Re: Eastern 1st Round: Pistons (2) vs 76ers (7)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
4-1 Pistons con Phila che porta a casa la terza della serie
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Invito l'utente Prince of Punk a moderarsi evitando di scrivere parole offensive nei confronti di una squadra tifata da altri utenti. Un briciolo di automoderazione eviterebbe magari brutte figure. Un conto è scrivere che Phila è una squadra con poco talento (e nel post successivo mi pare di aver letto una tua affermazione in merito) un conto è scrivere che fanno pena, cosa peraltro non vera valutando lo splendido finale di stagione, anzi analizzando il momento di forma direi che se i Sixers fanno pena, ci sono almeno un altro paio di squadre che sono peggio, tra cui la nostra che tifiamo.The Prince Of Punk #90 wrote: Questa è la serie più scontata in assoluto di quest'anno, molto meno scontata Boston-Atlanta secondo me, oltretutto non mi aspetto niente di niente da questa serie, inoltre i 76ers fanno pena, quindi pochi discorsi.
4-0 con un Dominio assoluto dei Pistons, con un Wallace superlativo.
Grazie
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ho letto parole simili scritte da altri...IL Poz wrote: Invito l'utente Prince of Punk a moderarsi evitando di scrivere parole offensive nei confronti di una squadra tifata da altri utenti. Un briciolo di automoderazione eviterebbe magari brutte figure. Un conto è scrivere che Phila è una squadra con poco talento (e nel post successivo mi pare di aver letto una tua affermazione in merito) un conto è scrivere che fanno pena, cosa peraltro non vera valutando lo splendido finale di stagione, anzi analizzando il momento di forma direi che se i Sixers fanno pena, ci sono almeno un altro paio di squadre che sono peggio, tra cui la nostra che tifiamo.
Grazie
Basta controllare gli altri topic.
[align=center]

[/align]

[/align]- Goppas
- Senior

Se i Sixers fanno "pena", belle realtà come i Sonics, i Knicks, i Grizzlies cosa "fanno"? ci andrei piano con le parole. Poco talento non significa che siano penosi.
Guarda i Knicks, tanto talento, ma fanno "pena" in campo.
Guarda i Knicks, tanto talento, ma fanno "pena" in campo.
-
IL Poz
Tu preoccupati di moderarti, al resto valutiamo noi.The Prince Of Punk #90 wrote: Ho letto parole simili scritte da altri...
Basta controllare gli altri topic.
E non insistere per favore.
- Small Ticket
- Senior

Troppo forti i Pistoni,però i giovani 76ers una la portano a casa,Detroit in 5 :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Caro Rock...spero che anche tu come me, hai goduto nel far pena(cit.) stanotte....

Ho rischiato troppi infarti...devo calmarmi 5 minuti..
Ho rischiato troppi infarti...devo calmarmi 5 minuti..
-
Mokele
- Senior

Qualcuno pensava che potessero portare a casa la prima?Small Ticket wrote: Troppo forti i Pistoni,però i giovani 76ers una la portano a casa,Detroit in 5 :gazza:
Sticazzi, che vittoria al Palace dei Sixers
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ragazzi che partita, hanno giocato un secondo tempo monumentale, Pistons "outscored" 52-35 e vittoria meritatissima! Non so veramente cosa dire, sono esterefatto da questa vittoria! Miller high scorer con 20 punti ma l'MVP è stato probabilmente Reggie Evans che, uscendo dalla panca, ha chiuso con 11p+14r, uno più importante dell'altro. Bene anche Iguodala che come sempre soffre moltissimo Prince ma chiude comunque con 16p+9r+8a e i due liberi finali che sigillano la partita (anche se ne abbiamo sbagliati come sempre troppi). Menzione d'onore anche per Thad e Lou, il secondo ha messi dei tiri importantissimi nel finale.
Sbancato il Palace, per fortuna che erano penosi... Say what? :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rocky wrote:OH MY GOD! SIXERS WIN! SIXERS WIN!
Ragazzi che partita, hanno giocato un secondo tempo monumentale, Pistons "outscored" 52-35 e vittoria meritatissima! Non so veramente cosa dire, sono esterefatto da questa vittoria! Miller high scorer con 20 punti ma l'MVP è stato probabilmente Reggie Evans che, uscendo dalla panca, ha chiuso con 11p+14r, uno più importante dell'altro. Bene anche Iguodala che come sempre soffre moltissimo Prince ma chiude comunque con 16p+9r+8a e i due liberi finali che sigillano la partita (anche se ne abbiamo sbagliati come sempre troppi). Menzione d'onore anche per Thad e Lou, il secondo ha messi dei tiri importantissimi nel finale.
Sbancato il Palace, per fortuna che erano penosi... Say what? :lol2:
Reggie è stato fantastico...poi quel tiro da 2 dove siamo andati sul più 3 dalla media cadendo all'indietro..
Alla fine abbiamo sbagliato troppi liberi con Iguo però Rock, abbiamo tenuto noi la partita aperta, perchè loro non la mettevano quasi mai negli ultimi minuti. Va beh, alla fine abbiamo vinto, però sta storiella dei liberi potremmo pagarla cara.
Ammetto che non credo abbiamo più del 10% di possibilità di passare noi questo turno, però è una bella sensazione guidare la Serie dopo Gara 1 a Detroit..
- sheedtastic
- Rookie

io l'avevo detto che portavano a casa la prima al palace
...mah
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
e non sono stato l'unico, sì, qualcuno che se l'aspettava c'eraFazz wrote: 4-2 Detroit, perdono la prima in casa e poi sul 3-1
-
IL Poz
The Prince Of Punk #90 wrote: i 76ers fanno pena
- Steve Nash
- Senior

Ma chi sei.. Jucas Casella??sheedtastic wrote: scaramanzia: 4-0 Phila
4-1 pistons: la prima in casa la perdiamo e poi 4 in fila
Troppo emozionanti questo inizio di PO..
Addirittura questa giovane squadra che mi sbanca Detroit in gara1 riprendendosi il fattore campo..
Molto probabilmente la serie finirà 4-1 o 2 al max per quelli di MoTown..
Però è bello vedere una realtà del genere emergere così..
Very Very compliments ai 76ers..
Last edited by Da Brawl on 21/04/2008, 10:18, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

complimentissimi ai Sixers, non mi aspettavo vincessero la prima