Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Paperone »

ma nessuno dice niente del miglior mock del forum?






























quello di AEM, ovviamente :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: volendo spostare il discorso sulla classe dei linebackers, qualcuno può darmi un suo parere su Ben Moffitt di South Florida ? Le volte che l'ho visto in azione quest'anno mi ha sempre impressionato, anche per le doti di leader.
Ho visto due partite di South Florida, in ambedue Moffitt aveva giocato benissimo. E' sicuramente un linebacker che sulle corse ti tira fuori una giocata dietro l'altra, ma dicono sia da terzo se non quarto giro perchè non corre veloce ed ha difetti abbastanza importanti sulle coperture. A me era piaciuto molto comunque. 
Image
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Ho visto due partite di South Florida, in ambedue Moffitt aveva giocato benissimo. E' sicuramente un linebacker che sulle corse ti tira fuori una giocata dietro l'altra, ma dicono sia da terzo se non quarto giro perchè non corre veloce ed ha difetti abbastanza importanti sulle coperture. A me era piaciuto molto comunque. 
Bè magari potrebbe far comodo ai Colts visto che cmq la velocità in quel reparto non ci manca...a differenza di qualche cattiveria in più ogni tanto...No?
Voglio un pò studiarmelo meglio questo tizio qua...
ImageImage
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by TheFan17 »

vikings11 wrote: no, dice semplicemente la verità, Ryan ha un carattere da leader nato, e questo in NFL, soprattutto se cerchi un QB franchigia, conta parecchio, per la precisione dei passaggi si può sempre migliorare...

si, però calcola che era partito come uno dei QB + attesi e i passi falsi di Michigan ad inizio stagione, tra cui quello clamoroso con Appalachian State hanno influito non poco sul suo scouting finale; stessa cosa che hanno patito gli altri due alfieri dell'attacco dei Wolverines, Hart e Manningham...
Comunque a me Henne non dispiace per nulla...
Mah per me Ryan non è tanto forte per come fanno credere e ritengo che non valga neanche una top-5 pick anche se non mi soprenderei vederlo in testa al board dei Chiefs. Henne è un ottimo prospetto, paga la pessima stagione, ma in una classe QB come quella di quest'anno prende valore sopratutto perchè chi gli sta davanti non è così inavvicinabile.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by KingKaiv »

Fan, bella la frase in firma, sai qualcosa che noi non sappiamo? :D In questi giorni si è capito come Dorsey sia forse il giocatore preferito da Linehan tra i papabili. Dipende se si vuole prendere il rischio o meno, se ci si fida dei responsi medici positivi. Qualora questi dubbi venissero sciolti, io credo che la scelta dei Rams sarà il DT di LSU. Specie se i Dolphins decidono di tenersi la scelta e draftare Chris Long.
ImageImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by mvp18 »

KingKaiv wrote: Fan, bella la frase in firma, sai qualcosa che noi non sappiamo? :D In questi giorni si è capito come Dorsey sia forse il giocatore preferito da Linehan tra i papabili. Dipende se si vuole prendere il rischio o meno, se ci si fida dei responsi medici positivi. Qualora questi dubbi venissero sciolti, io credo che la scelta dei Rams sarà il DT di LSU. Specie se i Dolphins decidono di tenersi la scelta e draftare Chris Long.
Ma non ti gira un pò che per due anni di seguito la tua squadra prende un DL al Draft?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by TheFan17 »

KingKaiv wrote: Fan, bella la frase in firma, sai qualcosa che noi non sappiamo? :D In questi giorni si è capito come Dorsey sia forse il giocatore preferito da Linehan tra i papabili. Dipende se si vuole prendere il rischio o meno, se ci si fida dei responsi medici positivi. Qualora questi dubbi venissero sciolti, io credo che la scelta dei Rams sarà il DT di LSU. Specie se i Dolphins decidono di tenersi la scelta e draftare Chris Long.
Io non credo a Dorsey nella vostra difesa. Dorsey DT e Carriker RDE? Dio ve ne scampi perchè non risolvereste i problemi di pass-rush che è la vostra priorità assoluta. Carriker come DE sarebbe atroce. E' 315 per cui per giocare in quel ruolo dovrebbe perdere un bel di pò peso e non è detto che ci riesca in una sola off-season. Potrei capire lo spostamento in esterno per situazioni di corsa, ma la pass-rush sarebbe azzerata e il primo Joe Thomas che passa per di là si mangia Carriker a colazione. Carriker deve rimanere interno, è la sua posizione e probabilmente diventerà un grande. In più, avete Ryan e sareste coperti anche in caso di cambio ad una 3-4. Gholston è la vostra scelta e per quanto mi riguarda anche molto più di Jake Long. Avete bisogno di un playmaker in difesa che possa mettere una pressione feroce e in questo Draft non c'è nessuno meglio di lui.  

Per quanto riguarda la firma, se Tuna si convince che Gholston > Resto del mondo, fra qualche settimana potrei cambiare...  :D
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by KingKaiv »

TheFan17 wrote: Io non credo a Dorsey nella vostra difesa. Dorsey DT e Carriker RDE? Dio ve ne scampi perchè non risolvereste i problemi di pass-rush che è la vostra priorità assoluta. Carriker come DE sarebbe atroce. E' 315 per cui per giocare in quel ruolo dovrebbe perdere un bel di pò peso e non è detto che ci riesca in una sola off-season. Potrei capire lo spostamento in esterno per situazioni di corsa, ma la pass-rush sarebbe azzerata e il primo Joe Thomas che passa per di là si mangia Carriker a colazione. Carriker deve rimanere interno, è la sua posizione e probabilmente diventerà un grande. In più, avete Ryan e sareste coperti anche in caso di cambio ad una 3-4. Gholston è la vostra scelta e per quanto mi riguarda anche molto più di Jake Long. Avete bisogno di un playmaker in difesa che possa mettere una pressione feroce e in questo Draft non c'è nessuno meglio di lui. 

Per quanto riguarda la firma, se Tuna si convince che Gholston > Resto del mondo, fra qualche settimana potrei cambiare...  :D
Dorsey non è un propriamente un pass rusher, vero, ma di pressione al QB ne può e ne sa mettere tanta viste le sue qualità. Carriker DE in una 43 è da testare, lo scorso anno non c'ha giocato più di qualche snap, ma in quelle rare situazioni non si è comportato male, in pianta stabile magari si vedrà. E' grande e grosso (315 è un po' troppo, dovrebbe essere intorno alle 305, lo scorso anno in molti non gli davano neanche 300 libbra), ma ha un atletismo e un'agilità impressionanti per quella stazza a cui unisce un ottimo gioco di piedi. Dal poco che si riesce a trapelare, l'ipotesi Dorsey è forse quella che suggestiona maggiormente il coaching staff, Haslett e Linehan sbavano all'idea di avere in squadra un giovane Warren Sapp che possa dare un'altra dimensione alla DL dei Rams. Mercoledì scorso tra l'altro pare abbia fatto un workout sbalorditivo che gli ha fatto guadagnare parecchi punti, anche in relazione alla questione infortuni, dove si sono avute ulteriori rassicurazioni mediche che il ragazzo abbia superato i suoi problemi fisici.
mvp18 wrote: Ma non ti gira un pò che per due anni di seguito la tua squadra prende un DL al Draft?
E' il settore più importante della difesa. E' giusto investire lì.
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: volendo spostare il discorso sulla classe dei linebackers, qualcuno può darmi un suo parere su Ben Moffitt di South Florida ? Le volte che l'ho visto in azione quest'anno mi ha sempre impressionato, anche per le doti di leader.
Ben Moffit è un gran bel giocatore, buonissimo coplitore, a volte, da quel che si sente in giro, pure un po' viziosetto, però come dice dave deve crescere ancora un po' anche se USF negli ultimi anni ha tirato fuori qualche buon talento...
Image Image
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by TheFan17 »

KingKaiv wrote: Dorsey non è un propriamente un pass rusher, vero, ma di pressione al QB ne può e ne sa mettere tanta viste le sue qualità. Carriker DE in una 43 è da testare, lo scorso anno non c'ha giocato più di qualche snap, ma in quelle rare situazioni non si è comportato male, in pianta stabile magari si vedrà. E' grande e grosso (315 è un po' troppo, dovrebbe essere intorno alle 305, lo scorso anno in molti non gli davano neanche 300 libbra), ma ha un atletismo e un'agilità impressionanti per quella stazza a cui unisce un ottimo gioco di piedi. Dal poco che si riesce a trapelare, l'ipotesi Dorsey è forse quella che suggestiona maggiormente il coaching staff, Haslett e Linehan sbavano all'idea di avere in squadra un giovane Warren Sapp che possa dare un'altra dimensione alla DL dei Rams. Mercoledì scorso tra l'altro pare abbia fatto un workout sbalorditivo che gli ha fatto guadagnare parecchi punti, anche in relazione alla questione infortuni, dove si sono avute ulteriori rassicurazioni mediche che il ragazzo abbia superato i suoi problemi fisici.
Tutto giusto, ma rimango sempre dell'idea che chiamarete Gholston. Non sono convinto di Dorsey, ne state parlando troppo. Poi che ti lamenti? Gholston, da buon paraculo, ha detto che da piccolo tifava Rams e il suo idolo era Marshall Faulk...  :forza: 
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by KingKaiv »

TheFan17 wrote: Tutto giusto, ma rimango sempre dell'idea che chiamarete Gholston. Non sono convinto di Dorsey, ne state parlando troppo. Poi che ti lamenti? Gholston, da buon paraculo, ha detto che da piccolo tifava Rams e il suo idolo era Marshall Faulk...  :forza: 
Ah questo non lo sapevo. Allora cambio anche le mie preferenze. :D
ImageImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Teo »

Imo i Rams vanno su Chris Long
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by mvp18 »

Teo wrote: Imo i Rams vanno su Chris Long
Anche per me se è ancora lì ma credo che Long vada alla uno e il discorso tra KK e TheFan lo preveda.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

Sempre dalla premiata ditta davelavarra&vikings ecco per voi separatisti, fancazzisti, nullafacenti e quant'altro, il secondo round.... :forza:

http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5575&more=1&c=1&tb=1&pb=1
Image Image
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Squirek »

Faccio notare che i Raiders hanno ceduto la loro seconda scelta ai Falcons per Hall.

Comunque da tifoso dei raiders dico che Earl Doucet mi sarebbe piaciuto!  :D
Post Reply