia temibile, se ben rifornita... :figo:
I Magic, dal canto loro, possono contare su una gestione coerente della partita da parte di VanGundy, una buona varietà di giochi perimetrali per trovare, poi, sotto canestro uno dei migliori giovani centri della lega e soprattutto un campione dal repertorio cestistico sconfinato, come Hedo, in grado di fare sempre la cosa giusta nel momento che conta, dall'assist al rimbalzo, dalla schiacciata alla tripla allo scadere...
Insomma, credo che il tasso tecnico della serie non sarà altissimo, ma non per questo mancheranno le sorprese o il fiato sospeso...
Orlando vincente in non meno di sei gare, e con qualche strano risultato nei confronti del fattore campo, magari già da stasera...
PS: adesso prendono subito 40 punti e andrea mi fa un 1/14, 3TO tanto per rimettere le cose in chiaro... Tanto finchè non cacciano l'ex COY, si va avanti alla giornata... L'arma segrete della serie si chiamerà 27min di Humphries...